Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100RS - R1150RS - R1200ST (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=110)
-   -   club bmw motorrad ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=241967)

jet privato 10-10-2009 10:18

club bmw motorrad ufficiale
 
ciao ragazzi,
qualcuno di voi fa parte/è socio di un club bmw motorrad ufficiale?
vedo che in quasi ogni città ce nè uno.
grazie

jet privato 10-10-2009 10:23

nel club di torino c'è un possessore ST!!!
http://www.bmwmctorino.it/
ma non sono io.
lamps

Motovolante 10-10-2009 11:50

Io ero socio un paio d' anni fa, poi ho mollato. L' avevo fatto perchè con loro puoi aumentare il servizio d' assistenza BMW.

shadowman 10-10-2009 12:13

Lo sono stato un anno ma non è servito a niente, anzi ho speso 70 euro!!

augu 10-10-2009 12:20

Lo avevo fatto due anni fa per avere lo sconto sul corso Riding Academy
(pagati 70 risparmio 150) poi non l'ho più fatto....:(:(

FelixtheCat 11-10-2009 12:50

Ho un amico iscritto, ma a parte qualche newsletter in più nel pc e qualche € in meno nel portafogli, non ho ancora trovato motivazioni valide ad iscrivermi ;)

Gioxx 11-10-2009 13:26

Usato anche io per lo sconto all'accademy!

frank50 11-10-2009 20:19

io sono Socio perchè .....
 
quando ha preso la KLT (almeno 15.000 km/a) mi sono associato, ed avendo aggiunto la GS (altri circa 18.000 km/a) continuo ad esserlo, perchè:
- sconto 10% su ricambi, m d'o, tagliandi, abbigliamento, etc.
- assistenza stradale (almeno per la KLT)
- almeno 1 domenica al mese in giro con il Club (gente simpatica e posti nuovi)
- convenzione RC ed I&F molto conveniente (almeno per Roma)
- (marginale) rivista 2Ruote, così leggo qualcosa di moto

in fondo con 70€ all'anno ho risparmiato qualche centone solo di assicurazione e faccio dei bei giretti, in aggiunta all'uso quotidiano di almeno una delle due moto.

sauternes 12-10-2009 00:28

io sono iscritto alla sez. "Italia" cioè non dipendente da alcun BMW Club locale, e l'ho fatto soprattutto per i risparmi sull'assicurazione.
l'anno prossimo penso comunque di rinnovare e di associarmi al BMW Club Romagna: sono andato a Garmisch con loro e la sensazione è quella di averli conosciuti da una vita

modmax 12-10-2009 09:01

Iscritto, praticante, ed ho fatto pure per un biennio il consigliere.

Non lo faccio per sconti, agevolazioni, tessera ecc. ecc. ma solo perchè nel club ho conosciuto persone splendide, altre meno, ma le prime sono la maggioranza.

P.S. Ogni club locale è storia a se'. ;)

jet privato 12-10-2009 09:49

ciao ragazzi,
grazie per le Vostre risposte.
effettivamente uno fa quello che vuole.
c'è chi si trova bene e trova delle agevolazioni, c'è chi meno.
penso anche, che, come ogni gruppo, ci sono le brave persone e le :mad: di casco (anche integrale, mica da ridere).
la mia domanda era pura e semplice curiosità.
adesso non credo di averne bisogno, ma se un giorno avrò voglia, magari mi avvicinerò con discrezione.

P.S. ieri ero in moto come ogni domenica, che figata l'ST.
:)

lucar 12-10-2009 10:21

abborro i bmw motoclub!!!!!!!!!!!!!!!
molto meglio qde!!!!!!!!!!!

frank50 12-10-2009 10:29

Quote:

Originariamente inviata da SportTourer (Messaggio 4127685)
........Con tutto il rispetto frank50, penso di risparmiare di più e i giretti in compagnia e quotidiani non mi mancanno lo stesso.

Non me ne voglia nessuno, è solo il mio pensiero :)

il tuo punto di vista è perfetto, ma la convenzione BMW/RAS mi ha fatto risparmiare almeno 300,00€ l'anno solo di RC. quest'anno ho provato una nuova compagnia (AXA con fermo invernale per la KLT, visto che la GS la uso ogni giorno) ed ho risparmiato qualche 50€, ma penso che tornerò nella convenzione che non cambia tariffa neanche in caso di Malus.

per i tagliandi ho trovato un'officina ufficiale nella quale spendo come in "fuori rete BMW" e, a parte i circa 3.000km di giri che faccio con il Club, gli altri 30.000km vanno tra lavoro e giri con altri amici, anzi ho talvolta un "problema" di agenda per scegliere i raduni.

comunque, volevo solo descrivere perchè mi sono associato e non fare proselitismo, perchè so che ognuno ha la sua migliore soluzione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©