Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Jus primae noctis (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=297307)

Wotan 16-11-2010 19:26

Jus primae noctis
 
Ovviamente, il primo che ritirerà una K1600 dovrà obbligatoriamente passare per Roma e farmici fare un lungo e approfondito giro, perché devo scrivere la mia tradizionale recensione.
In caso di violazione del presente editto, il reo sarà retrocesso a "Sono un C1 speriamo che mi passi".

Sgomma 16-11-2010 19:37

ahahahahahahaaaaa!!!....:lol::lol::lol:questa è buona....!!:D:D

Ma il problema non si pone perchè credo che le primissime consegne saranno destinate alla stampa, alle prove dei giornali o in versione dimostrativa a qualche importante concessionario..

Se hai agganci potresti arrivarci a mettere le chiappe sopra prima del primo cliente.!! ..così gira il mondo!!:-o

Wotan 16-11-2010 19:42

Non scantonare dai tuoi doveri, buttandola "in caciara", e preparati ad ottemperare.

albio59 16-11-2010 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 5315638)
Ovviamente, il primo che ritirerà una K1600 dovrà obbligatoriamente passare per Roma e farmici fare un lungo e approfondito giro, perché devo scrivere la mia tradizionale recensione.
In caso di violazione del presente editto, il reo sarà retrocesso a "Sono un C1 speriamo che mi passi".

Condivido in toto quanto espresso poco sopra :!::!::!::!::!:

SL4 16-11-2010 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 5315638)
Ovviamente, il primo che ritirerà una K1600 dovrà obbligatoriamente passare per Roma e farmici fare un lungo e approfondito giro, perché devo scrivere la mia tradizionale recensione.
In caso di violazione del presente editto, il reo sarà retrocesso a "Sono un C1 speriamo che mi passi".

Ovviamente il termine "passare" esclude tutti quelli al di sopra della linea gotica e le isole ! :lol::lol::lol::lol:

pancomau 16-11-2010 21:54

Quote:

Originariamente inviata da SL4 (Messaggio 5316003)
Ovviamente il termine "passare" esclude tutti quelli al di sopra della linea gotica e le isole ! :lol::lol::lol::lol:

Fossi in te non mi preoccuperei... tanto (in termini di forum) siamo solo poco poco distanti dai C1 comunque.
Non eri tu che avevi detto di aver sbagliato il nick?
Potresti prendere l'occasione per farti "radiare" e rientrare con il nick giusto ;)

(ovviamente si scherza he!)

SL4 16-11-2010 22:08

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 5316080)
Fossi in te non mi preoccuperei... tanto (in termini di forum) siamo solo poco poco distanti dai C1 comunque.
Non eri tu che avevi detto di aver sbagliato il nick?
Potresti prendere l'occasione per farti "radiare" e rientrare con il nick giusto ;)

(ovviamente si scherza he!)

Occhio che poi Wotan inasprisce la pena.
Facile scherzare, ma io il K1600 GT lo vedo tra i primi e quindi .... tengo le distanze. Segno un confine. :mad::mad::mad::mad::mad:

Non voglio fare la fine di Braveheart :lol::lol::lol::lol:

SL4 16-11-2010 22:10

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 5316060)
...figuratevi che mi faceva un pò di rovesciamento di budella lasciare che il meccanico del conce facesse il giro di prova al primo tagliando.... :lol::lol:

Io cerco di arrivare dal conce sempre + tardi di quanto indicato proprio per non beccare qualcuno sulla mia sella . :lol::lol::lol:

SL4 16-11-2010 22:12

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 5316080)
Potresti prendere l'occasione per farti "radiare" e rientrare con il nick giusto ;)

Ma il mio nick giusto è LS4. Troppo facile ... farsi beccare comunque. :lol::lol:

pacpeter 16-11-2010 22:23

ci sarò pure io con wot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sgomma 17-11-2010 01:02

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 5316184)
ci sarò pure io con wot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hèèè no è...mo si passa il segno. Io sulla K6 non ci faccio mica poggiare il **ulo da chi va su una Kawa-tappi!!!:(:lol:;)

Wotan 17-11-2010 01:04

Beh, Pac, siamo onesti: Sgomma ha ragione!

pacpeter 17-11-2010 08:24

ma una impennatina piccola piccola?

jocanguro 17-11-2010 10:07

Noooooooooooooooooooooooooo...
noooooooooooooo..........

