Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   PARTENZA SETTEMBRINA IN TURCHIA BY Piero e Silvia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=282952)

pieroesilvia 29-07-2010 18:04

PARTENZA SETTEMBRINA IN TURCHIA BY Piero e Silvia
 
SALVE A CHIUNQUE LEGGA
COME ANTICIPATO NEL FORUM PRECEDENTE HO PIANIFICATO DI MASSIMA IL PROGRAMMA X LA GITA OTTOMANA
PARTENZA IL GIORNO 11 SETTEMBRE E RIENTRO NELLA PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE. IL VIAGGIO DI ANDATA LO FAREMO VIA TERRA PASSANDO X LA EX JUGOSLAVIA E BULGARIA QUELLO DI RITORNO ATTREVERSANDO LA GRECIA E POI CON L'IMBARCO X BRINDISI. DI MASSIMA IL DETTAGLIO è IL SEGUENTE:
- 1° GIORNO CON ARRIVO A ZAGABRIA E PERNOTTAMENTO
POI RIPARTENZA FINO A NIS
NIS-EDIRNE.... EDIRNE-SAFRANBOLU......SAFRANBOLU-AMASYA.......AMASYA-UKIZAR.....UKIZAR-ASPENDOS....
DA ASPENDOS IN COSTA LICYA X VISITARE TUTTO IL VISITABILE DA FETHYE IN POI
KUBADASI-BANDIRMA E DI SEGUITO TRAGHETTO X IL BOSFORO FINO A ISTANBUL... NATURALMENTE IL PROGRAMMA NN SOLO è SOGGETTO A VARIANTI A SECONDA SE I POSTI CI SEMBRINO PIU' O MENO MERITEVOLI MA ANCHE AI PERNOTTAMENTI E NATURALMENTE ALLE CONDIMETEO DATO CHE PARTIAMO ALLA QUASI FINE DELL'ESTATE.
SPERO POSSA ESSERE INTERESSATO QUALKUNO PER UNIRSI AL VIAGGIO..LA COMPAGNIA è SEMPRE GRADITA E NOI SAREMMO LIETI DI VARIARE LA VACANZA ANCHE CON CHI NON POSSA AVERE TUTTI I GIORNI CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE E CHE QUINDI HA MENO GIORNI DA DEDICARE ALLE TAPPE. GRAZIE AL FORUM HO AVUTO CONSIGLI E INDICAIONI PREZIOSE ..MI SONO MUNITO DI GPS E MAPPE TURCHE.E HO ANNOTATO LE INFO DI CHIUNQUE MI HA AIUTATO QUANDO HO INTERROGATO CHI CI FOSSE GIA STATO.. SPERO QUALKUNO VOGLIA AGGREGARSI A ME E ALLA ZAVORRINA LA COMPAGNIA PIACE...
AL RITORNO SCRIVERO' UN RESOCONTO DEL VIAGGIO COSI COME HO FATTO X LA TUNISIA FORNENDO ULTERIORI INDICAZIONI( SEMMAI CE NE FOSSE BISOGNO) X CHI IN FUTURO VOGLIA INTRAPRENDERE IL VIAGGIO.... ASPETTO ADESIONI
PIEROESILVIA2008@HOTMAIL.IT
348 080 78 28 (piero)
347 338 23 52 (silvia)

motolibe 29-07-2010 21:53

purtroppo questa volata non riesco a seguirti come in Tunisia..... ma ti sono vicino.
un caro saluto a te e a Silvia

pieroesilvia 30-07-2010 08:46

ciao seb.....nn potete sapere quanto siamo dispiaciuti che nn veniate con noi...anche genio purtroppo nn puo' in quel periodo...ci rifaremo senz'altro non appena gli impegni comuni ci lasceranno liberi di ritrovarci e far rombare le nostre mukke...
con silvia ieri sera cercavamo in internet un alternativa all turchia se dovessimo sapere che le condi meteo nn sono ottimali dato che la regione è vastissima e il clima mite lo troveremmo solo sulla costa mediterranea, licya ed egea.... e pensavamo al portogallo passando x i paesi baschi ....ma è solo la seconda scelta...la voglia di turchia è alta...a presto ragazzi e vi kiedo scusa se in questo periodo nn ho mantenuto i contatti telefonici....ciao un abbraccio grande

als 30-07-2010 11:37

peccato, noi partiamo il 19 settembre altrimenti avremmo potuto farci un bel po' di strada insieme....stiamo così vicini ;)
Magari ci becchiamo una sera in cappadocia.

