Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Il Natale del K (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=481873)

kurtz 23-12-2017 14:22

Il Natale del K
 
Caro Babbo Natale,
sono due anni che sto con questo nuovo proprietario che a dir la verità non mi fa mancare nulla..due treni di gomme all'anno e benzina della migliore qualità:-p:-p,
per non parlare dell'olio..quella roba gialla..gnam gnam..
devo dire che i primi tempi mi metteva sempre le mani addosso, voleva cambiare continuamente qualcosa e guardare dappertutto: prima i filtri, poi sempre con ste gomme..poi i cupolini (infatti ora ne ho uno che invecchia..) poi lo scarico..."eh no! quello proprio no quello è mio!!" e sembra che abbia capito.. ed infine la centralina, ma per fortuna se ne è dimenticato, perchè sai, ha un'età, anche se non se ne rende conto.
Pensa che all'inizio non sapeva neanche aprire la sella, e le lampadine? mi cambiava spesso gli abbaglianti e non so perchè!! Poi c'è stata la fase del controllo olio...sempre col tappo in mano appena smontato, ma ora si è calmato e mi riempie di attenzioni : che sia un brutto segno? che voglia liberarsi di me?
Allora vorrei cambiare un pò con un cupolino della zero gravity , quello a doppia bolla.. sarei uno schianto!! saresti cosi buono da procurarmelo?
Tua K.






Ho trovato questa letterina sotto l'albero,che faccio glielo compero?


BUON NATALE a Tutti

Riccardo

Lone Biker 23-12-2017 14:47

Il regalo più bello che possiamo fare alle nostre K...
meno tempo a rimirarle, il giusto tempo per "manutenerle" e stare il più a lungo possibile alla loro guida:eek::eek:
...che è poi l'augurio che faccio a tutti voi!

Buon Natale e felice 2018 a tutti voi :santa:

Lario 23-12-2017 22:12

Ad una richiesta fatta con così gentilezza....... non si può dire no. Buone feste a tutti, tanta salute e buone curve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MEMOTTO 23-12-2017 22:37

Complimenti Kurtz una moto che ti scrive una letterina così vuol dire che ce l'hai nel cuore.
Compraglielo è il minimo. Auguroni a tutti e due.

lombriconepax 23-12-2017 22:42

Se ha fatto la brava io glielo.comprerei

Inviato dal mio GETAWAY utilizzando Tapatalk

LucioACI 23-12-2017 22:57

Buon Natale ragazzi. Non fatele riposare troppo le k che poi ci rimangono male.

elio.rsvr 24-12-2017 10:54

e comprale 'sto plexyglass, tirchio!
:D

auguriiiiiiii
:)

Freddie72 28-12-2017 13:34

bellissima la letterina...il cupolino se lo merita tutto !
Io sto vedendo uno della Puig doppia bolla nero...attendo però di vedere il tuo montato per decidere quale prendere


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©