Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Abbigliamento riscaldato ed accessori klan e altre marche [THREAD UNICO] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=299783)

antoniox 02-02-2007 13:05

Abbigliamento riscaldato ed accessori klan e altre marche [THREAD UNICO]
 
Ciao!
Sto cercando di acquistare degli accessori per l'abbigliamento riscaldabile Klan ma i rivenditori locali & vicini & lontanucci non hanno nulla in magazzino :( ; neanche online sono riuscito a rinvenire tutto disponibile.
Qualcuno abita sopra un negozio e potrebbe verificare la disponibilità?
In particolare, mi occorrono 2 regolatori, una Y, un interruttore e un cavo batteria. Grazie!


---------------

TROVATI!!!

Grazie al sig. Gremi della Klan che mi ha segnalato uno shop dove tutto era disponibile :-) www.grishop.it

Mi ha anche svelato l'arcano dei regolatori introvabili! Sono usciti di produzione perchè nella prossima stagione sarà presentato il nuovo modello.

pennanera 02-02-2007 13:21

a Roma, Porta Portese box 45

www.motomaniak.it

;)

antoniox 02-02-2007 13:55

...inviata e-mail! Grazie per la segnalazione! :D

antoniox 03-02-2007 19:15

Da Motomaniak non rispondevano all'e-mail così ho telefonato: purtroppo non trattano + la Klan :(

Beh, la caccia ricomincia! :lol:

Pier_il_polso 03-02-2007 21:44

Prova qui ;)
http://www.wheelup.it/

antoniox 03-02-2007 22:10

Grazie,Pier. Purtroppo non hanno tutto quello che mi serve. Ho anche inviato un'e-mail per sapere se hanno altri articoli non riportati nel sito ma ancora non mi hanno risposto!

'notte!

mary 05-02-2007 12:55

Vai sul sito della Klan, trovail n. di telefono e telefona per chiedere dove sono i rivenditori...facile...:D
Potrebbe darsi che trovi già l'elenco.:lol:

antoniox 05-02-2007 13:03

Grazie,Mary! Sul sito c'è effettivamente l'elenco ma tutti i rivenditori di campania,basilicata,puglia,calabria, un paio laziali e due torinesi (ho un'amica lassù =P) mi hanno risposto picche. Niente in magazzino, tutto da ordinare. Vabbè, mi sa che ordinerò. Sperando che arrivi tutto prima della primavera! :lol: Bye!

mary 05-02-2007 13:18

Quote:

Originariamente inviata da antoniox (Messaggio 1768151)
Grazie,Mary! Sul sito c'è effettivamente l'elenco ma tutti i rivenditori di campania,basilicata,puglia,calabria, un paio laziali e due torinesi (ho un'amica lassù =P) mi hanno risposto picche. Niente in magazzino, tutto da ordinare. Vabbè, mi sa che ordinerò. Sperando che arrivi tutto prima della primavera! :lol: Bye!

Personalmente non ho mai comperato abbigliamento riscaldato, ma un amico, l'anno passato, prima dell'Elefante, ha ordinata della roba che è arrivata in 2/3 giorni.
Comunque ti consiglio di telefonare direttamente in ditta e parlare con chi ne sa più di me.
Regolatori ...assolutamente...;)

antoniox 05-02-2007 13:25

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 1768190)
Personalmente non ho mai comperato abbigliamento riscaldato, ma un amico, l'anno passato, prima dell'Elefante, ha ordinata della roba che è arrivata in 2/3 giorni...

A me l'hanno promessa in 10 giorni. Ovvero 2 settimane per essere realisti :-\

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 1768190)
Comunque ti consiglio di telefonare direttamente in ditta e parlare con chi ne sa più di me.

;-) inviata un'e-mail

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 1768190)
Regolatori ...assolutamente...;)

:) hai qualche esperienza (vissuta o riferita) a proposito? :lol:

mary 05-02-2007 14:11

Quote:

Originariamente inviata da antoniox (Messaggio 1768218)
:) hai qualche esperienza (vissuta o riferita) a proposito? :lol:

1° Elefantentreffen...un amico ha usato i calzini senza il reglatore...
Quando si è tolto le calze, la sera, avevo i 2 filamenti stampati su entrambe le gambe ed i piedi...praticamente si è ustionato le gambe...
Queste cose vanno provate prima di partire...anche per provare l'assorbimento e la durata della batteria.
Consiglio da amico...!;)

antoniox 05-02-2007 14:19

Quote:

1° Elefantentreffen...un amico ha usato i calzini senza il reglatore...
Quando si è tolto le calze, la sera, avevo i 2 filamenti stampati su entrambe le gambe ed i piedi...praticamente si è ustionato le gambe...
Minks!!! Ma li aveva indossati a pelle!? E non sopra un calzino, forse?!?