Il rientro lo hai previsto ai primi di ottobre, primissimi giorni o verso la prima decade?



ciao
ale

pieroesilvia 30-07-2010 19:21

ciao..sarebbe bello beccarci li.....il mio numero lo hai quando arrivi li possiamo sentirci e ritrovarci...il rientro è previsto ad ottobre....potrebbe essere i primi gg come nella prima decade noi siamo in ferie fino al gg 11...fatei sentire che un accordo o soluzione la troviamo..in fon dei conti noi nn abbiamo deciso se partire il gg 11 o il 13 vediamo le condi meteo ..... di dove sei? verresti da solo o hai come me la zavorrina? aspetto notizie ciao

pieroesilvia 31-07-2010 13:41

ALS xkè nn mi kiami e ci vediamo a lucca uina sera davanti ad un caffè e ci conosciamo? magari roviamo una soluzione...i numeri sono nel post iniziale ...ciao fammi sapere--se leggi oggi il messaggio noi domani andiamo a san vincenzo al mare in moto....se vi va di unirvi chiamami----ciao

davidulo 31-07-2010 14:50

io dovrei lasciare la moto a Istanbul dopo un giro che faremo a breve, e pensavo di andarmela a riprendere a metà Ottobre... se ci siamo coi tempi magari facciamo il ritorno via Grecia insieme

als 31-07-2010 17:26

ciao piero, ci sentiamo prestissimo per telefono ;)

ciao
ale

pieroesilvia 01-08-2010 20:00

Davidulo cioa e piacere di conoscerti.....noi entro il gg 11 ottobre dobbiamo categoricamente essere in italia.... Io attendo una risposta x motivi di lavoro e se dovesse essere positiva x quella data devo farmi trovare pronto armi e bagagli ...ma se cmq con i tempi ci siamo a noi va benissimo... Ciao

pieroesilvia 01-08-2010 20:00

Ale aspetto con piacere una tua chiamata-- ciao

davidulo 03-08-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviata da pieroesilvia (Messaggio 4998174)
Davidulo cioa e piacere di conoscerti.....noi entro il gg 11 ottobre dobbiamo categoricamente essere in italia.... Io attendo una risposta x motivi di lavoro e se dovesse essere positiva x quella data devo farmi trovare pronto armi e bagagli ...ma se cmq con i tempi ci siamo a noi va benissimo... Ciao

anche io dipendo un pò da impegni di lavori nuovi, ad ogni modo spero di non dover variare troppo il piano e quindi lascio la moto il 27 agosto e me la vado a riprendere la prima o la seconda di ottobre

avremo modo di sentirci comunque, semmai mandami un tuo recapito in MP

ciao

pieroesilvia 06-08-2010 10:30

davidulo sulla mia prima spiegazione ho lasciato mail e numeri telefonici.....quando vuoi ci sentiamo

davidulo 06-09-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da pieroesilvia (Messaggio 5010322)
davidulo sulla mia prima spiegazione ho lasciato mail e numeri telefonici.....quando vuoi ci sentiamo

...ecco, alla fine mi sono preso qualche giorno in più ed ho riportato la moto in Italia

abbiamo fatto un giro fantastico di quasi 8000 KM, di cui buona parte fuoristrada. Bello bello bello.

se vuoi indicazioni dritte o consigli non esitare a contattarmi

ciao
D

patrizio 06-09-2010 21:52

ciao piero e divertiti,onorato della tua presenza alla cena del litorale...a proposito ce l'hai un adesivo del litorale da attaccare in cappadocia? Sai abbiamo una cattiva abitudine ed è quella di attaccare i nostri adesivi in giro per il mondo per testimoniare la nostra presenza ...divertiti e fai ammodino...

pieroesilvia 07-09-2010 19:17

ce l'hai un adesivo del litorale da attaccare in cappadocia? Sai abbiamo una cattiva abitudine ed è quella di attaccare i nostri adesivi in giro per il mondo per testimoniare la nostra presenza ...divertiti e fai ammodino...[/QUOTE]

CARO PATRIZIO L'ONORE è STATO MIO CREDIMI...CONOSCERV I E SENTIRMI UNO DI VOI DOPO APPENA MEZZORA è STATO BELLISSIMO...IN + SINCERAMENTE MI HAI FATTO TALMENTE RIDERE CHE NN HO AMNGIATO NULLA MA NN ME NE PENTO... NON HO ADESIVO QUINDI SE ME LO PROCURI (AMBRO DEVE ANCHE DARMENE UNO CON LA LISCA DI PESCE) LO ATTACCO SENZALTRO...ANZI SARà UN VERO PIACERE X ME FAR PARTE DELLA SCHIERA ATTACCHINA DEL LITORALE... CIAO CIAO....
PS
SE ME LO PROICURI E MI DICI QUANDO VENGO A LIVORNO A RITIRARLO TANTO DEVO PASSA DA DECATHLON A PRENDERE DELLA ROBA... 348 080 78 28

motolibe 07-09-2010 19:38

fatti dare qualche adesivo in più.... non sarò del Vostro litorale, ma mi farebbe piacere averne uno.
Per Piero: aspetto ancora quello del tuo corpo di appartenenza.
Scherzi a parte.... volevo augurarti buona strada e come si dice proprio in Turchia: GULE GULE
(dall'omonino libro di Mario Biondi "Parti con un sorriso (Gule gule)").

