Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Garmin zumo 500D nuovi a 279 euro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=192678)

draker 22-10-2008 09:42

Garmin zumo 500D nuovi a 279 euro
 
non so se sia un buon prezzo a me sembra di sì.
su buyvip.com

GOBBOMAI 22-10-2008 09:43

Non so cosa sia la D che hai messo (se è un errore o è un modello specifico), ma cmq mi sembra un prezzo dela madonna

draker 22-10-2008 09:44

sul sito riportano la D che credo sia Deluxe.

Deleted user 22-10-2008 10:00

oppure D come difettato ...

draker 22-10-2008 10:11

vediamo in quanti lo acquistano e poi chiediamo a loro cos'è la D

;)

bikelink 22-10-2008 11:38

D per Distrutto

oriental-beat 22-10-2008 11:56

provo a registrarmi al sito e poi vi faccio sapere!

è possibile utilizzare il garmin zumo anche come navigatore da auto? se non sbaglio il TT ha degli accessori dedicati.

romargi 22-10-2008 11:56

minchia!:rolleyes:

stefanov1 22-10-2008 13:16

Solo cartografia Italia e Grecia

Specialr 22-10-2008 13:20

va beh anche comprando il resto sarebbe poco

stefanoge 22-10-2008 13:23

Il prezzo sembra ottimo, io mi sono iscritto e l'ho ordinato. unica pecca sembrano i tempi di consegna ( 2/3 settimane )
la cartografia precaricata è italia e grecia ma c'è il dvd con tutte le mappe europa.
vi allego i dettagli che ci sono su buyvip

Articolo: Navigatore moto Zumo 500D
Colore: argento, nero
Peso: 300 gr
Dimensioni: 12.2 x 9,9 x 4 cm
Caratteristiche tecniche:
navigatore GPS (tipo SiRFStar III) per moto con antenna integrata (patch)
creazione e navigazione percorsi stradali con istruzioni di guida (vocali); finestra anteprima di svolta; elenco svolte; salvataggio percorsi per riutilizzo; istruzioni di guida vocale tramite altoparlante integrato nel cavo accendisigari; istruzioni di guida direttamente nel casco se munito di auricolare Bluetooth
500 punti di interesse con simboli predefiniti e impostati dall'utente
impostazione automatica della luminosità giorno/notte; lettore MP3; visualizzatore immagini; frontalini intercambiabili
funzionalità aggiuntive: Guida di viaggio; Infotraffico (opzionale, richiede ricevitore addizionale); Savers Guide (solo USA); Indicatore livello carburante; Garmin Lock; Rivestimento superiore intercambiabile.
Guida Vocale
messaggi vocali di istruzioni di guida ed arrivo a destinazione (con cavetto accendisigari o eventuale auricolare Bluetooth); allarme prossimità POI; allarme riserva carburante
display: 320x240 LCD Touchscreen da 3.5 pollici; schermo panoramico QVGA TFT a 16 bit colore con retroilluminazione bianca e touchscreen antiriflessi, resistente ai raggi UV, leggibile in pieno sole, utilizzabile anche con i guanti da moto
batteria: ricaricabile integrata al litio; autonomia 4 h (secondo l'uso)
cartografia: Italia e Grecia (dettaglio solo provincia di Atene)
mappe in 3D
download mappe: si
memoria esterna: SD card
trasferimento dati: USB
installazione cartografia aggiuntiva da DVD MapSource opzionale, usando il PC; visualizzazione dati durante il viaggio su Google Earth
allarme Punti di Interesse: Autovelox
istruzioni di guida: con indicazioni vocali tramite auricolare Bluetooth (opzionale) o altoparlante (integrato nella staffa per auto) Dead Reckoning (Posizione Stimata): no
ora legale: auto, manuale
funzione Proximity Waypoint
resistente agli urti non particolarmente violenti, completamente sigillato, impermeabile standard IPX-7
temperatura di funzionamento: da 0° a 60° C
Accessori inclusi:
supporto di montaggio universale, orientabile, snodato e resistente alle vibrazioni
staffa di supporto per parabrezza
cavo di alimentazione, 12/24v con spina accendisigari, assorbimento max: 15 W max, 13,8 Vcc
autoparlante per messaggi vocali, integrato nel cavo accendisigari
DVD con cartografia dettaglio Europa (compresa Europa Occidentale)
presa per antenna esterna MCX
Garanzia:
Il prodotto è garantito 2 anni dalla data d'acquisto. Inoltre è disponibile al numero 02.36.699.699 un servizio di assistenza Customer care

speriamo bene....

MUMU 22-10-2008 13:26

esatto, D sta per Deluxe

stefanov1 22-10-2008 13:29

Sul sito Garmin Italia esistono tre modelli per il nostro mercato: 400, 500 Deluxe e 550.
Il prezzo è sicuramente molto molto buono..forse anche troppo!

stefanov1 22-10-2008 13:36

Provate a cercare su Google le opinioni di chi ha comprato sul sito..attenzione!!

