Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Richieste al Webmaster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=24)
-   -   possibile intruso con il mio account...!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=489530)

MeloDiS71 14-08-2018 18:23

possibile intruso con il mio account...!!!
 
buonasera, oggi entrando nel sito mi sono accorto che la mia ultima visita risale al giorno 13 agosto ore 13:42. Chiedo cortesemente di controllare il mio nick poiché a quell'ora non ho effettuato alcun accesso. Spero che questo sia il posto giusto dove segnalare eventuali inconvenienti.
Cordiali saluti
MeloDiS71

er-minio 14-08-2018 18:25

Se hai visitato il forum durante quella giornata è tutto ok.
L'orario non dovrebbe coincidere con quando chiudete la finestra, ma quando termina la sessione (un po' di tempo dopo).

MeloDiS71 15-08-2018 21:42

buonasera, non facevo log_in da molto al sito. Cortesemente se potete controllare eventuali anomalie. Mi piacerebbe continuare a leggere qui nel forum e non chiedere di essere cancellato. Ribadisco era da molto tempo che non accedevo al sito. grazie ancora per la cortese attenzione. Cordialmente melodis71

Panzerkampfwagen 16-08-2018 08:35

dal controllo degli IP risultano un IP fisso (della registrazione) e un altro dinamico .
Il secondo dovrebbe essere dell'accesso da cellulare o altra piattaforma mobile.
Non ci sono corrispondenze con altri utenti.
Se hai preimpostato il forum con il caricamento automatico del pw può essere che tu abbia aperto da lì anche inavvertitamente.

Adesso faccio un giro di telefonate e chiedo.

Panzerkampfwagen 16-08-2018 08:38

Bon. Fatto.


No.

Julian Assange mi ha detto che lui non c'entra.

Putin era al bagno ma mi ha detto che i suoi erano occupati con Trump.

Restano i cinesi.

Però aspetto un attimo a chiamare per questioni di fuso orario.

roberto40 16-08-2018 08:46

Sentito ora i Cinesi, cacchio se parlano male.
Non ho capito tutto, talvolta mi confondo sulle vocali, però mi hanno detto che loro non c'entrano e di stare tranquillo.

dannigas 16-08-2018 08:58

Secondo me hai la linea sotto controllo. Abbiamo la coscienza tranquilla? Questo lo sai solo tu...

Belavecio 16-08-2018 09:00

mi intriga sta faccenda..suspanse.

Bumoto 16-08-2018 09:33

Ho controllato nessun indirizzo IP diverso dal tuo ha fatto un log sul account, se vuoi stare più tranquillo per la tua sicurezza cambia la password

managdalum 16-08-2018 09:34

Appurato, al netto di possibili errori sulle vocali dei cinesi, che lato forum è tutto a posto, inizierei a preoccuparmi dei possibili problemi lato utente (che, fortunatamente, non sono di nostra competenza).
Sicuro che nessuno abbia usato i tuoi apparati tua insaputa?
Sicuro che qualcuno non li stia controllando da remoto?

La moglie?
L'amante?
Uno/a stalker?

Panzerkampfwagen 16-08-2018 11:03

Pronto, parlo col servizio controllo IP? Ah, buongiorno! Senta, io sono un moderatore di Qde, numero di tessera 917655 barra UT, come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione, dato che devo controllare un possibile hackeraggio.
Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti web che è in arrivo un'aria depressionaria di 982 millibar – e questo, purtroppo, mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione – d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, controllando fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di navigazione di circa ottanta/ottantacinque Mbit/s... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi l'utente alle spalle, diciamo nei pressi di Parma?

Panzerkampfwagen 16-08-2018 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 9869184)
Ho controllato nessun indirizzo IP diverso dal tuo ha fatto un log sul account


ahi.

ahi ahi..



Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 9869184)
se vuoi stare più tranquillo per la tua sicurezza cambia la password

Mapperchè mettere limiti alla sicurezza?

c'è anche il nick.

o il sottonick..al limite

'na roba tipo

MeloDiS007
"Agitato non hackerato"


eh?

managdalum 16-08-2018 11:08

L'utente (intruso) alle spalle non se se sia un bel posto dove lasciarlo ...

Panzerkampfwagen 16-08-2018 11:10

Quote:

Originariamente inviata da roberto40 (Messaggio 9869152)
Sentito ora i Cinesi, cacchio se parlano male.

Guarda che hai chiamato il solito centro massaggi.

Non messaggi.

Capita anche ammè. Cianno i numeri vicini in rubrica...

Panzerkampfwagen 16-08-2018 11:11

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 9869240)
L'utente (intruso) alle spalle non se se sia un bel posto dove lasciarlo ...

Uhm....

....


massai chefforse ciai raggione...

managdalum 16-08-2018 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 9869184)
Ho controllato nessun indirizzo IP diverso dal tuo ha fatto un log sul account ...

Và che servizio!
Senti Capo, ma non potremmo mettere su un servizio a pagamento del tipo: "Guarda cara, non devi preoccuparti per quella macchia di rossetto sulla mia camicia. Non ne so veramente niente, ho chiesto anche a Bumoto e mi ha detto che ha fatto una verifica e nessun'altra donna, a parte te, ha fatto qualcosa con le sue labbra sul mio corpo"

Panzerkampfwagen 16-08-2018 11:28

cassonesà Bumoto di rossett...



....






ops.

roberto40 16-08-2018 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 9869244)
Guarda che hai chiamato il solito centro massaggi.

Non messaggi.

Ecco perchè tutte quelle vocali.:confused:
Ahhh, Ohh, Huuu

Panzerkampfwagen 16-08-2018 12:04

Qui una rara immagine del Team di Segugi Informatici che il Sommo ha voluto nelll'organizzazione al fine di proteggere la Gentile Utenza da questi eventi.

Sempre sia lodata la Magnanimità e Lungimiranza di sua Daltonica Adiposa Possenza

https://persbaglio.files.wordpress.c...rant-small.jpg

rasù 16-08-2018 12:16

mi sa che ho trovato l'hacker nella foto... state fermi che ve lo segnalo in mp per non metterlo in allarme

Michelesse 16-08-2018 12:16

Io non sottovalutare la portata dell' accaduto all' utente Melodast1 ? E se fosse veramente qualcuno che a sua insaputa entra nel forum e scrivesse cose ironiche su "Forte calore alla gamba destra [1586º THREAD] ?

Belavecio 16-08-2018 12:17

guarda che quelli che scrivono in quel 3D son proprio convinti,,ma li hai letti?:lol::lol:

Michelesse 16-08-2018 12:23

Li ho letti si, non posso credere che ci credano pure loro, é tra i thread più esilaranti degli ultimi tempi, estrapolare le postate e unirle in un libro di barzellette , ci fai soldi. ... ;)
Altro che Furio di Verdone....

twincam 16-08-2018 12:26

https://www.1and1.it/digitalguide/fi...-fraud-1-c.jpg

MeloDiS71 16-08-2018 14:41

Ricevuto il messaggio. Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©