Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2019, 15:16   #253
Swingmind
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Apr 2010
ubicazione: Sella guidatore (Mi)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pow3r77 Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti....


Cercando ho trovato una lampada con medesimo Chip ma prodotta dalla Safego, ottima marca che già conoscevo per altri prodotti di lunga durata e con una marea di ottimi feedback on line:



Ottima costruzione, completamente in alluminio con possibilità di invertire il cono di dissipazione qualora per ingombri sia comodo....dissipazione passiva, per cui nessuna ventolina e Ballast LED esterno nero.

Da qui la mia totale non volontà ti tagliare i tappi dei fari originali, ho trovato questa simpatica soluzione sempre su Amazon:

Soffietti Parapolvere Fari - 13€

Possibilità ti tagliarli alla dimensione preferita.

Mi sono armato di un po di pazienza ed ho montato il tutto, risultato direi ottimale, luce ben definita e piuttosto potente, nessun errore di Canbus e lavoro completamente reversibile anche in viaggio in due minuti, basta infatti portarsi dietro i tappi nel vano sotto sella

Qui la galleria:


Ciao pow3r, scusa ma son duro di comprendonio...
Non mi è chiaro se per il kit in oggetto (Safego) sia necessario modificare i coperchi. Tu hai indicato un link di parapolvere ma non capisco se li hai messi per scrupolo o se siano necessari per non modificare i coperchi originali... Anche perché nelle foto da te caricate non vedo i parapolvere del link...

Riesci ad illuminarmi?!
Grazie
__________________
R1200GS '10, Vespone PX200 '85

Ultima modifica di Swingmind; 22-07-2019 a 15:44
Swingmind non è in linea   Rispondi quotando