Quote:

Originariamente inviata da pieroesilvia (Messaggio 5092265)
ce l'hai un adesivo del litorale da attaccare in cappadocia? Sai abbiamo una cattiva abitudine ed è quella di attaccare i nostri adesivi in giro per il mondo per testimoniare la nostra presenza ...divertiti e fai ammodino...

CARO PATRIZIO L'ONORE è STATO MIO CREDIMI...CONOSCERV I E SENTIRMI UNO DI VOI DOPO APPENA MEZZORA è STATO BELLISSIMO...IN + SINCERAMENTE MI HAI FATTO TALMENTE RIDERE CHE NN HO AMNGIATO NULLA MA NN ME NE PENTO... NON HO ADESIVO QUINDI SE ME LO PROCURI (AMBRO DEVE ANCHE DARMENE UNO CON LA LISCA DI PESCE) LO ATTACCO SENZALTRO...ANZI SARà UN VERO PIACERE X ME FAR PARTE DELLA SCHIERA ATTACCHINA DEL LITORALE... CIAO CIAO....
PS
SE ME LO PROICURI E MI DICI QUANDO VENGO A LIVORNO A RITIRARLO TANTO DEVO PASSA DA DECATHLON A PRENDERE DELLA ROBA... 348 080 78 28[/QUOTE]

Paul Inky 08-09-2010 11:01

Mi fate davvero voglia di ripartire, io ci sono stato ad agosto e mi è rimasta nel cuore. L'unico avvertimento riguarda la polizia, statisticamente abbiamo trovato 2 controlli al mattino e 2 la sera, per cui occhio. La dinamica è sempre la stessa, piccolo triangolo rosso (nascosto) che avverte che ci sono i controlli con il laser...qualche km e noti una macchina ferma controsenso (purtroppo non sempre della polizia ma anche civile con agente e laser)...altri km. e pattuglione che ti ferma. Se non lo sai il limite max. sulle strade è di 77 km. (70 km+10%) dopodichè scatta multa. Altra cosa importante Igoumenitsa-Ipsala tutta autostrada perfetta (tranne che non ci sono stazioni di servizio), noi abbiamo fatto il tratto Istanbul-Igoumenitza in un solo giorno. Buon viaggio!! la turchia (e la sua gente) è stupenda!

sello 08-09-2010 11:12

Buon viaggio e divertitevi!:D

als 08-09-2010 13:34

ciao piero, spero di rivedervi prima della vostra partenza altrimenti ci rivedremo in turchia ;)

buon viaggio

AndreaCekketti 08-09-2010 15:15

Che vai a comprare al Decathlon? Mica le borse stagne, vero? quelle te le presta Patrizio! :)

Buon viaggio!

pieroesilvia 08-09-2010 19:16

Quote:

Originariamente inviata da andreacekketti (Messaggio 5094936)
che vai a comprare al decathlon? Mica le borse stagne, vero? Quelle te le presta patrizio! :)

buon viaggio!

ahahahahahah andrea....in realtà si proprio quelle ma patrizio è troppo geloso del suo ottimo acquisto ....compro ma quelle della tribord...costano 20 euro e le ho gia testate e sono eccezionali ne ho gia due ma ne prendo un altra coppia x portarmi via qualke ricordo...

pieroesilvia 08-09-2010 19:21

[QUOTE=Paul Inky;5093964]Mi fate davvero voglia di ripartire, io ci sono stato ad agosto e mi è rimasta nel cuore. L'unico avvertimento riguarda la polizia, statisticamente abbiamo trovato 2 controlli al mattino e 2 la sera, per cui occhio.

BHE GRAZIE DELLA DRITTA CERCHERO' DI NN SUPERARE I LIMITI ANCHE XKè DA QUANTO HO LETTO LE STRADE NN è CHE SIANO GRANCHè..:lol: E CM IO SONO UN TIPO CHE DIFFICILMENTE VA FORTE ANCHE XKè IL MIO AMATISSIMO ZAINETTO :( NN AMA CORRERE .....ORA è INUTILE CHE RIDIATE XKè ANCHE VOI MIEI CARI MASCHIETTI SIETE E FATE QUELLO CHE LE ZAVORRINE:!::!::!: DICONO ....CMQ SIA PAUL PIACERE D CONOSCERTI E SPERO DI LEGGERTI PRESTO...

pieroesilvia 08-09-2010 19:22

Hero piacere di leggerti.....ciao e a presto...

Bububiri 08-09-2010 19:29

Buon divertimento agli amici Piero e Silvia da .......Bububiri

pieroesilvia 08-09-2010 19:44

Bubu che piacere leggerti....e grz del sincero augurio...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©