Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Problema con I-Phone - System6 - Navigator V (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=469625)

mustangcheck 10-03-2017 10:50

Problema con I-Phone - System6 - Navigator V
 
Ciao a tutti. Quando esco in moto collego bluetooth l'Iphone 6 plus al Navigator V e questo è connesso al System6.
Quando arriva una telefonata, all'inizio la comunicazione è buona, poi accade spesso che non sento più l'interlocutore ma sento nelle orecchie solo la mia voce che diventa microfonata.
Sono obbligato a chiudere la telefonata, perchè non riesco più a sentire solo l'interlocutore.
Che devo fare?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

flower74 10-03-2017 10:53

... niente... il Nav 5 non è in grado di gestire le chiamate tramite cellulare.

managdalum 10-03-2017 10:58

Prova a rifare l'abbinamento.
Interfono-nav
Poi cellulare-nav

mustangcheck 11-03-2017 00:08

Problema con I-Phone - System6 - Navigator V
 
Grazie Manag.... provo a rifare l'abbinamento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Danieledonegani 11-03-2017 01:09

Posso dirti che per esperienza rifai l'abbinamento ma prima o poi succederà ancora perché ogni tanto il Bluetooth del navi con telefono e interfono vanno in conflitto e si "incasinano".
finché Garmin non risolve il problema dobbiamo portare pazienza....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Giova 11-03-2017 05:57

Io come te ho System 6 Nav V e Iphone6s sempre funzionato bene... ho la voce muto del navigatore l'interfono è nuovo è il Cardo...

Bluerrad 23-03-2017 08:17

Mi accodo, stesso problema riscontrato dall'ultimo aggiornamento di iOS (passaggio da iOs9 a iOS 10).
In realtà ho aggiornato anche il NAV V nello stesso periodo in cui ha smesso di funzionare, ma ritengo sia colpa iOS nuovo che ha dato un sacco di problemi.

Sinceramente non so più se sperare in un aggiornamento iOS che sistemi la cosa o di Garmin.
Non credo il problema risieda nel communicator e non so neanche se sia "aggiornabile".

Prima di iOS 10 telefonate perfette e collegamento stabile.

Ho provato anche a riaccoppiare in vario ordine ma non funziona, la chiamata si perde, sembra che l'audio rimanga sul telefono. Anche i comandi vocali hanno smesso di funzionare, ed erano comodissimi.

Bluerrad 02-04-2017 20:06

Ho installato ios10.3 e ha finalmente funzionato sia in uscita che in entrata (1 solo test). Spero di ritrattarlo a breve e vi dirò.

mustangcheck 24-05-2017 22:06

Ho fatto tutto e di più. Ho rifatto i vari abbinamenti, ho aggiornato il navi, ho addirittura cambiato telefono (iphone 7 plus). Niente, il problema rimane....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluerrad 24-09-2017 11:23

Devo provare adesso con ios11 se hanno migliorato qualcosa ma dubito. Con ios10 zero affidabilità di sistema le chiamate non le gestiva mai praticamente. La soluzione resta collegarmi BMW communicator del casco al telefono e amen.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©