Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Attacco Zumo 550 e vitina di fermo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=238704)

Tino 20-09-2009 10:29

Attacco Zumo 550 e vitina di fermo
 
avevo letto da qualche parte che qualcuno ha sostituito la scomodissima vitina (con relativo cacciavite) con altra avvitabile solo con le dita...
se c'è quel qualcuno si faccia avanti...grasssie

geppo 20-09-2009 12:01

La trovi qui:

http://www.boelis.nl/index_bestanden/Securityscrew.htm

Te la manda nel giro di qualche giorno ed è infinitamente più comoda di quella di serie con quel piffero di cacciavite microscopico!

sangio 20-09-2009 12:35

indispensabile!! ti consiglio di prenderne almeno 2 perche' quando non hai lo Zumo (o se la dimentichi svitata) la si perde

JohnNash 20-09-2009 20:22

Io l'ho proprio tolta la vitina. Per me è solo scomoda tenerla e si rischia di perderla.

Zec 20-09-2009 21:35

Quote:

Originariamente inviata da JohnNash (Messaggio 4057912)
Io l'ho proprio tolta la vitina. Per me è solo scomoda tenerla e si rischia di perderla.

Anch'io ho fatto cosi e x adesso non l'ho ancora perso, vedremo.

sangio 20-09-2009 22:23

Quote:

Originariamente inviata da JohnNash (Messaggio 4057912)
Io l'ho proprio tolta la vitina. Per me è solo scomoda tenerla e si rischia di perderla.

senza vite (piccola o quella a cui si fa riferimento qui) se per un qualunque motivo si tocca la leva del blocco .... bye bye Zumo.:mad:

con la vite da pochi euro si e' sicuri di non perdere lo Zumo (che vale molto di piu ... IMHO

Berny 20-09-2009 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Tino (Messaggio 4056711)
avevo letto da qualche parte che qualcuno ha sostituito la scomodissima vitina (con relativo cacciavite) con altra avvitabile solo con le dita...
se c'è quel qualcuno si faccia avanti...grasssie

Se la compri mi associo :)

adibiag 21-09-2009 10:58

quoto geppo, solo che il signor "boelis" potrebbe studiare una procedura un pò più semplice per l'acquisto visto quante ne vende

Tino 21-09-2009 12:00

ordinate due viti oggi e pagate con paypal 11,05 euro

dino_g 21-09-2009 16:43

Io sono andato dal ferramenta e ho preso una vitina nera di passo corrispondente ma un po' più lunga, con testa esagonale. Ci ho avvitato due dadini e li ho bloccati con una goccia di loctite. Mi sono fatto una vitina con impugnatura al mitico costo di 0,50 cent.

Tino 21-09-2009 18:42

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 4060765)
Io sono andato dal ferramenta e ho preso una vitina nera di passo corrispondente ma un po' più lunga, con testa esagonale. Ci ho avvitato due dadini e li ho bloccati con una goccia di loctite. Mi sono fatto una vitina con impugnatura al mitico costo di 0,50 cent.

azz..non ci ho neanche guardato, pensavo fosse un passo particolare e di non trovare la vite corrispondente e invece...che piciu!

lucamarck 03-10-2009 14:10

pero' la vitina che compri ha un fermo corsa che anche se la sviti tutta non ti si sfila e non ti casca per terra, ti rimane li senza perderla.
penso che per pochi euro conviene ordinarla, arriva subito in una bustina postale.
acquisto consigliato specie per chi va a fare strade sporche o addirittura sterrate dove rischi che lo sgancio si apra e lo zumo vola via :D

Tino 03-10-2009 22:15

Quote:

Originariamente inviata da lucamarck (Messaggio 4100857)
pero' la vitina che compri ha un fermo corsa che anche se la sviti tutta non ti si sfila e non ti casca per terra, ti rimane li senza perderla.
penso che per pochi euro conviene ordinarla, arriva subito in una bustina postale.
acquisto consigliato specie per chi va a fare strade sporche o addirittura sterrate dove rischi che lo sgancio si apra e lo zumo vola via :D

verissimo, molto furbo il fermocorsa altrimenti ne avresti bisogno 1 alla settimana! pagata il lunedì ed arrivata giovedì seguente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©