C1 no !!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:


peggio di essere lapidati in sala mensa alla fantozzi !!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad:

Wotan 17-11-2010 10:14

Trarrò le dovute conseguenze, se necessario.

Rantax 17-11-2010 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 5315638)
Ovviamente, il primo che ritirerà una K1600 dovrà obbligatoriamente passare per Roma e farmici fare un lungo e approfondito giro, perché devo scrivere la mia tradizionale recensione.
In caso di violazione del presente editto, il reo sarà retrocesso a "Sono un C1 speriamo che mi passi".


...perchè non ti basta andare a provarla in bmw quando la presenteranno...come farò muà?? :confused:

Wotan 17-11-2010 15:32

No. Reclamo i diritti feudali del censo.

jocanguro 17-11-2010 17:38

Wotan: o.t.
leggo sulla tua ubicazione "parco di veio" io li vicino ho il mio carozziere di fiducia, spero non ti serva, ma se vuoi ti posso dare i contatti.:!:
Ciao
Giorgio

pancomau 17-11-2010 17:59

A voler fare l'Azzeccagarbugli....
C'è una incongruenza formale nelle clausole e nella richiesta che potrebbe essere sollevata in una corte di giustizia per invalidare la richiesta stessa.....


Jus primae Noctis si riferisce al diritto del "signore feudale" di "cogliere" il fiore della verginità delle figlie dei suoi sudditi.
Nell'accezione della richiesta avanzata in questo thread si parifica l'atto sessuale alla guida della nuova moto.
Va da se che solo il primo atto sessuale può essere considerato come la verginità, e parimenti solo il primo giro in moto.
Il proprietario che dovesse "passare per Roma" porterebbe in "dono" al feudatario una moto già "sverginata".
Una volta persa per sempre la verginità, l'oggetto stesso del contratto non esiste più materialmente e quindi la parte inadempiente si ritrova a non poter ottemperare ai propri obblighi per causa di forza maggiore, che, secondo la giurisprudenza corrente, lo esonera dalla responsabilità.

:lol::lol::lol:

Ora attendo le bacchettate dai frequentatori che sono veri avvocati.....:cool:

jocanguro 17-11-2010 18:03

:lol:PAncomau....
ma che fai l'avvocato ????


Comunque hai ragione. ineccepibile.
Vabbè , se volessi fare l'avvocato difensore di wotan:
il nuovo compratore di k1600 dovrà anda a far ritirare la sua moto da nuova dal conce direttamente da wotan...
contenti ?:D:lol:

Sgomma 17-11-2010 18:24

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 5318465)
A voler fare l'Azzeccagarbugli....
C'è una incongruenza formale nelle clausole e nella richiesta che potrebbe essere sollevata in una corte di giustizia per invalidare la richiesta stessa.....


Jus primae Noctis si riferisce al diritto del "signore feudale" di "cogliere" il fiore della verginità delle figlie dei suoi sudditi.
........ secondo la giurisprudenza corrente, lo esonera dalla responsabilità.

:lol::lol::lol:

:

Minc*ia Pancu....ti pago la parcella se vinci sta causa contro Wotan e ci liberi dalle vessazioni del Feudo!!!!:lol::lol::lol::!:

Rantax 17-11-2010 19:11

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 5318387)
Wotan: o.t.
leggo sulla tua ubicazione "parco di veio" io li vicino ho il mio carozziere di fiducia, spero non ti serva, ma se vuoi ti posso dare i contatti.:!:
Ciao
Giorgio


...fermi tutti...."Parco di Veio" è dove abito io da 54 anni....e voi due chi cazzarola siete?? ....dove andate???....che fate??? :confused:

TAG 17-11-2010 19:23

un fiorino!

jocanguro 17-11-2010 19:37

Grande Tag !!!:D

PEr Rantax:
Nooo.
non ci abito, conosco bene la storta per parenti vari, ma li vicino al parco di veio sulla strada per Isola Farnese, c'è il carrozziere dove vado, e volevo solo passare il contatto a Wotan, poichè sotto al suo avatar c'è scritto ubicazione parco di veio.
Tutto qui...
Ma se fa comodo a te un carozziere bravo (anche auto) ti invio contatto.:lol:
Ciao

Sgomma 17-11-2010 19:39

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 5318744)
un fiorino!

:lol::lol::lol::lol:...come ci siamo ridotti!!:mad::lol::lol:;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©