Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Soluzione perdita colpi/spegnimenti GS bialbero (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=341170)

Bert 22-10-2012 15:33

io eviterei di quotare un post appena sopra...

per il resto , non intendevo dire che lo fanno d'ufficio
intendevo che dovrebbero aver ricevuto istruzioni dalla mamma
scrivo "dovrebbero" perchè al taglia dei 40k ho visto faccette furbe e sguardi d'intesa della serie: Come ca@@o fai te a sapere del dx + depresso?

Poi , sai com'è , ai confini della realtà va capito da quale parte sta il tuo Conce...

Scusa se scherzo ma , se gli vai a chiedere specificatamente quanto sopra , rischi di non sdraiarti alla prox rotonda

ciao Bert

Kit 22-10-2012 15:53

.il problema è che glie l'ho chiesto del dx........mi ha risposto......si si non ti preoccupare,......la moto và come prima!!......

Ai confini della realtà ci sono concessionari ufficiali, forse sono vicino a te più di quanto pensi......e comunque il concessionario stà sicuramente dalla parte sua....non dalla mia.

Sempreinsella 22-10-2012 15:54

Grazie per le dritte

proverò a chiedere al conce


x Gigibi: non riesco ad inviarti MP, hai i messaggi bloccati in entrata

Bert 22-10-2012 16:15

@Kit

ritengo che il Conce abbia tutto l'interesse ad avere Clienti soddisfatti.
sulla vicinanza non ho pensato nulla e voleva essere solo una battuta riferita al tuo avatar

se sei vicino e hai bisogno di aiuto fatti vivo


ciao Bert

Kit 22-10-2012 16:25

......@bert: tranquillo, era una battuta la mia! ci mancherebbe altro,......sto' pensando di andare da un'altro concessionario facendo il finto tonto per gli spegnimenti......vedremo.

Sempreinsella 22-10-2012 18:21

Kit ma dove abiti, magari devo portarla dal tuo stesso conce :D

almeno la regione

tonigno 22-10-2012 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Bert (Messaggio 7036194)
oramai anche i Conce ufficiali han trovato modo e maniera di sistemare il fastidio

fatto salvo il sensore di fase e la corretta regolazione delle valvole non rimane altro che "sbilanciare" un pelo in ritardo la farfalla di dx.
se lo chiedi , ti dirano che si devono attenere alle specifiche/tolleranze della mamma che prevedono : bla , bla , bla...
ciao Bert

Salvo che non sia sopraggiunta qualche direttiva interna dell'ultim'ora che "ammorbidisca" le posizioni di BMW e consenta ai conce la possibilità di agire, a me non risulta affatto che abbiano la possibilità di mettere mano "in via ufficiale" a quella maledetta vitarella sigillata!
La prova del nove è nel fatto che, come abbiamo visto dalle risposte date a Sempreinsella e Kit, continuano ad inventarsi cazzate da competizione pur di tenere "buoni" i clienti!!

:mad::mad::mad:

Kit 22-10-2012 18:48

Grazie tonigno.:)

Bert 23-10-2012 10:57

@tonigno
non mi riferivo alla vitarella magica del fine corsa ma al c.f. dx più depresso
e per renderlo tale , dopo aver verificato tutto il resto , devi agire sul bilanciamento a 1600 - 1800 g/1

ciao Bert

tonigno 23-10-2012 11:05

:!::!::!:

Come sempre non avevo capito nà cippa!!

:mad::mad::mad:

:lol::lol::lol::lol::lol:

passerottino 26-10-2012 20:07

Ragazzi mi e' successo 3 volte anche a me, non gli avevo mai dato molta importanza. Comunque al tagliando dei 40.000 l'ho fatto presente e il meccanico del conce di Livorno ha rimediato in maniera impeccabile!!!

Kit 27-10-2012 09:04

Beato te e la tua mukka che avete risolto.................

beppone58 27-10-2012 19:20

Salve anch'io ero preso dal problema della mia mucca 2010. Ho eseguito i lavori esposti perfettamente con vacuometro da 5 euro, e regolato la vite.famosa, adesso e' perfetta, non ha mai dato un accenno di perdita colpi o spegnimenti, e pensare che per ben tre volte la ho portata in BMW a bilanciare i corpi... In più' non mi da nessun errore dopo aver staccato il connettore... Grandi ragazzi come al solito..

torosan 29-10-2012 17:26

ciao a tutti anche a me è successo e leggendo qui e li mi hanno consigliato di nn fare la doppietta in scalata....

Kit 29-10-2012 17:41

Perchè non fare la doppietta in scalata?????' Chi te lo ha detto? conce ufficiale???'......

anakin 04-11-2012 16:05

eccomi ci sono anche io nel club...
 
già da un po' di tempo ero in pensiero, avevo notato che in diverse occasioni la moto si spegneva improvvisamente.
La cosa accadeva sia in scalata a caldo nel traffico e sia in partenza.
Venerdì l'epilogo:
Rampa di uscita dai garage dei miei e tlak! BOOM! e pure sgrat! (della moto per terra 😱😭
Ora è dal concessionario da una settimana perché dicono che BMW vuole risolvere il problema e vogliono analizzare bene la moto....
Così almeno è quanto mi ha spiegato l'ispettore BMW presente.
Dal colloquio che ho avuto con l'officina mi è sembrato di percepire una preoccupata attenzione per questo diffuso problema, ho percepito che da parte della casa c'è urgenza di risolvere il problema.
Vedremo....
P.s.: come si tira su bene l'Adv quando Ti rode il c..o!
😁

the 04-11-2012 22:38

Da chi l'hai portata?

anakin 05-11-2012 08:45

a via Anastasio II, dovrebbero ridarmela a breve....vedremo

mambo 05-11-2012 11:47

Quote:

Originariamente inviata da anakin (Messaggio 7062618)
.....Dal colloquio che ho avuto con l'officina mi è sembrato di percepire una preoccupata attenzione per questo diffuso problema, ho percepito che da parte della casa c'è urgenza di risolvere il problema....

Apperò, questi anno deciso di svegliarsi.....dopo soli 3 anni ???? :rolleyes::rolleyes:

di mio, aggiungerei anche un bel ... MECOJONI !!! :mad::mad:

Kit 05-11-2012 12:03

.........ecchecazzo!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©