Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Prima gita (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=476962)

fluvio 17-08-2017 21:30

Prima gita
 
Ebbene si, oggi io e quella sana donna di mia moglie siamo riusciti a fare una gita seria. Siamo partiti da casa a Torino e via verso Sestriere. Ho montato un bauletto con lo schienale per la consorte e questo è stato un ottimo acquisto per la sua schiena. Ho percorso circa 180km ed ho iniziato a capire come funziona la piccola. L'errore più grande è fidarsi troppo della coppia, c'è ma non devi approfittarne troppo. Poi, le cambiate vengono bene sui 4000giri, sotto questo regime il cambio è un po' duro e rumoroso. Ottimi i freni, almeno per il mio limite di velocità ;). Devo migliorare la guida a bassa velocità ma forse è solo colpa del mio irrigidirmi per "paura" del peso. Non è un motore cattivo come le giapponesi (che comunque ho avuto e apprezzato) ma ti da una sensazione di possenza, un orso che comunque avanza, molto piacevole. E' stata un'ottima gita, la più lunga da quando ho una moto (lo so che sembra strano ma è la verità). Scendendo ci siamo fermati in una trattoria dove non si mangia niente male, bevuto solo acqua ovviamente ma anche questo ti fa fare la pace col mondo. Grazie "frau Blucker" (il nome della mia mucca) ti voglio sempre più bene. :love9::love9:

Marco4zm3r 17-08-2017 22:33

Emozionante 😉👍

Marco VR - R850R - utilizzando Tapatalk

papipapi 17-08-2017 22:44

Forza che sei sulla buona strada ;) :toothy2:

dino_g 18-08-2017 00:48

Bellissimo e stupendo, anche se non si capisce di che moto si parla e poi questa sarebbe una stanza "meccanica"....
Ti salvi solo perchè hai un bauletto...

maurodami 18-08-2017 01:56

Se lo schienale è servito al passeggero, è stato un problema per te che guidavi. il passeggero deve appoggiarsi a te seguendone gli spostamenti.

roberto40 18-08-2017 07:20

Per me bauletto tutta la vita. Le mie zavorrine sono addestrate e sanno che odio il contatto in moto.
Bravo, la prossima volta potrai allungare ancora e magari puoi farti anche una birretta.

fluvio 18-08-2017 14:08

la moto è una r850r, in effetti ho montato personalmente il bauletto per cui è molto meccanico:-o . Mia moglie si appoggia e comunque mi segue molto bene dopo anni di viaggetti brevi. La birra quando guido non la bevo, me la sono fatta poi a cena:lol:

joe1949 18-08-2017 17:47

Birretta a cena in quel di Torino???
Ma daiii... Barbera, Nebbiolo e Grignolino, altrochè birretta!!! :lol:

fluvio 18-08-2017 19:46

Joe, io amo i vini bianchi, ma ribadisco ch se devo guidare e a maggior ragione con la moto non tocco alcool , nemmeno per disinfettarmi! Anche perchè in auto mia moglie mi riporta a casa,in moto non tocca per terra! :lol:

joe1949 18-08-2017 20:18

Bravo!
[pardon per l' o.t.]
Ultimamente nemmeno io bevo vino quando sono in moto, nemmeno un "prosechin"!! :lol:
Se vado a cena fuori e prevedo qualche "libagione" vado con mia moglie e con la sua auto, che lei la mia C 5 automatica non vuol saperne di guidarla!
Però un buon bicchiere di Barolo.... :eek:

fluvio 18-08-2017 21:39

CIN CIN! E non bannateci, è solo un metodo di aggregazione! io stasera Pignoletto(non nel senso di aggettivo ma di vino bianco) e ora chiudiamo l' o.t. ich!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©