TEOK 22-10-2008 13:40

io ho comprato due paia di merrel su buy-vip e non ho avuto alcun problema, tempi di consegna lunghi (ma non avevo urgenza) ma prodotto perfetto...

cencio 22-10-2008 13:41

l'ho comprato stamane e c'è pure il DVD Europa miei cari.
accorrete !!
il sito è attendibile ho già fatto acquisti.
saludos

stefanoge 22-10-2008 13:48

X cencio
anche io l'ho acquistato questa mattina , hai visto che negli accessori inclusi c'è anche la staffa per parabrezza auto e vivavoce? ma non sono compresi solo nel 550?

cencio 22-10-2008 13:51

Quote:

Originariamente inviata da stefanoge (Messaggio 3207486)
X cencio
anche io l'ho acquistato questa mattina , hai visto che negli accessori inclusi c'è anche la staffa per parabrezza auto e vivavoce? ma non sono compresi solo nel 550?

la staffa auto sinceramente non ho visto dalla descrizione e non ricordo perchè personalmente non mi tange più di tanto averla o meno....cmq se fosse tanto meglio !
quello che un poco di più mi fa piacere è il DVD Europa.
Cmq il prezzo sarebbe stato ottimo a prescindere !
ciao

WSTONER 22-10-2008 14:30

Si ma io voglio il TOMTOM RIDER!
Perchè Piripicchio mi ha detto che funziona meglio!:lol::lol:

:happy1::happy1:

Specialr 22-10-2008 15:36

io il tt tider 2 l'ho restituito dopo 5 giorni

MUMU 22-10-2008 15:39

ti eri pentito di averlo rubato? :lol:

BARTH 22-10-2008 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 3207879)
io il tt tider 2 l'ho restituito dopo 5 giorni

come mai? .. . . . . . .

BARTH 22-10-2008 15:44

Quote:

Originariamente inviata da stefanoge (Messaggio 3207425)
Il prezzo sembra ottimo, io mi sono iscritto e l'ho ordinato. unica pecca sembrano i tempi di consegna ( 2/3 settimane )
la cartografia precaricata è italia e grecia ma c'è il dvd con tutte le mappe europa.
vi allego i dettagli che ci sono su buyvip

Articolo: Navigatore moto Zumo 500D
Colore: argento, nero
Peso: 300 gr
Dimensioni: 12.2 x 9,9 x 4 cm
Caratteristiche tecniche:
navigatore GPS (tipo SiRFStar III) per moto con antenna integrata (patch)
creazione e navigazione percorsi stradali con istruzioni di guida (vocali); finestra anteprima di svolta; elenco svolte; salvataggio percorsi per riutilizzo; istruzioni di guida vocale tramite altoparlante integrato nel cavo accendisigari; istruzioni di guida direttamente nel casco se munito di auricolare Bluetooth
500 punti di interesse con simboli predefiniti e impostati dall'utente
impostazione automatica della luminosità giorno/notte; lettore MP3; visualizzatore immagini; frontalini intercambiabili
funzionalità aggiuntive: Guida di viaggio; Infotraffico (opzionale, richiede ricevitore addizionale); Savers Guide (solo USA); Indicatore livello carburante; Garmin Lock; Rivestimento superiore intercambiabile.
Guida Vocale
messaggi vocali di istruzioni di guida ed arrivo a destinazione (con cavetto accendisigari o eventuale auricolare Bluetooth); allarme prossimità POI; allarme riserva carburante
display: 320x240 LCD Touchscreen da 3.5 pollici; schermo panoramico QVGA TFT a 16 bit colore con retroilluminazione bianca e touchscreen antiriflessi, resistente ai raggi UV, leggibile in pieno sole, utilizzabile anche con i guanti da moto
batteria: ricaricabile integrata al litio; autonomia 4 h (secondo l'uso)
cartografia: Italia e Grecia (dettaglio solo provincia di Atene)
mappe in 3D
download mappe: si
memoria esterna: SD card
trasferimento dati: USB
installazione cartografia aggiuntiva da DVD MapSource opzionale, usando il PC; visualizzazione dati durante il viaggio su Google Earth
allarme Punti di Interesse: Autovelox
istruzioni di guida: con indicazioni vocali tramite auricolare Bluetooth (opzionale) o altoparlante (integrato nella staffa per auto) Dead Reckoning (Posizione Stimata): no
ora legale: auto, manuale
funzione Proximity Waypoint
resistente agli urti non particolarmente violenti, completamente sigillato, impermeabile standard IPX-7
temperatura di funzionamento: da 0° a 60° C
Accessori inclusi:
supporto di montaggio universale, orientabile, snodato e resistente alle vibrazioni
staffa di supporto per parabrezza
cavo di alimentazione, 12/24v con spina accendisigari, assorbimento max: 15 W max, 13,8 Vcc
autoparlante per messaggi vocali, integrato nel cavo accendisigari
DVD con cartografia dettaglio Europa (compresa Europa Occidentale)
presa per antenna esterna MCX
Garanzia:
Il prodotto è garantito 2 anni dalla data d'acquisto. Inoltre è disponibile al numero 02.36.699.699 un servizio di assistenza Customer care

speriamo bene....

ma la staffa per le moto c'è?e soprattutto è universale?

DvD 22-10-2008 15:46

uella...sembra una buona offerta! mi sono iscritto e mi è arrivato pure un buono do 10€...vale la pena prenderlo?

emagagge 22-10-2008 16:37

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 3207887)
ti eri pentito di averlo rubato? :lol:

Buona questa .....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©