Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   L'eSSenza (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=232274)

Stefano63 31-07-2009 23:40

Nel forum Mirko non ci sono tanti altri gruppi così, posso assicurartelo, ogni tanto faccio un giro, e il clima che trovo qui......................da nessun'altra parte.

Sarebbe ora che prendessi una R1200S, forse con una moto seria riusciresti anche a starmi accanto :lol:

Ce ne sarebbe una bella tenuta bene a strisie rosse e grigie, il proprietario chiede poco, ma sembra che la moto giri solo in tondo su se stessa.

Il raduno EssE é stata una delle esperienze più belle e divertenti che ho fatto quest'anno, rilancio l'invito, rivediamoci una Domenica di settembre.

Un giorno che Giada é libera magari, avrei un conticino in sospeso da regolare :cool:

Lamps, Stefano.

FranzG 31-07-2009 23:47

Quote:

Originariamente inviata da alessio (Messaggio 3921242)
[...]
e soprattutto grande il quarto comandamento...

Ma guarda un po' chi c'è!!!

Pensavo fossi scappato in qualche isoletta tropicale a bere latte di cocco in compagnia di una bionda mozzafiato.... :D Il nostro "omino strano con la barba"... :lol::lol::lol:

Quote:

Originariamente inviata da holdy (Messaggio 3921289)
Ragazzi siete davvero forti, mi fate venire voglia di comprare un r1200s tanto per fare parte del vostro fantastico gruppo, che sia stato il raduno organizzato da Stefano63 ad amalgamare tanta passione, tanta amicizia, generosità, comprensione ............ecc
Complimenti, continuate cosi, nel forum dubito ci siano altri gruppi simili.
Lamps......:D:D

Snif snif... mi commuovo!!! :lol::lol::lol:

Ma dai Mirko, te (con Vittoria) fai parte del gruppo ad honorem! Oltretutto alla fine ci si becca sempre, per fortuna! :D

F.

FranzG 31-07-2009 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 3921314)
Nel forum Mirko non ci sono tanti altri gruppi così, posso assicurartelo, ogni tanto faccio un giro, e il clima che trovo qui......................da nessun'altra parte.[...]

E' che noi siamo belli, e anche modesti! :lol::lol::lol:

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 3921314)
Il raduno EssE é stata una delle esperienze più belle e divertenti che ho fatto quest'anno, rilancio l'invito, rivediamoci una Domenica di settembre.

Un giorno che Giada é libera magari, avrei un conticino in sospeso da regolare :cool:[...]

Anche secondo me va rifatto, cercando di tirare dentro anche gli altri che non sono potuti venire (tipo Immamai, Giada, ...)! E bisogna rimediare un Motobecane per THE RED S---, lui non può mancare! ;)

F.

paolo chiaraluna 01-08-2009 00:41

Assolutamente dalle mie parti: ci sarebbero belle strade da fare, bei posti da vedere la sera:-)

tuttounpezzo 01-08-2009 07:32

Quote:

Originariamente inviata da holdy (Messaggio 3921289)
Ragazzi siete davvero forti, mi fate venire voglia di comprare un r1200s tanto per fare parte del vostro fantastico gruppo, che sia stato il raduno organizzato da Stefano63 ad amalgamare tanta passione, tanta amicizia, generosità, comprensione ............ecc
Complimenti, continuate cosi, nel forum dubito ci siano altri gruppi simili.
Lamps......:D:D


le stesse cose le stavo pensando anche io.......

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

THE RED S--- 01-08-2009 09:43

OK IO ci sono in bici!!!!!!!!!........domani se tutto ok campigna.......:rolleyes:

paolo chiaraluna 01-08-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da holdy (Messaggio 3921289)
nel forum dubito ci siano altri gruppi simili.
Lamps......:D:D

E'il pregio di essere pochi e quasi tutti conosciuti "de visu", fa molta differenza.
Questo crea amici più che forumisti ;)

GHIAIA 01-08-2009 12:03

Se riorganizziamo, quest'anno non posso mancare! :D :D
però dai, cerchiamo di trovare una soluzione "centrale" per tutti... :!:

Da oggi sono in ferie, vi saluto! :lol:

R_michele_S 01-08-2009 13:11

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3921799)
Se riorganizziamo, quest'anno non posso mancare!

