Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ditemi figliuoli........quante volte l'ho avete fatto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=469111)

Bradipo Moto Warano 27-02-2017 06:21

Ditemi figliuoli........quante volte l'ho avete fatto
 
Volevo sapere come vi comportate nella guida. Delle cose che siete fieri e delle cazzate, che per quanto vi diciate di non farle più, ci ricascate.
Sono molto contento del mio comportamento rispetto alle strisce pedonali. 99% mi fermo prima anche se il pedone é di lá della strada, cerco nei vari paesi di andar piano nei limiti e anche dopo. Le uniche cazzate sono la riprese con i scuter ( ma me ne pento subito ) e allora mi " diverto " su chi ha più riflesso " al verde" del semaforo. Senza tirare troppo le prime due marce,dopo come un casso mi faccio superare dai vari " fon " Ecco è tutto padre. Mi dia l'assicurazione ( gratis )

ioroberto65 27-02-2017 08:23

Io mi diverto a disattivare il controllo di stabilità e ad impennare sui dossi rallentatori...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Dfulgo 27-02-2017 08:34

...aspetta che arrivi il Manag e te la da lui l'assicurazione...

:-o

Bradipo Moto Warano 27-02-2017 08:42

@Difulgo. Cos'è gli hanno messo i ceppi

managdalum 27-02-2017 11:19

No, ma lui sa che questo argomento sta alla tecnica del GS LC come i ceppi alla voglia di girare in moto :lol:

Si trasloca nel WW, nella sapienti mani di Ermi

sartandrea 27-02-2017 11:45

io col PX bello grasso di miscela mi diverto sorpassare in salita i ciclisti col banfone.... piano piano, non ho fretta :lol:

Flying*D 27-02-2017 11:50


Pasqui!!!!!!!! 27-02-2017 12:22

Io col mio giessino da 105 cv mi diverto a dar via delle paghe a mezzi infernali da 200 cv!!!

Miluzzz 27-02-2017 13:54

Pure io sono un orgoglioso rispettatore dei limiti in aree urbane e di pedoni che vogliono attraversare sulle strisce, ma solo quelli, quelli che lo fanno al di fuori, se ce ne sono nelle vicinanze li punto dritti
Poi un paio di volte mi è capitato di fermarmi per fare attraversare e vedere il Jimmy il Fenomeno di turno che mi passa guardandomi con l'aria "perché membro si è fermato questo" e quasi centrare il pedone attraversante


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Smart 27-02-2017 14:56

@un mod pietoso.....pf correggete il titolo

managdalum 27-02-2017 15:15

Ecchissiamo noi per giudicare le licenze poetiche della gentile utenza?

Guarda che è un attimo trovarci sul tavolo una denuncia per ostacolo alla libertà di espressione artistica ....

r11r 27-02-2017 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Bradipo.Varano (Messaggio 9342350)
..... Le uniche cazzate sono la riprese con i scuter ( ma me ne pento subito ) e allora mi " diverto " su chi ha più riflesso " al verde" del semaforo.....

....da scooterista, è divertente vedere i motociclisti ai semafori pronti a partire a razzo e ad ingranare le marce, mentre a me basta mettere la modalità sport e girare tutta la manetta....poi è chiaro che sul lungo la moto mi passa, ma cosa volete, sono piccole gioie da bambini cresciuti.:mad:

Bradipo Moto Warano 27-02-2017 15:29

Una sana competizione da ....... Cmq cosa servono di cena al WW e a che ora fanno l'ora d'aria?

mascher 27-02-2017 15:52

L'ho sempre feci anche me...e non corriggetemi:lol:

okpj 27-02-2017 16:25

Tra i pro penso che sono uno che pensa molto avanti, mi impegno a prevedere il comportamento degli altri talvolta anticipandolo. Questo fa si che spesso mi sia sufficiente mollare il gas per evitare un impatto. Sono molto meno stressato alla guida e il clacson lo uso proprio se uno ha fatto una grossa stupidata. è importante prendere anche alla leggera cio che avviene, è traffico, con un pizzico di attenzione non si fa male nessuno.

"Take it easy, che mica ti ho trombato la moglie".

Ho un vizio: amando i bicilindrici grossi, quando entro in un tunnel corto o in uno spazio stretto apro il gas più del necessario. PUMPUMPUM.

r11r 27-02-2017 17:53

Quote:

Originariamente inviata da okpj (Messaggio 9342945)
.........

...concordo, troppa gente arrabbiata alla guida e che di fatto vive il cedere il passo come una sconfitta morale: se tutti guidassero più rilassati e fluidi ci sarebbero sicuramente meno incidenti.

Teo Gs 27-02-2017 18:16

....vabbè qualche slalom fra le macchine ferme lo faccio...sennò a che serve avere una moto in città...:lol:.....

er-minio 27-02-2017 18:55

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 9342560)
Si trasloca nel WW, nella sapienti mani di Ermi

Un giorno pagherai per tutto questo :lol:

Quote:

@un mod pietoso.....pf correggete il titolo
No. In perituro ricordo!
Penso sia la parte migliore del thread.

Soyuz 27-02-2017 21:41

Io rispetto il prossimo anche quando guido....sempre o almeno cerco.

Una volta in germania ero dietro ad una Honda Civic con due bifolchi dentro......quello alla guida butta un mozzicone dal finestrino centrandomi.....
A quel punto sorpasso apro la mentoniera e sputo sul suo parabrezza....che altro potevo fare ?? Non sono riuscito a prendere il mozzicone per ritirarglielo

Gli è anche andata bene che non avevo i cojoni girati, ero in ferie insieme a Titospy Killarney e Cecco .....bei ricordi.

Bradipo Moto Warano 27-02-2017 21:48

Non ti preoccupare @Soyuz. Il compito di @er-minio é quello di assolverci
E adesso vai in pace e guida con prudenza

er-minio 27-02-2017 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Soyuz (Messaggio 9343391)



Gli è anche andata bene che non avevo i cojoni girati, ero in ferie insieme a Titospy Killarney e Cecco ...



Gliela piegavate a forma di posacenere la Civic :)

Attentatore 27-02-2017 21:51

in bici le faccio tutte...compreso scendere in discesa in impennata anche dopo qualche birra....con i mezzi ho smesso...mi hanno ritirato la patente.....:-o

sartandrea 27-02-2017 21:55

vieni a fare la Biella-Oropa.... in salita

però prima avvertimi con l'ora giusta :lol:

managdalum 27-02-2017 22:07

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 9343118)
Un giorno pagherai per tutto questo :lol:
...

Sii comprensivo: pensa a quando moderavo anche il WW e mi toccava mandarmeli da solo ...

sartandrea 27-02-2017 22:16

altra cosa che mi piace :confused:

no niente.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©