Discussione: Ixon ix-airbag u03
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2019, 19:34   #130
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@gianniv:
Io lo ho comprato, non ricordo di aver sottoscritto all'attivazione nulla. Ora ho ri-letto bene, ed effettivamente la cosa lascia dubbi che domani chiamerò la IXON e cercherò di fugare.

I primi 399 presumo sia l'acquisto del Vest. Ora questo è mio.
Poi si sceglie tra
1 Leasing; 12 euro al mese presumo sono il canone per il software/centralina (o i 120 annui).
2 Acquisto: 399 euro che fa un totale di 800 neuri se voglio comprare ANCHE la centralina per sempre.

Se si fa il leasing della centralina/software X anni (i famosi tre ininterrotti), dopo ti vendono il software/centralina per sempre. Ma il prodotto (vest) è già stato comprato. Ho già fatto le hardcopy del sito, che non si sa mai servano nelle sedi opportune.
Se rimani sul leasing, si, ogni volta che lo vuoi, paghi! A me sta bene di pagarlo quando lo uso.


Io ho inteso così ed è quello che farò:
- 399 preso il vest
- dopo tre anni ininterrotti di leasing, per 99 euro hao il software/centralina per sempre.
- se lo interrompo in questi tre anni, pogo sempre 12 euro ogni mese che voglio usarlo (tipo Sky alla TV, con decoder in casa). Non avrò mai l'opportunità di avere il software/centralina a gratis.

Per caso, tu come hai compreso?

Non credo su un prodotto che potresti disintegrare (è appunto li apposta), che ti facciano pagare la centralina le cartelli di super brutto.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.

Ultima modifica di Kinobi; 11-04-2019 a 19:51
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando