Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Accessori e Ricambi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=37)
-   -   ATTENZIONE: Regolamento Mercatino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=257408)

Lo_Staff_di_QdE 05-02-2010 01:17

ATTENZIONE: Regolamento Mercatino
 
Sono state unificate in un unico 3d le varie integrazioni che il Regolamento del Mercatino aveva avuto nel tempo; sono state inoltre introdotti alcuni obblighi nella stesura degli annunci, sulla loro quantità e sulla durata.

Dateci un'occhiata:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=36&a=18

Nei prossimi giorni verrano cancellati progressivamente gli annunci "vecchi" per poi passare a quelli eventualmente in soprannumero.

calabronegigante 04-03-2010 10:16

feedback,come sottoscriverli
 
non sò se giusto postare qui...
in "cerca",non ho trovato nulla che possa spiegare,ma magari,mi è sfuggito!
in tal caso,i moderatori valuteranno....

questo perchè ho riscontrato che alcuni utenti non sanno da che parte "iniziare" per dar credito ai feedback......ci provo:

-aprire il profilo dell'utente a cui si vuole dare il feedback
-sotto il contatore dei messaggi,tra le parentesi c'è il numero dei feedback,cliccarci sopra
-nel riquadro a destra "Member Profile",nell'ultimo rigo,si trova la frase sottolineata "submit feedback for.....(nick utente)....",cliccare sopra
-nella finestra a tendina scegliere se si è venditori o compratori (You were the: ),cliccando
-aprire successiva finestra a tendina per accreditare "guidizio" positivo/negativo,(Overall experience: ) cliccando
-(A short comment:Visible to all) scrivere un commento,tipo:"ottimo acquirente/venditore"
-incollare il link del 3ad dove si trova la vendita o l'acquisto
-(Additional comments:Visible to buyer, sellerand staff only) scrivere un commento che rimane visibile alle sole parti e allo staff
-cliccare in basso "invia"


spero d'essere stato utile....se qualcosa non và,ribadisco,i mod interverranno!!
i feedbck sono importanti (secondo me),fan "star bene" gli uni e gl'altri!;)
.....e poi,se ci sono,perchè non usarli!(?)

berta 27-09-2010 18:31

Consiglio a tutti di non indicare il proprio indirizzo email in chiaro nei post, pena il vedersi intasare la posta con tonnellate di spam.

Non scrivete "pinco.pallino@libero.it" ma piuttosto "pinco.pallinoAT libero PUNTO it" oppure "pinco.pallino CHIOCCIOLA libero PUNTO it"

mylovedgs77 28-09-2012 12:54

come si inserisce una nuova discussione?
 
Salve a voi moderatori,

a rischio di fare la figura del totale sprovveduto devo chiedervi come si fa ad inserire una nuova discussione nel mercatino? Io ci provo ma mi viene detto che non ho i diritti per farlo, è una cosa temporanea o non potrò mai farlo?

Scusate la domanda forse da newby.

Saluti,
Paolo (MP pa.coppola AT gmail PUNTO com)

managdalum 28-09-2012 14:21

Nel primo post di questa discussione c'è il link al regolamento, leggilo: scoprirai cose interessanti ...

mylovedgs77 01-10-2012 12:14

capito ..
 
:mad: non è possibile postare messaggi nel mercatino se hai meno di un anno di iscrizione e meno di 100 messaggi ... le regole sono regole, ma per uno che ha fatto più di 150.000 km sulla sua gs e ha scoperto il forum da poco mi sembra un tantinello eccessivo .. PLEASE RE-THINK about it!:!:

Ciao

Isabella 01-10-2012 12:21

dei tuoi 150k km non abbiamo modo di sapere, della tua partecipazione al forum, dal numero di messaggi validi, invece si.

se ti sei iscritto solo per il mercatino e non per partecipare agli eventi che nel forum vengono organizzati, non hai fatto la scelta corretta per le tue esigenze.

se invece ti sei iscritto per voler socializzare con chi è già qui, sei il benvenuto, e vedrai che il tempo e i messaggi passano in fretta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©