Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   Ritirata!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=280382)

Glock 09-07-2010 23:09

Ritirata!!!!!!
 
Quanto è bella?????

http://img824.imageshack.us/img824/3847/imagehj.jpg

È l'unica frase che riesce a frullarmi in testa da oggi alle 17.00 , il nostro primo incontro. È la prima cosa che ho pensato da quando è apparsa sotto il telo nero che la ricopriva.
Consegna in pompa magna alla BMW ai quali stavolta faccio un applauso. Scendo di sotto assieme al consegnatore. La moto è coperta da un setoso telo nero con la scritta S1000RR (che più tardi proverò vanamente a ciulargli). Via il telo come ad una prima al museo ed appare lei , sotto c'è anche un bel tappeto imitazione asfalto tutto griffato S1000. Il tipo è gentilissimo ed inizia la sua esposizione delle mille funzioni del pannello di comando, ma io a malapena percepisco un ronzio. I miei occhi si perdono in quel tripudio di curve e spigoli e non desidero altro che poter azionare l'unico pulsante che ora mi interessa! Quello rosso. Finalmente aziono il gioiello, l'akra emette il suo primo roarr e a quel punto sono già totalmente cotto di lei!!!
Mi dirigo verso casa inizio a prendere confidenza con posizione comandi e pulsanti e mi dico che forse la spiegazione era meglio sentirla, ma avrò tutta la notte per spupazzarmi il manualino Non posso superare i 5000 giri per i primi 500km e poi 7000 per altri 500. Non mi importa nulla perché già ho capito che tipo di rapporto si sta istaurando tra noi. È come se ti fossi messo con la gnocca più gnocca sulla faccia della terra, sai che probabilmente farà un po la stronsa, o avrà pure qualche difetto...ma tu pur di trombartela tutti i giorni sopporterai in religioso silenzio. :lol:

Merlino 09-07-2010 23:10

Iper iper iper complimenti!!!!!:D:D:D:D:D:D:D

Glock 09-07-2010 23:14

Grazie Merlino

Luponero 09-07-2010 23:19

Bella bestia e ottimi colori, complimenti Glock!

tete 09-07-2010 23:22

semplicemente stupenda :D:D....anche la descrizione:lol::lol:

Guyo66 09-07-2010 23:30

Stupenda Glock, complimenti davvero!!! E la parabola della gnocca è troppo vera...:D:D:D:D

Swissrider 09-07-2010 23:31

hahahahaha... gimme five, brother! e' una bellezza, una puledrina di razza! e con quel tubo... uhm... quasi quasi... :arrow: Accidenti a te!
Complimenti Enzo, davvero! Se ripenso agli MP che mi hai scritto, dove sembrava un sogno difficilmente raggiungibile... ed ora eccola qua'!
Bella questa sensazione, vero? La pancia si annoda, la notte non vorresti andare a letto... Ma tanto domani sara' ancora li' ad aspettarti, scodinzolando quando ti vede. E a proposito di scodinzolare... via subito l'orrendo portatarga!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D

Glock 09-07-2010 23:38

Una cosa alla volta, faró anche queste sistemazioni. Ora devo ricostruire il gruzzolo dilapidato :)
Swiss il tubo é proprio il suo. Di sicuro non sarà di quelli performanti ma per me che l'ho messo per puri motivo audio/estetici sembra perfetto! Ed è anche accettabile il rumore è molto meno di quello della k anche se non ho potuto sentirlo oltre i 5000 giri poi si vedrà

Asp, ve lo già detto che è proprio bella?

Jimmytf 09-07-2010 23:58

Bella:eek: bella :eek: bella :eek: Congratulazioni

Pero' ti devo subito cazziare. Falle una foto degna! la parte bianca si confonde col muretto. L'akra e' in ombra e non si vede... rimedia subito bambino mio.:(

Poi ti volevo chiedere...per caso hai anche tu un vicino Sfissero, magari munito di vufer?:lol:

panikomio 10-07-2010 00:00

ha ha ha...ti ridono anche le chiappe da tanto conteno sei!!!:butthead:Ho provato anche io la stessa sensazione 2 mesi fa'...addirittura vai pensando che non puoi meritarti una figona del genere,NON PUO? ESSERE TUTTA MIA!!!E IL BELLO E':CHE NON TI TRADIRA? MAI!!!Non e' bello tutto cio'?:eek::eek:complimentoni per l'akra,soldi ben spesi!!!:cool:
La presentazione col telo poi...bravo il conce si merita un po' di pubblicita'.:Dme l'avesse fatta a me una presentazione del genere mi sarei messo a piangere:crybaby::crybaby:
P.S.paga da bere che bisogna bagnarla!!!

