Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   brake check (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=530373)

aspes 16-04-2024 08:53

brake check
 
purtroppo in momenti di noia sono cascato nel gorgo dello scroll, non ho tik tok ma il perverso youtube ha introdotto una funzionalita' analoga e tra qualche video di moto, qualche di macchina, me ne ha infilato qualcuno di incidenti, road rage, figa, e finisci per scrollare per un'ora come uno scemo.
In particolare il filone road rage poi mi fa venire un nervoso che dormo pure male, per cui.....evitare.
Mi ha incuriosito pero' il diluvio di filmati di cazzoni che ti frenano davanti per provocare il tamponamento, lo chiamano "brake check".
E' l'ennesima coglionata degli americani o e' cosi' diffuso? tra l'altro lo fanno davanti ai camion che poi gli entrano nel culo in maniera bella decisa (e mai inculata puo' provocare piu' piacere..:lol:)

Roccabz 16-04-2024 08:56

In genere lo fanno per due motivi: truffa assicurativa, oppure per lasciare al palo chi ti sta attaccato al culo (piccola frenata e successiva quansi contemporanea accellerata a pieno gas).

aspes 16-04-2024 11:23

per chi sta al culo posso capire il colpetto, ma questi si fanno tamponare con macchine nuove. Piu' che altro inchiodano per fare dispetto, ma facendolo davanti magari a un camion non capiscono che i tempi di frenata di un camion non sono sufficienti. Insomma, cretini totali

er-minio 16-04-2024 11:29

É una coglionata in genere degli americani, ma lo fanno anche in europa.
Conosco chi ci si è fatto male.

Consiglio: capisco la noia :lol: ma evita di infilarti in quel filone di video di merda.
Esiste un sottobosco di impediti in moto (ma vale per qualsiasi hobby) che praticamente alimenta la produzione e "diffusione" su internet di tutta questa mondezza. :)

In gran parte americani che vanno a fare "ride out" a pacchi su strade dritte.
Purtroppo la stessa moda è arrivata anche sulle coste UK.

aspes 16-04-2024 11:55

ero a casa alla sera e mi son messo a spippolare. tranquillo che lascio perdere...

er-minio 16-04-2024 12:09

Immagino.
I vari algoritmi ciclicamente me li ripropongono.

euronove 16-04-2024 12:16

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 11106454)
e finisci per scrollare per un'ora come uno scemo.

Ormai i "reels" sono presenti ovunque, anche su YouTube.
E' un meccanismo infernale ma non lo critico anzi mi ci diverto (altrimenti non lo userei, ovvio).
Anche a me l'algoritmo crea dei "filoni", e in ambito auto/moto devo essere malato perchè sono solo crash.
Attualmente un altro filone è chearleaders coreane di baseball.

okpj 16-04-2024 12:54

Secondo me è una delle ennesime cazzate americane.
Ne ho visto uno di un pirla con l'Audi che lo faceva davanti ad un TIR, l'ha sventrato :lol:

Panzerkampfwagen 16-04-2024 13:06

Io guardo le soldatesse israeliane.
Al netto delle implicazioni ideologiche ci sono delle belle gnocche.
E delle implicazioni a quel punto fregancass.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

er-minio 16-04-2024 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 11106654)
Al netto delle implicazioni ideologiche ci sono delle belle gnocche.

Spaziali direi.

Il mio feed di Instagram in genere è:

Moto.
Macchine.
Donne seminude.
CONIGLI.

:evil4:


Ultimamente mi sono apparsi nel feed contenuti degli pseudo-cristiani USA, che reputo ancora peggio dei talebani, e li ho inoltrati (per ridere) ad alcuni amici.
L'avessi mai fatto... ora è un continuo.
Roba veramente preoccupante.

aspes 16-04-2024 14:07

a me oltre la figa compaiono sequenze di "istant kharma" e pure quelle di gente che sul lavoro fa dei casini allucinanti.
Interessanti anche quelli su guasti meccanici incredibili . C'e' poco da fare, se ne guardi qualcuno capiscono che ti incuriosiscono e vanno avanti.
DElla volvo C70 ormai so persino come fare la procedura di chiusura tetto in emergenza (roba da delirio autentico)

Paolo1968 16-04-2024 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 11106654)
Io guardo le soldatesse israeliane.
Al netto delle implicazioni ideologiche ci sono delle belle gnocche.
E delle implicazioni a quel punto fregancass.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Le ho viste di persona a Tel Aviv. Confermo, ma incutono un pochino di timore. Più quelle nell'aeroporto, però.....

Paolo1968 16-04-2024 15:02

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 11106686)
a me oltre la figa compaiono sequenze di "istant kharma" e pure quelle di gente che sul lavoro fa dei casini allucinanti.
Interessanti anche quelli su guasti meccanici incredibili . C'e' poco da fare, se ne guardi qualcuno capiscono che ti incuriosiscono e vanno avanti.
DElla volvo C70 ormai so persino come fare la procedura di chiusura tetto in emergenza (roba da delirio autentico)

A me si presentano spesso - sigh - situazioni in cui ragazzetti di m..... tengono a manetta moto di valore con scarico e motore incandescenti e auguro loro la stessa modalità di trapasso

okpj 16-04-2024 15:06

:lol:ahahah a me piacciono i video coi capibara e con gli alpaca, ho IG pieno di video di capibara con tanto di canzoncina :lol:

ChArmGo 16-04-2024 15:26

ot: locomotive a vapore (preferibilmente in doppia trazione) e con audio "originale".. mi rilassano, per me sono un eccellente sonnifero.. :lol:

Panzerkampfwagen 16-04-2024 15:29

Per un certo periodo mi tormentavano le Karen.

Ipnotico.

Le cacacazzi piú fotoniche che non ci si crede.

Ero anche andato a vedermi come mai le chiamano Karen…hahaha!

Curiosità…

Mi sono reso conto che potrei uccidere una cosí senza pensarci un attimo.




Sono pronto per la guerra.

E infatti adesso vedo solo fighe in divisa.

Quale divisa manco me lo chiedo.


Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Lorenz 47 16-04-2024 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1968 (Messaggio 11106719)
....e auguro loro la stessa modalità di trapasso

La penso esattamente come te!!!


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

er-minio 16-04-2024 19:42

Capibara capibaraaaa… capibaraaaaaah

Bugio 16-04-2024 19:49

Come si ad avere le fighe nel feed ? No perché a me appaiono solo video di giardinaggio oppure ore di macchine movimento terra
[emoji1787]

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

PMiz 16-04-2024 20:31

Ma fatevi una vita!

:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©