Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Letargo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=373259)

cheguevava68 03-11-2012 15:12

Letargo
 
ciao ho preso un cavalletto sollevamoto , ha una base 30 X 30 circa ricoperta in gomma. Ho sollevato da sotto il carter originale l hp2 E dolcemente , mi sembra ben salda. Vado tranquillo se la lascio così quest inverno?:D:D:D

auguzt 03-11-2012 18:35

Io utilizzavo un cavalletto pneumatico per auto con montata su una piccola asse di legno e poi uno strato in gomma. Ah, e poi il paramotore non era quello originale, ma quello fatto da Boano, più esteso e in fibra di carbonio.
Nessun problema.

Nik 03-11-2012 22:40

Il mio mecca di Genova direbbe .... no, no, no ecc. no!
Il paracoppa é avvitato sul carter e tutto il peso su 4 filetti non é il massimo!
Il cavalletto posteriore di servizio, quello per metterla dritta infilando il foro grande posteriore + un solleva forcelle anteriore è molto meglio, ma io mi rifiuto di archiviare la moto, voglio usarla anche sotto l'acqua se occorre e quindi buon lavoro!

auguzt 04-11-2012 04:15

Quote:

Originariamente inviata da Nik (Messaggio 7061695)
...Il cavalletto posteriore di servizio, quello per metterla dritta infilando il foro grande posteriore...

Urka! Eggià... mi sono dimenticato... Pure quello utilizzavo, perbacco... Quindi:
- cavalletto perno forcellone post +
- cavalletto pneumatico auto
Apposto!
:thumbup:

speedy 04-11-2012 13:27

le moto non devono stare in letargo , MAI .
si rovinano .:rolleyes::rolleyes:

ciao Speedy

squalomediterraneo 04-11-2012 14:15

Sarà, ma io ieri mi sono fatto un bel giretto, altro che letargo :wink:

Fabio 04-11-2012 15:31

Sono d'accordo. L'idea di una moto in letargo mi mette tristezza...

cheguevava68 04-11-2012 16:14

Grazie a tutti per le info , ma la moto non e' ne saldata ne imbullonata al cavalletto ho l assicurazione tutto l anno e una Honda slr che ho sventrato e che utilizzerò quest inverno per farmi una special scrambler . Quando la voglio utilizzare l hp la tiro' giu' metto in moto e vado. Forse letargo non e' azzeccatissimo posso concordare con Voi'. Ma a me interessava solo sapere di non far danni , a ime' in larghezza non ho il posto per mettere cavalletti ruota anteriore e posteriore che erano anche molto più FIGhi . SAluti a tutti i temerari.

Nik 05-11-2012 12:19

I cavalletti me li hanno regalati, l'unica cosa figa è la ragazza che ci porto sopra alla moto e quest'ultima non permette di mandarlo mai in letargo! almeno lui! :D
Il posto e i gusti di ognuno di noi li sa solo "Madre Natura", per non scomodare più in su, anche perchè lassù hanno problemi di posteggio anime come noi con le moto e di soluzioni fighe ne hanno inventate tantissime!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©