Glock 10-07-2010 00:03

No peggio, li non é vicino casa mia ma sotto casa di un'amico che la voleva vedere. Uno si è affacciato alla ringhiera mostrandomi poi la sua vespa special tre marce. La tipa a sx invece stava chiamando il marito per fargliela vedere! Ha ragione swiss il vicinato davanti a questa moto fa cose strane.

Glock 10-07-2010 00:06

Panik è da oggi che chiunque incontro pago da bere! Se vado avanti così ci usciva pure il kit carbonio :lol:

Hai ragione! La moto si distingue dalla gnocca perché quando te la fottono, almeno te ne accorgi :lol: (CIT.Tato)
Jimmy provvederò con foto migliori

Swissrider 10-07-2010 00:07

Tra l'altro... benvenuto nell'universo Conti SportAttack... e auguri!
Se vuoi continuare con dallop D211, dietro ci sta il 200/55. Non perde di agilita' ed ha un appoggio esagerato, a detta del pilota del mio concessionario e di un altro pilotone che ho letto sul web. Meditare....

Glock 10-07-2010 00:12

Zitto :mad: l'abbiamo ordinata in due io ed un mio collega, la mia incontinental la sua k3 :mad::mad:
Se trovo un altro treno di dallop le moto subito e sti attrezzi me li tengo per l'autunno quando faró solo casa lavoro.

panikomio 10-07-2010 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4937263)
Zitto :mad: l'abbiamo ordinata in due io ed un mio collega, la mia incontinental la sua k3 :mad::mad:
Se trovo un altro treno di dallop le moto subito e sti attrezzi me li tengo per l'autunno quando faró solo casa lavoro.

Sob!!! che jella pure a me son toccate quelle cacchio di gomme...vi rendete conto che nella pubblicita' della KTM quella enduro-motard che non so nemmeno come si chiama,montano le stesse continental nostre!!!
Non ha nemmeno un terzo dei nostri cavalli...acciderbolina!:mad:

:protest:VOGLIAMO LE METTEZELLERE:protest:

Glock 10-07-2010 00:30

Sarà stata una buona azione nei riguardi della Continental? Se me lo dicevano mi facevo montare le k3 e poi alla contingli devolvevo l'8 per mille

panikomio 10-07-2010 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4937296)
Sarà stata una buona azione nei riguardi della Continental? Se me lo dicevano mi facevo montare le k3 e poi alla contingli devolvevo l'8 per mille

Ha ha ha ha...ha ha ha.

marchino m 10-07-2010 14:46

bella sia la livrea che gli accessori,buon rodaggio!!!!!!!

atpietro 10-07-2010 15:43

Grande Glock!!!!!! Complimentoni!!!!! Molto molto bella complimenti, anche lo scarico finora esteticamente è il top!!! Louis Vuitton compresa...
Ora goditela!!! 7000 giri i primi 300 poi 9000 fino a 1000km leggi il librettooooo!!!!!
Io a differenza ho una cosa in piú... Il telo!!!!!! Hi hi hi
Stanotte ti sei sognato gli spari del cambio?!???

Kubba 10-07-2010 16:29

Very compliments, bella, bella, bella.......bella!:eek:

Ahhh,...... l'amore!

geba 10-07-2010 22:35

Un'emozione grande che lascia per sempre il segno!!!
COMPLIMENTI
e
GODITELA
__________________ :!:

calabronegigante 10-07-2010 23:13

http://i32.tinypic.com/351iumh.jpg
:lol:
oh,senza offesa....sia mai che sia Tua parente!:)

bella bravo!:lol:;)

gonfiolone 11-07-2010 06:53

Stupenda complimenti!!

IlMaglio 11-07-2010 07:01

Bellissima!!

giofort 11-07-2010 07:34

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4938644)
oh,senza offesa....sia mai che sia Tua parente!:)

bellissima veramente ... e stupenda la nonna...
la tipetta di lato tra due anni e pronta
...non e' la piu' bella del reame ma...:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©