Quote:

Queste cose vanno provate prima di partire...anche per provare l'assorbimento e la durata della batteria.
Sottoscrivo :-)

antoniox 05-02-2007 14:20

TROVATO!!!

Grazie al sig. Gremi della Klan che mi ha segnalato uno shop dove tutto era disponibile :-) www.grishop.it

Mi ha anche svelato l'arcano dei regolatori introvabili! Sono usciti di produzione perchè nella prossima stagione sarà presentato il nuovo modello.

Grazie a tutti! :D

Mansuel 05-02-2007 15:33

Guanti
 
Io della Klan ho solo i guanti Cordura con l interruttore on-off (compreso nella confezione) e vanno benissimo così.

Durata della batteria non lo considero perché ovviamente ci si attacca alla moto.

ciao

antoniox 05-02-2007 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 1768605)
Io della Klan ho solo i guanti Cordura con l interruttore on-off (compreso nella confezione) e vanno benissimo così.

Non vieni grigliato come il conoscente di Mary, allora ;-D

Mansuel 05-02-2007 23:48

Quote:

Originariamente inviata da antoniox (Messaggio 1769646)
Non vieni grigliato come il conoscente di Mary, allora ;-D


La griglia preferisco metterla sul portapacchi:
http://img482.imageshack.us/img482/9546/019xa3.jpg

:lol: :lol: :lol:

antoniox 06-02-2007 07:57

ROTFL!!! :lol:

Bravo!!!

::zinco:: 23-10-2007 11:48

Accessori Della Klan
 
dove posso comprarli su Roma?? :!:

mamini 27-02-2008 21:51

klan
 
www.klansrl.com


visti i vari capi d'abbigliamento riscaldabili in questo sito

qualcuno di voi li possiede?? esperienze in merito???

ciao

Frush 27-02-2008 22:45

Ho sempre avuto qualche pregiudizio sull'abbigliamento riscaldato...forse sono rimasto indietro di 20 anni, non so.
Grazie all'abbigliamento tecnico degli ultimi anni ed alla protettività dell'RT, riesco a viaggiare sufficientemente caldo fino a temperature attorno allo zero tranne...I PIEDI! Ho provato tutti i tipi di calze senza risultati soddisfacenti, fino a quando, approfittando di una svendita, mi decido a "buttare" 50€ per le calze elettriche Klan.
Risultato: una FIGATA! Due settimane fa ho fatto 600km con temperature comprese tra +5 e -1 grado con i piedi CALDI, anche troppo.
Il bello è che ho calore solo quando serve, ovvero in moto: quando scendo per entrare ad esempio in un ristorante le calze, ovviamente "spente", non mi fanno sudare come succedeva con il classico calzettone da sci...

In base alla mia esperienza, ti cosiglio di cominciare dalle calze e vedi come ti trovi. Magari ti fermi a quelle, come ho fatto io. Se hai i piedi caldi è facile che ti scaldi tutto il corpo, almeno per me è così.

mamini 27-02-2008 23:28

quello dei piedi freddi è anche il mio problema, infatti penso di adottare il tuo suggerimento

ciauz e grazie

etyenne11 27-02-2008 23:42

CONFERMO
l'abbigliamento klan è una figata nei viaggi invernali
io ho,oltre alle calze i guanti e il pile ed è tutto un'altro andare con temperature vicine o sotto allo zero:D:D:D

mary 28-02-2008 09:37

Per i piedi freddi usate i copri stivali imbottiti della Tucano..., sono pratici e non hanno bisogno di " fili ".
Sono veramente fantastici, provare per credere.:D

ospite 28-02-2008 09:45

Mi hanno regalato i gaunti riscaldati, devo dire che mi ci trovo benissimo. :D

Frush 28-02-2008 14:25

x mary: in effetti i fili all'inizio sono fastidiosi perchè bisogna trovargli una posizione all'interno dei pantaloni tale da non dare fastidio, ma basta poco per capire dove farli passare.

Ho anche i copristivali imbottiti, effettivamente sono efficaci ma bisogna abituarsi parecchio prima di guidarci decentemente.;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©