Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200R R1250R LC (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=173)
-   -   My 2019? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=489856)

salvoilsiculo 17-09-2018 20:40

https://www.motociclismo.it/bmw-r-12...-tecnica-70760

ciat 17-09-2018 21:33

Grazie per il link.
Vedremo se la R uscirà da subito.....

daigas53 17-09-2018 23:09

L'ho già prenotata :lol:

Zio Fabri 18-09-2018 08:26

Intanto ieri ho provato a configurare sul sito una R ed hanno riproposto la tonalità thunder grey che per il 2018 non era disponibile!

ginogazza 18-09-2018 21:07

io ho una 2018
e meglio che aspetti un poco :) altrimenti mia moglie mi picchia

NOGLIA 19-09-2018 12:16

La mia ha detto che è ora che la smetto con ste motociclette che ho una certa età!
E di conseguenza sono un po' rincoglionito....
:mad:

Ma non mollo, la rendo alla madre!!

Ma secondo me non la riprende:lol:

ginogazza 19-09-2018 20:14

hahaha ormai te la sei presa e te la tieni :D

Zio Fabri 19-09-2018 21:35

Fosse così semplice!!!!!

daigas53 19-09-2018 22:22

Quote:

Originariamente inviata da NOGLIA (Messaggio 9904273)
La mia ha detto che è ora che la smetto con ste motociclette che ho una certa età!

Ma secondo me non la riprende:lol:

Le famose tre età dell'uomo: l'età anagrafica, l'età percepita e l'età che tua moglie ti ricorda che hai :lol:

Io ho 65 anni, due moto e mi difendo così: ad una cena con amici, a voce abbastanza alta che possa sentire anche mia moglie "si, la moto è una grande passione per me, ma d'altronde non vado al bar la sera, non vado allo stadio, non gioco ai cavalli, ho anche smesso di fumare non faccio mancare nulla alla famiglia...non ho l'amante...in verità un'amante ce l'ho, ed è proprio la motocicletta, meglio lei che un'altra, no?"

:lol::lol::lol:

Zio Fabri 20-09-2018 18:08

https://www.bmw-motorrad.it/it/home.html#/filter-tutto
Nella pagina ci sono già i modelli 2019(GS,RT)e si possono configurare
La nostra R non dovrebbe subire cambiamenti......

Fede75 20-09-2018 18:28

Visto pure io.... ma credo che quantomeno ci saranno nuovi colori e, credo, un nuovo cruscotto

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

tizianoz 21-09-2018 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Zio Fabri (Messaggio 9900669)
Caro Noglia,condivido il tuo desiderio di cambiamento guardando più verso ktm che Ducati
ma non ti nascondo che la mia statura(174cm) mi obbliga ad essere obiettivo è sinceramente dopo aver provato la multistrada(950cc)mi sento insicuro a causa dell’altezza e del peso,poi viaggiando in due le mie paure inevitabilmente aumentano
In questo momento mi trovo in giro in valle d’idria e tra vicoli e basolati non posso che apprezzare la nostra R che ogni volta mi riempie di soddisfazioni....
Comunque la:arrow:rimane sempre dietro l’angolo,perciò ti capisco benissimo :)

tanti non saranno d'accordo ma sicuro come mi sento con la R1200R non mi sono mai sentito ... Essendo venuto ad abitare a milano avevo bisogno di una moto più maneggevole della mia gs adv precedente ...

Dema 21 07-10-2018 23:14

Piccolo aneddoto...
Sono in centro a Verona con la mia R è vicino a me un GS bellissimo...
Arriviamo per ripartire insieme al Giessista.
Monto sulla moto mi spingo coi piedi e faccio manovra... lui aspetta, mi guarda e poi sorride e se ne esce tirando la moto aiutato dalla zavorrina.
Poi mi guarda e dice: “... chissenefrega lunedì vado e mi riprendo la R. Questa GS è bellissima, come un SUV all’ultima moda, ma dalla R scendevo sempre col sorriso, ma avevo paura che senza telelever mancasse qualcosa... ma l’ho provata e mi è tornato il sorriso...” quindi guardando la moglie: “ebbene si avevi ragione ma ora rimedio”...
La schiera di chi TORNA alla R mi sembra si allarghi...

Saluti


Dema. What Else [emoji199]

canadese75 18-10-2018 22:47

Quindi io che ne ho una in vendita del 2016, visto che vorrei passare al gs.... dite che commetto un errore? La R mi piace molto e mi ci trovo molto bene....però la rallye...

Dema 21 19-10-2018 05:39

[...]



Per me.
Non esiste la moto giusta o sbagliata! Esistono esigenze diverse...
La R la conosci, il GS è un SUV tuttofare.
Se la tua esigenza è viaggiare in due con ogni tipo di strada e a pieno carico forse il GS ti si adatta più della R.
Ma proprio per quanto scritto sopra, la maneggevolezza e agilità della R non le ritrovi sul GS.


Dema. What Else [emoji199]

Gibix 19-10-2018 15:36

a maneggevolezza, in movimento, credo sia un bel match. per manovre da fermo, o nel traffico cittadino, senz'altro la R è molto più pratica e facile vista l'altezza da terra, ma per comfort di marcia su strada e autostrada GS è ben superiore. specialmente per la zavorrina. poi, per me, se la usi molto per viaggi e turismo, il telelever è impagabile.

canadese75 19-10-2018 19:56

quest'anno fatto circa 6000 km con giri 1/2 volte al mese di 300/500 km in giornata. Solo che io arrivo a casa stanchino, l'amico con me con la sua adv sembre quasi fresco....vedo fare a lui le stesse cose che faccio io con la mia. Onestamente poi, spero di andare anche un pochino più adagio, la R mi fa correre davvero troppo. Lo so che il motore è lo stesso, ma magari essendo più alto e la moto più grossa...sono altri soldi...e non pochi. vedremo

Fialanico 20-10-2018 23:49

il conce mi ha detto che all'eicma presentano la R 1250 R

NOGLIA 22-10-2018 15:57

Non vedo l'ora di provarla ... speriamo che sia vero..anche perchè non ne posso piu' della pubblicità della nuova Gs e pure Rt, và a finire che veramente mi faccio il Multistrada, per il solo gusto di sverniciarli... li svernicio anche con la R ....:D

MauroKalle 31-10-2018 20:04

Penso proprio che il lancio sia imminente, EICMA o altro salone, sul sito ufficiale BMW Motorrad la nostra cara “R” non è più configurabile.....però in rete, non si trova alcun scoop!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©