Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2019, 19:16   #28
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito RT 2020 ma che colori???

Alooora... Non sono solito chiedere conferme sulle mie scelte estetiche ma... in questo caso faccio un’eccezione! [emoji3526][emoji6]

Sto valutando ( nel senso che lo farò! [emoji23][emoji23]) il passaggio al 1250, e mi sto arrovellando sui colori!
Scartati immediatamente lo Stardust metallic ( quel marrone/bronzo che sarà anche elegante ma mi perplime un po’...) ed il nuovo Manhattan Metallic che ho visto solo in foto e non mi convince granché, ma mi riservo di vederlo dal vivo per capire meglio...
I colori che sicuramente mi piacciono sono gli altri 3: Alpin White, che trovo elegante e “senza tempo” (anche se fa un po’ effetto Polizei [emoji23]), Mars Red che sulle prime mi fa fatto un po’ storcere il naso come tutte le altre colorazioni Sport precedenti ed invece adesso mi piace da matti, el il Blue Planet che è simile al mio Carbon Black attuale ma più chiaro e probabilmente con riflessi ancora più belli... ma trovo che il costo aggiuntivo di 1930€ sia veramente eccessivo! [emoji19]

Alla fine la scelta sarebbe caduta sulla Alpin White, ma - e qui chiedo la vostra opinione- pensavo con la sella Opzion 719 Saddle Brown... così:





Che ne dite?? È un’idea strampalata o quell’abbinamento ci può stare??
A me vista così non dispiace...mi sembra che la sella di quel colore aggiunga un bel tocco ad una “Signora di classe” come l’RT...

Oppure vado di Mars red?? [emoji2956][emoji2956]

Considerate anche che durerà al massimo un paio d’anni...

Grazie a tutti, W l’RT!! [emoji772][emoji772][emoji772]

Edit: e poi... avrei una giacca marrone che si abbinerebbe da Dio!! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290

Ultima modifica di gonfia; 05-10-2019 a 19:21
gonfia non è in linea   Rispondi quotando