Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2019, 22:29   #20
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da benkenobi Visualizza il messaggio
che voi sappiate e' possibile caricarne contemporaneamente due di mappe "ridotte", ad esempio Europa_Sud ed Europa_Centrale?
Oppure massimo una mappa alla volta?
Ciao, anche io sono nella stessa situazione. Ho aggiornamento a vita delle mappe e tramite TomTom Home ho caricato adesso quella dell'Europa centrale. L'aggiornamento a vita permette di scambiare porzione di mappa europea ogni volta che lo si voglia fare e gratuitamente. Ogni volta che si cambia porzione di mappa TT Home fa un backup su computer per cui installando prima europa centrale per esempio, poi cambiando e mettendo europa settentrionale, poi ricambiando di nuovo per rimettere europa centrale, mi dovrei ritrovare sul computer la mappa di backup di entrambe.
Siccome il TomTom viene visto dal computer come un disco esterno con tutte le sue cartelle, chissà se sarebbe possibile aggiungere nella cartella appropriata una delle due porzioni di mappa ripresa dalla cartella di backup del computer e avere alla fine sulla memoria interna due porzioni di mappa europea come dicevi tu. nessuno ha mai smanettato in questo senso tra computer e TT? Grazie
__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet non è in linea   Rispondi quotando