Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=192)
-   -   Assicurazione Moto MOTOPLATINUM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499302)

levrieronero 07-04-2018 21:19

Seguo con interesse... poi dal computer ci guarderò meglio... grazie. T

callistojr 08-04-2018 21:54

Io ho provato più volte, ma non son riuscito a fare preventivi nonostante anche moto diverse...

Rantax 09-04-2018 09:06

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 9771428)
Ora si deve litigare con due assicurazioni (anche la propria) in quanto dovendo anticipare soldi e poi rivalersi sulla controparte, cerca di darti il meno possibile a prescindere.

:confused:


... è per questo che esistono i "consulenti di infortunistica stradale" ..... e ti assicuro che funzionano perfettamente ........ ;)

fulvax1971 09-04-2018 09:27

a me non fa modificare i dati , mi fa partire dalla 18 classe

luisinho 09-04-2018 09:49

Pure a me. Credo che il problema sia che l'ho comprata da poco avendo recuperato il certificato che era "fermo" da due anni. Ipotizzo che a scadenza venga aggiornata la base dati e mi "vedano" consentendomi le modifiche

rbuonoit 09-04-2018 09:56

Al cambio mezzo, ho avuto anch'io un problema simile. Ho contattato il supporto dell'assicurazione, è mi hanno aiutato loro nel risolvere i problemi della classe di merito.

flower74 09-04-2018 10:39

... a me, provato questa mattina, il preventivo non lo da nemmeno... torna sulla home page.

depbear 09-04-2018 11:54

Assicurazione Motoplatinum
 
La uso da anni, prezzi ottimi. Mi è capitato pure un piccolo incidente coinvolta la polizia stradale che mi ha tagliato la strada, mi sono appoggiato ad un consulente assicurativo ed è andato tutto stranamente bene. Dico stranamente perche essendo coinvolte le forze dell’ordine ero sicuro di prenderla in quel posto, e invece ho preso anche 4 soldi per casco e cellulare rotti, oltre ai danni alla moto. Consiglio, il risparmio è notevole. Nel caso dell’incidente mi sono dovuto arrangiare un po da solo, ma ci sta, è dichiarato dall’assicurazione, ma appoggiarsi ad un consulente è stata una scelta piu che vincente e avendo ragione nn ho dovuto pagare nulla ma i costi sono stati sostenuti dalla controparte con piena colpa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

levrieronero 09-04-2018 12:34

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 9772688)
... a me, provato questa mattina, il preventivo non lo da nemmeno... torna sulla home page.

idem... non mi lascia modificare la classe di merito ed altri dati... in più, se li lascio come sono, va in palla e mi rimanda alla home page... come partenza non mi sembra una bomba.... :)

levrieronero 09-04-2018 12:39

Mi correggo.... bisogna andare sul seguente link e compilare i campi manualmente....

http://www.motoplatinum.com/preventivo-motociclo

riga rossa in basso.... "non hai questi dati".... se la moto l'avete da più di 30 giorni il sistema mette la classe 18 in automatico.... dovete fare il preventivo senza targa....

e tutto funziona perfettamente.
Ciao.
T

luca.gi 09-04-2018 12:57

Quote:

Originariamente inviata da levrieronero (Messaggio 9772875)
.... se la moto l'avete da più di 30 giorni il sistema mette la classe 18 in automatico.... dovete fare il preventivo senza targa....

io ho la moto da 3,5 anni e inserendo la targa mi ha messo la classe in modo corretto!!!

evo_angel 09-04-2018 13:00

Io sono assicurato con loro da novembre con la moto nuova ed il risparmio rispetto a genyalloyd è stato veramente notevole...
Oltre alla comodità di poter fare tutto online trovo davvero utile il motoplatinumBox, che sarebbe nient'altro che il satellitare.
Il fatto di poter guardare in ogni momento dov'è la moto dal cell, se viene spostata, se viene staccata la batteria... non ha prezzo. Tiene inoltre la traccia di tutti i tragitti che si fanno :)

luca.gi 09-04-2018 13:06

Quote:

Originariamente inviata da evo_angel (Messaggio 9772912)
motoplatinumBox, che sarebbe nient'altro che il satellitare.

come funziona? quanto costa?

flower74 09-04-2018 13:18

... anche inserendo i dati a mano... torna sempre nella home...
Diciamo che rimango con Genialloyd.

luca.gi 09-04-2018 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Toto4 (Messaggio 9770753)
appena rinnovata 2018/2019 , confermo che quest'anno hanno proposto Société Générale invece di LA PARISIENNE Assurances S.A. ,

infatti nella FAQ riporta questo:

Le garanzie della polizza assicurativa Motoplatinum sono prestate da:
SOGECAP S.A. e SOGESSUR S.A.
Rappresentanza Generale per l’Italia
Via Tiziano 32
20145 Milano (MI)Tel.: 02.94.32.14.00
Email: info@societegenerale-insurance.it
SOGECAP S.A. è abilitata all’esercizio dell’attività assicurativa in Italia in regime di libera prestazione di servizi (Numero iscrizione IVASS I.00088).
SOGESSUR S.A. è abilitata all’esercizio dell’attività assicurativa in Italia in regime di libera prestazione di servizi (Numero iscrizione IVASS I.00094)
.

Paolo_DX 16-04-2018 00:08

dopo anni con genertel, a questo giro hanno deciso di perdermi come cliente, spedendomi indecorose proposte di rinnovo con aumenti ingiustificati vicini al 50% a fronte di zero incidenti. Con loro ho 2 auto e 3 moto, e gliele porto via tutte, cosi magari ci pensano un attimo la prossima volta. Mi pare di capire che motoplatinum non offra un servizio di carro atrezzi in caso di guasto o foratura, giusto?

Mr Hyde 16-04-2018 09:50

fatto pure io un preventivo al volo, con Genertel sono intorno ai 480 euro con R850r intestata a mia mamma sessantenne, in 4.. qua mi sparano 146 euro per la superbase..
un paio di dubbi:
- è sospendibile?
- c'è guida esclusiva o guida libera (mia mamma non la usa poi tanto spesso :lol::lol: )

rbuonoit 16-04-2018 09:55

È sospendibile una sola volta all'anno.
Il periodo minimo è di un mese.
Questo è quello che ricordo 😏

luisinho 16-04-2018 10:06

....la mamma sulla R850r è bellissima!! Posta una foto! :-)

levrieronero 16-04-2018 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Mr Hyde (Messaggio 9778805)
- c'è guida esclusiva o guida libera (mia mamma non la usa poi tanto spesso :lol::lol: )

verificalo, credo sia a guida esclusiva....




al limite ti fai portare.... :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©