Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Parere su kilometraggio HP2 enduro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=523366)

andreaalbertin 21-12-2022 20:19

Parere su kilometraggio HP2 enduro
 
Buonasera a tutti chiedo un parere ... 100k km su una enduro sono un limite pesante ? Premetto che sono tutti fatti su percorsi non impegnativi sterrati / strade bianche e asfalto
Nella fattispecie a quali lavori può andare incontro un mezzo del genere ? Cardano ? Coppia conica ? Frizione ?
Io sono dell’idea che le moto se usate bene senza stravolgerle e spremerle sia meglio che non usarle mai ..
a voi i suggerimenti del caso

Specialr 21-12-2022 20:52

Parere su kilometraggio HP2 enduro
 
Stai valutando quella nell’annuncio kilometrata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andreaalbertin 21-12-2022 21:46

Diciamo che ci sto pensando per tutta una serie di motivi .. devo prima vendere la mia 1150 adv .. volevo un opinione dagli esperti della HP

SAW 23-12-2022 07:33

Giusto qualche settimana fa abbiamo fatto un giro di 4 gg in Sardegna con tappe giornaliere di 130-160km, cui ho aggiunto il viaggio casa-porto/porto-casa. Ho solo messo la benzina.
Generalmente i giri per bicilindrici non sono mai meno di 100km. La manutenzione va fatta esattamente come la si farebbe su un GS. In fuoristrada un bicilindrico pesante non può essere usato come un mono ovvio, serve il dovuto rispetto e un po’ di esperienza, neanche tanta.

andreaalbertin 23-12-2022 08:58

La tua quanti km ha ..?

ebigatti 03-01-2023 14:43

i km su un boxer non devono spaventare
il problema è come ha fatto i 100k km
ok le solite menate del dovuto rispetto al mezzo, la necessità di esperienza etcetc
se uno và come un coglione e se ne fotte dei danni che fà alla moto puoi trovare un catorcio
se è uno che sà cosa vuol dire andare in moto allora puoi tranquillamente trovare un buon ferro anche se usato duramente

Panzerkampfwagen 03-01-2023 14:59

Dubito che un HP2 sia mai stata usata in quel modo dati i chilometri e il valore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ebigatti 04-01-2023 12:51

Panzer non hai tutti i torti ma ne conosco 1 di persona che ha superato i 100.000km e leggendo online qualche altro si trova.

SAW 11-01-2023 17:07

@Andreaalbertin:

65mila.
Non ho idea a quale annuncio vi stiate riferendo, una moto con centomilakm personalmente la valuterei solo se conoscessi bene il proprietario e quindi la storia della moto.

andreaalbertin 11-01-2023 22:34

Domanda .. la meccanica di megamoto e enduro è la stessa ..? O sulla mega bisogna controllare qualcosa in più dopo un certo kilometraggio ?

HP2Marc 20-01-2023 07:18

Enduro a soltanto un pezzo in meno (albero di bilanciamento)
è 8 cavalli di meno (zona rossa piu bassa)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©