Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2019, 10:57   #485
trefz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Aug 2018
ubicazione: Livorno
predefinito cupolino WRS intermedio

Dato che vi leggo spesso per prendere spunti vi vorrei raccontare la mia esperienza con il cupolino intermedio fumè chiaro della WRS.

Il cupolino è stupendo e fa il suo egregio dovere, ottimo materiale, non è troppo scuro, protegge dal vento in ogni sua parte.

Consiglio vivamente l'acquisto ma non ai lungheroni come me!

Dico questo perché essendo un pochino più largo dell'originale tende a sbattere negli specchietti e nel paramani ma basta abbassare di 1mm il manubrio per scongiurare il tutto.

Il problema è stato che essendo molto alto il manubrio lo devo alzare e non abbassare quindi, l'unico modo di mettere il cupolino in questione sarebbero stati dei raiser (allargamenti) per specchietti sempre però con il dubbio che i paramani si riesca a regolarli nel giusto modo, ma non ho avuto modo di provarli, quindi ho restituito il cupolino.

Ovviamente ho avuto il dovuto rimborso in pochissime ore.., ditta molto seria e professionale.

Insomma il cupolino è spettacolare, per me il top, ma attenzione a chi ha i raiser per manubrio o a chi deve alzare il manubrio come me..

Ciao!

Ah adesso ovviamente devo decidere quale comprare, il PUIG è trooooooppo alto, per me la giusta altezza è massimo 48 cm..., proprio come il WRS che avevo acquistato, im moto è piacevole avere un pò di vento davanti altrimenti sembra di essere in macchina...
trefz non è in linea