Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Richieste al Webmaster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Cambio nick (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=347655)

piegopocopoco 06-09-2018 08:24

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 9886941)
E così diciamo, pronunziamo, sentenziamo, dichiariamo, ordiniamo e reservamo in questo e in ogni altro meglior modo e forma che di ragione potemo e dovemo.
Ti condaniamo al carcere formale in questo S.o Off.o ad arbitrio nostro; e per penitenze salutari t'imponiamo che per duo anni a venire dichi una volta la settimana li sette Salmi penitenziali: riservando a noi facoltà di moderare, mutare, o levar in tutto o parte, le sodette pene e penitenze.


Hai capito caro il mio sig. "Y"?...è rivolto a te, te che mi hai costretto a questa condizione, te che col tuo mondo fantastico trascini noi poveri utenti alle prime armi verso indicibili punizioni, te che godi delle disgrazie altrui, te a cui dovremmo attuare la peggiore delle punizioni..., per cui da adesso...non ti curar di lui, ma guarda e passa!

Evangelist 06-09-2018 09:17

chessidicequi?

Sunto?

O Braso? A no, qui meglio di no...:cool::lol:

Axelroth 06-09-2018 09:50

Mancavi giusto tu

Membro dei Magnifici Pirla

Angy 06-09-2018 10:17

@sempre teso poco poco
Okkyo al quote....sono ynflessybyly y mod


@Evangelist
Sei di passaggio o anche tu vuoi cambiare nick?
Abbiamo ancora vari colpi da sparare eh...

Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla

Axelroth 06-09-2018 10:36

Deve affilare la lama di severa

Membro dei Magnifici Pirla

Evangelist 06-09-2018 15:12

Severa sempre pronta...

piegopocopoco 10-09-2018 19:20

Egregio GRAN VISIR, dato che tra pochi giorni ci sarà il cambio di stagione, che solitamente l'autunno porta ad essere calmi e magnanimi, che il nome risulta essere troppo lungo per essere ricordato da uno come me nato nel secolo scorso poco dopo che gli americani sono andati via CHIEDO, rispettosamente, se potessi tornare al vecchio nick, anzi meglio sarebbe poter avere "TOSCANO DOC" come nick.
Magari anche non subito, quando trova un momento, un ritaglio di tempo, un'attimo insomma, anche prima delle feste natalizie...
Ringrazio anticipatamente, suo affezionatissimo utente.

LucioACI 10-09-2018 19:46

Anche prima delle feste natalizie, ti veste bene, effettivamente.

piegopocopoco 10-09-2018 20:07

Grazie, in effetti qualcuno che spende una buona parola nei miei confronti...mi manca!!!

Angy 10-09-2018 20:23

Eccomy.....ToscanoDoccomenick...ho speso anch'yo eh...

Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla

iome86 10-09-2018 20:31

Ma davvero vi lamentate del nick?

Claudio Piccolo 11-09-2018 17:33

soprattutto del nyck.

Angy 11-09-2018 19:54

Claudio.....già sempre teso poco poco non mi può vedere....te butti benzina sul fuoco....
'Nammobenenammo....

Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla

Bradipo Moto Warano 11-09-2018 20:51

Toscano Duck è una garanzia

piegopocopoco 12-09-2018 10:57

...tutta colpa di "Y"....

piegopocopoco 21-09-2018 16:45

emmh, sono stato buono buono...non è che....potrei riavere il mio antico nick?...


P.S sono un ex negoziante, ho ricevuto una partita di vasetti di cioccolato alle nocciole prodotto da una famosa marca...sarei disposto a condividere...prezzo modico, no, che dico, prezzo irrisorio, ma no, per il padrin.., emmh, ,ma no! che dico, sono impazzito?... per il boss non occorre denaro, basta la sua riconoscenza...se poi ci fosse una cessione, anche piccola, di poteri avrei qualche sassolino da togliermi dalla scarpa, specie con un certo sig. "Y"...il quale è il colpevole unico delle mie disavventure...ma non è obbligatorio, naturalmente...
P.P.S dei vasetti con la preziosa crema me ne ha parlato il sig."Y"...spero non sia una bufala, in ogni caso sarebbe lui il responsabile, io sono nuovo e soggetto ad essere plagiato da codeste persone cattive...

Angy 21-09-2018 17:03

Bravo....vedo che hay capyto....alcuny meccanysmy vanno nutellaty...

Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla

Angy 21-09-2018 20:01

Rycordyamo al Sommo yl vecchyo nyck....ha una certa età eh

Pyegopocopoco....

Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla

piegopocopoco 26-09-2018 23:19

Ringrazio commosso, si vede che lassù tutto vedono e tutto sanno!
Lei, sig."Y", non creda di passarla liscia, è tutta colpa sua...appena avrò i"poteri"....,inoltre le segnalo che non ci casco più!!!...in Toscana c'è un vecchio adagio..."cento frati si fregano cento volte, un frate solo...solo una volta"...e io HO GIA'dato!!!

Vartan 27-09-2018 00:18

questo é forse il 3d più strano di tutti ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©