Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sito Dainese Fasullo ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=530149)

colosseo10 27-03-2024 17:44

Sito Dainese Fasullo ?
 
Credo di si ......
https://daineseride.com/
ocio alla truffa .......giacche a 2 soldi ....un esempio al volo
giacca in pelle SUPER VELOCITÀ 3 PERF. GIACCA DI PELLE Listino € 370
scontata € 70 - e cosa strana ci sono tutte le taglie e tutte le combinazione di colori disponibili :lol::lol::lol:
Ma la chicca e' : Informazioni sull'azienda - CHI SIAMO
Nel NEGOZIO ONLINE amiamo ogni passione e interesse sulla Terra perché è un riferimento alla tua UNICITÀ. E diffondere esattamente questo... è la nostra visione principale:
Per aiutarti a esprimere te stesso. Per supportarti SHOP ONLINE
Poiché sappiamo che desideri tutti i tipi di prodotti personalizzati, ti abbiamo coperto con fornitori e case di produzione altamente professionali con cui manteniamo uno stretto contatto e controlliamo quotidianamente in modo che possano soddisfare il nostro intenso processo di selezione.
Non importa dove ti trovi, chi sei e cosa ti appassiona, vogliamo essere in grado di fornirti prodotti personalizzati che ti aiutino ad esprimere te stesso... per aiutarti a esprimere chi sei veramente!
Ecco perché nello SHOP ONLINE troverai una collezione personalizzata per ogni professione, hobby, sport, passione o qualsiasi cosa tu possa pensare.
Quindi, qualunque cosa tu stia cercando, abbiamo intenzione di averla lì per te. E se così non fosse, contattaci e faccelo sapere, così potremo negoziare o produrre l'accordo migliore per te in pochissimo tempo. Siamo e vorremmo essere qui per TE per tutta la vita.
Qualunque cosa ti serva, è proprio qui sullo SHOP ONLINE

colosseo10 27-03-2024 17:59

tramite tracert www.daineseride.com si arriva all'indirizzo ip 104.18.24.121
e con www.geolocation.com come sito di destinazione risulta un servizio in cloud localizzato a San Francisco

Michelesse 27-03-2024 18:07

Si, il sito, per i prezzi praticati è evidentemente truffaldino.

Vedo che accetta Paypal come pagamento, che in genere rifonde il cliente nel caso qualcosa possa andare storto, quindi potrebbe essere solamente un sito per raccogliere dati dei clienti, non permettendo la finalizzazione dell'acquisto.

Ci vorrebbe una cavia... ;)

.

cit 27-03-2024 18:14

se fossi un cliente dainese manderei loro il link di questi signori consigliando una verifica

.

alessio 61 27-03-2024 19:28

Giacca in pelle Racing 4 Lady 44 euro..ma per favore..:(

Macporter 27-03-2024 19:42

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 11098797)
se fossi un cliente dainese manderei loro il link di questi signori consigliando una verifica

.


io con brema lo ho fatto


qui ho scritto il messaggio #1583
Ho segnalato come colosseo10 per voi una probabile trapanata in questo caso su Brema e caberg

Bryzzo850 27-03-2024 20:14

Ne ho visto uno anche di Klim con sconti del 70%, ovviamente una truffa ma mi chiedo come le Aziende interessate non se ne siano accorte...

Macporter 27-03-2024 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Bryzzo850 (Messaggio 11098863)
Ne ho visto uno anche di Klim con sconti del 70%, ovviamente una truffa ma mi chiedo come le Aziende interessate non se ne siano accorte...



non la conoscevo

caruccia, in senso estetico ed economico:cool:

RedBrik 27-03-2024 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Bryzzo850 (Messaggio 11098863)
mi chiedo come le Aziende interessate non se ne siano accorte...

Le aziende interessate spesso lo sanno benissimo ma lanciarsi in battaglie legali contro terzi che possono sparire da destra e ricomparire a sinistra il giorno dopo è una cosa che lascia un poco il tempo che trova.

Una soluzione che a volte si adotta, in casi simili, o che comunque io suggerisco spesso, non è andare dietro al sito, o al venditore in USA china Singapore Taiwan o chissà dove, ma usare le dogane per pizzicare le merci in ingresso.

Quando adotti questa strategia hai il vantaggio che pizzichi la merce in ingresso EU, ci fai un bel falò, e il problema lo sposti tra il contraffattore e l'incauto acquirente in EU, che di solito è quello che poi ci perde dalla fregatura..Meritatamente, aggiungo, nei casi in cui di ovvio incauto acquisto si tratta

rsturial 28-03-2024 08:03

Quote:

Originariamente inviata da Michelesse (Messaggio 11098792)

Vedo che accetta Paypal come pagamento, che in genere rifonde il cliente nel caso qualcosa possa andare storto

Mostra il logo ma accetta solo carte, come tutti i siti di questo genere.

zorba 28-03-2024 13:05

Quote:

Originariamente inviata da colosseo10 (Messaggio 11098766)
amiamo ogni passione e interesse sulla Terra

Chiaro come cristallo di rocca :lol:

jocanguro 28-03-2024 15:52

Quote:

il problema lo sposti tra il contraffattore e l'incauto acquirente in EU, che di solito è quello che poi ci perde dalla fregatura..Meritatamente, aggiungo, nei casi in cui di ovvio incauto acquisto si tratta
sembra che dai colpe al povero fesso che ci è cascato...
spero tu non dica questo..

altrimenti tutti quelli che hanno dato soldi a vanna marchi
"se la sono meritata e cercata" :mad::mad::mad:

maurodami 02-04-2024 22:53

Avevo chiamato Dainese e non è un loro sito.

Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©