Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   K1200S Ammortizzatori.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=190780)

iceunstable 08-10-2008 16:02

K1200S Ammortizzatori..
 
...mi sta venendo la :arrow: x gli ammo ohlins o wilbers nessuno ha esperienza in merito? :!:

xero70 08-10-2008 17:17

io ho montato ohlins, beh che dire, la mia moto era equipaggiata con ESA quindi ero abituato alla comodità del pulsantino, gli ohlins sono molto difficili da settare e l'anteriore è irrangiungibile con carena montata, infatti ancora oggi ho un leggero saltellamento in curva che non riesco a correggere. Il posteriore invece è una goduria, aumenta molto la trazione e senti il monobraccio che lavora alla perfezione. Tirando un bilancio non so se li rimonterei, intanto sto per ordinare il nuovo modello e la riprendo con l'ESA che dovrebbe essere anche una versione evoluta.
Un consiglio non so dartelo, però anche per le sospensione tutto e relativo e personale, un pò come le gomme, purtroppo siamo a 1000 km di distanza altrimenti te la facevo provare e giudicavi tu stesso.

iceunstable 08-10-2008 17:27

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 3176571)
io ho montato ohlins, beh che dire, la mia moto era equipaggiata con ESA quindi ero abituato alla comodità del pulsantino, gli ohlins sono molto difficili da settare e l'anteriore è irrangiungibile con carena montata, infatti ancora oggi ho un leggero saltellamento in curva che non riesco a correggere. Il posteriore invece è una goduria, aumenta molto la trazione e senti il monobraccio che lavora alla perfezione. Tirando un bilancio non so se li rimonterei, intanto sto per ordinare il nuovo modello e la riprendo con l'ESA che dovrebbe essere anche una versione evoluta.
Un consiglio non so dartelo, però anche per le sospensione tutto e relativo e personale, un pò come le gomme, purtroppo siamo a 1000 km di distanza altrimenti te la facevo provare e giudicavi tu stesso.

ecco....era il sunto di cui volevo avere conferma...... grazie

pacpeter 08-10-2008 23:39

guarda che xero è un fermone.....................

non ti fidare.....................:lol:

xero70 08-10-2008 23:55

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 3177591)
guarda che xero è un fermone.....................

non ti fidare.....................:lol:

infatti sono sempre fermo.............................ad aspettarti...................................

Bodo25 09-10-2008 09:21

Io mi ero informato per dei WP regolabili...:cool:
Comunque il grosso problema secondo me è l'anteriore...la molla che non è regolabile è un bel limite...il ritorno, secondo me, è troppo veloce....l'anteriore salta in alto con troppa facilità e velocità....comunque ho già avuto un'esperienza con un mono ohlins sulla mia FZ6....ho goduto veramente tanto!:eek:

Gioxx 11-10-2008 14:36

Xero non e' affidabile!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©