Dai, dai.... RIFAMOLO!!!!

PS: da lunedì 27 sono diventato babbo di una fantastica cuccioletta, con il permesso delle mie due signore cercherò di esserci.
Un abbraccione a tutti

PPS: THE RED S-- me lo porto dietro io...

Michele

Stefano63 01-08-2009 17:30

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3921799)
Se riorganizziamo, quest'anno non posso mancare! :D :D
però dai, cerchiamo di trovare una soluzione "centrale" per tutti... :lol:

Ripartiamo allora da dove abbiamo finito, Raticosa e Futa poi a salire verso nord, chi ha qualche idea in proposito?
Lamps, Stefano.

er-minio 01-08-2009 17:56

Quote:

però dai, cerchiamo di trovare una soluzione "centrale" per tutti...
Macchè, venite al nord... :roll:

THE RED S--- 01-08-2009 17:56

PPS: THE RED S-- me lo porto dietro io...GRAZIE FRATELLO!!!:cool:
ma le moto sono come le societa' ....vanno bene se sono dispari e non superano i due...:rolleyes: :mad: :confused:
FELICITAZIONI per il lieto evento ;)....:D

FranzG 01-08-2009 23:08

Quote:

Originariamente inviata da R_michele_S (Messaggio 3921875)
Dai, dai.... RIFAMOLO!!!!

PS: da lunedì 27 sono diventato babbo di una fantastica cuccioletta, con il permesso delle mie due signore cercherò di esserci.
[...]

Avevo ricevuto il messaggio... e ti ho risposto, ma ogni occasione è buona per farvi ancora le mie congratulazioni!!! :D:D:D

F.

FranzG 01-08-2009 23:09

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3922258)
Macchè, venite al nord... :roll:

Perfido quasi albione...

il tuo nord è un po' troppo a nord!!! :lol::lol::lol: Ma te quando scendi in moto prendi il traghetto o fai il tunnel?

F.

FranzG 02-08-2009 00:31

...ho visto ora, altrove, che passi da Calais, devo intuire che prendi il traghetto. Mannaggia, volevo chiederti com'era passare dal tunnel. Ci sono degli amici che mi chiedevano se mai sarei andato su da loro (in Devon o in alternativa a Basingstoke... meglio il Devon) ma non mi piace l'idea del traghetto.

F.

PIERO S 05-08-2009 10:22

Porca miseria me lo stavo perdendo....
che dire grande FranzG: fantistico, meraviglioso... ai em spichless! :!:

foxy75 05-08-2009 14:57

Mitico Franz sei un grande......confermo e l'accendo noi essisti siamo molto più affiatati e non so spegarmi neanche come mai...sono felice di fare parte del gruppo (anche se scrivo pokino) per il raduno delle esse voglio esserci anche io organizziamo forza ....

Il Veterinario 06-08-2009 00:55

niente da aggiungere!:D

Ciao

holdy 07-08-2009 09:36

:lol::lol:Ieri sera durante un ritrovo per la presentazione della nuova s 1000 rr, in mezzo a tanti BMWisti, l'eSSenza è apparsa a tutti i presenti nella sua probabile veste originaria.........:eek::eek::eek:

THE RED S--- 07-08-2009 09:50

KAKKIO !!!!! Holdy...AFFERMATIVO....da lei derivano le nostre esse:eek::eek::eek:...era una bellisssima.. "vekkietta" :cool: per konto mio la piu' bella della serata:!: neanke troppo vekkia ...quando se ne e' ANDATA ciokkava e urlava come una "bambina" :rolleyes: :confused: GRANDE ESSE!!!!:!:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©