Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2019, 18:31   #25
66ruotebmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2019
ubicazione: napoli
predefinito

lo ammetto su suzuki non sono tanto preparato...ma vedendo i listini ad oggi...non siamo lontanissimi...bmw parte da 16.600 con ben 165 cv.....v storm 1.000 ci so 2 versioni ..parte da 13.200 fino a 15.000 nell allestimento piu' completo....quindi non stiamo in altro mondo.
ovvio non posso sapere quando la hai comprata che differenza di prezzo c'era....ma sicuramente una buona parte si recupera nella prima o poi nella rivendita o nella permuta.
io quando ho venduto la mia seconda gs......c'era la fila x prenderla e avendola presa usata ad ottimo prezzo.....dopo 2 anni e mezzo (l'ho portata in permuta incidentata con 2.000 euro di danni ) praticamente ho preso gli stessi soldi e un piu' un ottimo sconto sul nuovo.
a mio avviso sei stato sfortunato con la tua gs...e hai trovato un concessionario incompetente.
se valgono ancora oggi tanto nonostante l'uscita dell' 850 significa che e' un ottima moto polivalente...io ho fatto qlc viaggetto...e tutte queste magagne sia sulla prima che sulla seconda 800 gs non le ho trovate..poi ovvio tutte le moto sono dei compromessi...come del resto tutto nella vita e' un compromesso.
un abbraccione
66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando