Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Portabiglietto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=189408)

megag 29-09-2008 18:28

Portabiglietto
 
Ragazzi buonasera,
volevo solo esternare un mio personalissimo pensiero, riguardante l' impossibilità di riporre un biglietto autostradale e qualche euro sulla ns. kgt, uno scomparto facilmente raggiungibile con i guanti calzati, che non faccia perdere tempo al casello autostradale.....:-o
In Francia per esempio, si paga pedaggio ogni 50 km, biglietto da ritirare e pochi euro per volta da pagare, scomodissimo per chi non dispone di un buco dove riporre il tutto .....Mary può confermare tranquillamente ...!! ;)
C'è in commercio qualcosa di carino specifico o comunque da adattare, senza ingombrare troppo ?? del resto deve contenere poca roba ...:confused:

alterplato 29-09-2008 18:42

non voglio farmi gli affari tuoi, ma non è più comodo un telepass?

megag 30-09-2008 07:33

Quote:

Originariamente inviata da alterplato (Messaggio 3154362)
non voglio farmi gli affari tuoi, ma non è più comodo un telepass?

Ciao Alter, :)
il telepass è comodissimo e sono anni che lo uso anche in moto....
L'esigenza invece, nasce nel momento in cui il telepass non lo puoi usare, all'estero per esempio......fra tre settimane parto per Valencia e il problema si ripresenta.....
Dal confine italiano, a destinazione, ci saranno almeno una decina di caselli, o forse più......è solo per gestire meglio denaro e biglietto....ok ?;)

Skipper 30-09-2008 07:44

non usare l'autostrada, è piu' divertente:lol::lol::lol:
un marsupio? facendo attenzione che non tocchi il serbatoio, mi raccomando;)

paolok 30-09-2008 07:58

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 3155494)
Ciao Alter, :)
il telepass è comodissimo e sono anni che lo uso anche in moto....
L'esigenza invece, nasce nel momento in cui il telepass non lo puoi usare, all'estero per esempio......fra tre settimane parto per Valencia e il problema si ripresenta.....
Dal confine italiano, a destinazione, ci saranno almeno una decina di caselli, o forse più......è solo per gestire meglio denaro e biglietto....ok ?;)

Io in questi casi delego questo compito allo zainetto;)

Skipper 30-09-2008 08:02

Quote:

Originariamente inviata da paolok (Messaggio 3155516)
Io in questi casi delego questo compito allo zainetto;)

non l'ho voluto dire io, mi sembrava brutto:lol::lol::lol:

megag 30-09-2008 08:30

Quote:

Originariamente inviata da paolok (Messaggio 3155516)
Io in questi casi delego questo compito allo zainetto;)

Ehehehe !!!!
solo gita di piacere fra amici, niente femmine ( quelle ufficiali )al seguito e il gusto ci guadagna .....!!
All'andata, dato che partiamo tre giorni prima, seguiremo un itinerario decisamente curvaiolo tempo permettendo, al rientro invece ahimè, l'autostrada sarà d'obbligo e saranno circa 1700 km. di maroni gonfi, in una giornata....!!! e lo si può fare solo senza zainetto ...

paolok 30-09-2008 08:44

Nel caso di presenze di zainetti non ufficiali;)tutto passa in secondo piano:-p
Buon viaggio e divertitevi:D

John MacMoglin 30-09-2008 19:50

'mazza, oh !
 
:confused:
Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 3155567)
Ehehehe !!!!
...... e saranno circa 1700 km. di maroni gonfi, in una giornata....!!! .................

Questo sarebbe un bel record !
Avevo sentito 1200, qualcuno anche 1300, ma 1700 mai (in moto si intende).
Se ci riuscite, complimenti !

Ciao da John

TAG 30-09-2008 20:07

piccolo marsupio da legare al centro del manubrio avvolgendo i suoi lacci intorno ai due semimanubri ( ma senza schiacciare i cavi ) ;)
comodo, raggiungibile, sganciabile quando ti fermi

alterplato 30-09-2008 20:08

allora è giustificata la tua richiesta. Ma io preferirei non fare autostrada. Buon divertimento...

c.p.2 30-09-2008 20:47

borsa da serbatoio bmw specifica per kgt 1200 tasche laterali adatte all'abbisogna se serve devo venderne una :lol:

megag 01-10-2008 15:30

Quote:

Originariamente inviata da John MacMoglin (Messaggio 3157581)
:confused:

Questo sarebbe un bel record !
Avevo sentito 1200, qualcuno anche 1300, ma 1700 mai (in moto si intende).
Se ci riuscite, complimenti !

Ciao da John

Ciao John,
in effetti è una mazzata, ma per ragioni lavorative, devo assolutamente rientrare......e comunque non è una novità, l'anno scorso per tornare da Assen col gs, ne ho fatti esattamente 1697 km in 17 ore circa.
Ti dirò che in prossimità di casa, mi è balenata l'idea di fare il giro del quartiere, che poi non ho fatto, per vedere girare il contakm a 1700 ....
Sulle autostrade tedesche, non ti nego che abbiamo dato fondo ai boxer, col limite dei continui rifornimenti ogni 230 km , ma che goduria viaggiare fissi a 180/190 ....;) La svizzera poi, ha azzerato la media purtroppo...:(
Forse da solo, non ce l'avrei fatta, ma se sei in buona compagnia, i km e le ore passano in fretta...;)

megag 01-10-2008 15:32

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 3157631)
piccolo marsupio da legare al centro del manubrio avvolgendo i suoi lacci intorno ai due semimanubri ( ma senza schiacciare i cavi ) ;)
comodo, raggiungibile, sganciabile quando ti fermi

Si, è una buona idea, proverò stasera a vedere se ci possono essere interferenze con lo Zumo, fissato in mezzo al manubrio ....!!

Grazie !!

mary 07-10-2008 12:46

Megag ha ragione, in Francia è una tragedia...
Personalmente, in viaggio, uso la borsa da serbatoio proprio per queste cose..., comunque in Francia uso sempre la carta di credito per pagare il pedaggio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©