Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Bauletto su R850R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=212969)

offsca 04-04-2009 23:13

Quote:

Originariamente inviata da teoconte (Messaggio 3586323)
Dunque, la piastra portapacchi originale l'ho trovata e sta per arrivare ;)
Il problema ora è il bauletto: quale scegliere?
Per la R1200R la BMW ha previsto un 28 litri veramente carino:
http://www.motocorse.com/racingnews/...BMW_R1200R.jpg

Secondo voi si può montare anche sulla mia mukkina?
Oppure, c'è in giro qualcosa di non originale che gli assomiglia come dimensioni e forma?

Ciao!

Secondo me non esiste un bauletto "carino". Fatto schifo tutti!

enzorock 04-04-2009 23:35

il bauletto è la tomba delle moto.....:mad:

BMWBOXER 05-04-2009 09:34

R.I.P.:laughing::laughing::laughing::laughing:

omnidrive 15-04-2009 13:10

beh.. se qualcuno fosse interessato, vendo il mio GIVI MAXIA E 50 in buone condizioni, senza piastra di montaggio.. oggi mi è arrivato il nuovo E 52, più capiente e nuovo fiammante!

JJD 17-05-2009 01:08

Quote:

Originariamente inviata da omnidrive (Messaggio 3614185)
beh.. se qualcuno fosse interessato, vendo il mio GIVI MAXIA E 50 in buone condizioni, senza piastra di montaggio.. oggi mi è arrivato il nuovo E 52, più capiente e nuovo fiammante!

Perchè no, anch'io sono del parere che la moto senza bauletto è unica ed unicamente meravigliosa...ma il gusto di un viaggio in moto passa anche da quello che puoi portare con te nei limiti della necessità e della dignità...soprattutto per le zavorrine raga...la loro roba sta sempre ovviamente 2:1 almeno con la nostra...quindi, 1 borsa laterale per noi, bauletto e seconda borsa laterale per le signore...è d'obbligo ;)!

Omni mettiamoci in contatto,

Ciao a tutti!

JJD 19-05-2009 23:25

Ops, dimenticavo...
mentre che ci sono vi chiedo se qualcuno è in possesso del maniglione posteriore passeggero per R850R (quello a semicirconferenza originario della moto e senza portapacchi per intenderci), sarei interessato all'acquisto in usato...

Grazie a tutti in anticipo,

Lamps

R72 19-05-2009 23:39

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 3568178)
Quando comprai la mia oltre alle valige era corredata anche di bauletto GIVI,uno enorme,non si poteva propio gaurdare,che la deturpasse è dire poco,qiundi l'ho tolto e me lo sono venduto su EBAY;
comunque quello che c'era sotto al bauletto è indescrivibile,la piastra GIVI aveva rovinato tutto il portapacchi della moto,originale,per cui ho venduto anche quello e l'ho sostituito,adesso uso le valige ed un softcase,
moto molto + fine.
Comunque se propio dovessi optare per un bauletto lo farei originale,è +discreto.


il bauletto originale per R850R-R1100R non c'e'
puoi montarne uno sulla piastra originale a patto che non sia troppo pesante se no si spezza
la cosa migliore sarebbe montare il bauletto sui suoi braccetti originali

che il bauletto sia orrendo ne sono cosciente, anche il mio maxia fa veramente cag@re sulla mia moto, esce proprio fuori dalla sagoma, non c'entra niente con essa ma e' esageratamente comodo, ci sta il mondo e sua moglie dentro, per le ferie e' irrinunciabile
per il week end solo borse laterali che la moto si guida anche meglio, per la citta' bauletto che cosi' la larghezza non e' un problema

R72 19-05-2009 23:42

Quote:

Originariamente inviata da enzorock (Messaggio 3570110)
Dice..."ma ce carico tutto...."...embè? allora vattene in macchina no?:lol: La moto è moto, PUNTO!:D

io la macchina non ce l'ho, il maxia si, mica pago bollo, assicurazione, tagliandi e gomme per il maxia, vuoi mettere?

http://img526.imageshack.us/img526/4...nheimen.th.jpg

R72 19-05-2009 23:43

Quote:

Originariamente inviata da teoconte (Messaggio 3571618)
Vabbè ragazzi, siccome sto benedetto bauletto lo comprerei essenzialmente solo come appoggio per me morosa che vorrebbe viaggiare più comoda :mad:, se prima non trovo un portapacchi di occasione (più di 130 € non sono disposto a spendere), la mia zainetta continuerà ad attaccarsi a me o alla maniglia... ed eventualmente se proprio continua a rompere compro un cinghia e me le lego come fa Step su 3MSC :lol:

Ciao!

i braccetti della givi costavano 36 euri 2 anni fa, poi ci devi mettere piastra e baule

R72 19-05-2009 23:44

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 3571769)
Pas de quoi!;)

che vuol dire? passa di qua?

teoconte 20-05-2009 07:05

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 3716904)
i braccetti della givi costavano 36 euri 2 anni fa, poi ci devi mettere piastra e baule


Grazie per l'informazione, ma ho trovato e montato il portapacchi e le maniglie originali ;)

Ora sto cercando il soft case originale... purtroppo il bauletto non riesco proprio a digerirlo :(

Ciao!

BMWBOXER 20-05-2009 07:56

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 3716896)
il bauletto originale per R850R-R1100R non c'e'
puoi montarne uno sulla piastra originale a patto che non sia troppo pesante se no si spezza
la cosa migliore sarebbe montare il bauletto sui suoi braccetti originali

che il bauletto sia orrendo ne sono cosciente, anche il mio maxia fa veramente cag@re sulla mia moto, esce proprio fuori dalla sagoma, non c'entra niente con essa ma e' esageratamente comodo, ci sta il mondo e sua moglie dentro, per le ferie e' irrinunciabile
per il week end solo borse laterali che la moto si guida anche meglio, per la citta' bauletto che cosi' la larghezza non e' un problema

Infatti ho scritto che ho il SOFTCASE più le valige:rolleyes: e poi..............passa di qua che ci facciamo una birra.

omnidrive 20-05-2009 17:57

Quote:

Originariamente inviata da JJD (Messaggio 3716861)
Ops, dimenticavo...
mentre che ci sono vi chiedo se qualcuno è in possesso del maniglione posteriore passeggero per R850R (quello a semicirconferenza originario della moto e senza portapacchi per intenderci), sarei interessato all'acquisto in usato...

Grazie a tutti in anticipo,

Lamps

sono in trattativa per comprarne uno nero da montare sulla mia, saprò come va entro una settimana. sto convertendo a nero tutto quello che riesco, per ora frecce e maniglione, poi passo a specchietti e bilanciatori manubrio, il resto nn esiste originale

appena chiudo la trattativa ti faccio sapere se vendo il mio grigio originale!

JJD 20-05-2009 21:56

Ok Omni perfetto, ti ho contattato su MP! ;)

ciccio bmw 20-05-2009 22:38

a me mi piace
http://i43.tinypic.com/4hued.jpg

BMWBOXER 21-05-2009 07:14

A me no!:mad::mad::mad::mad::lol::lol::lol:

luca barbi 21-05-2009 08:28

Bauletti a parte ...
questo è un OT !

per ciccio bmw ...
mi dici dove è il laghetto della foto ?

Grazie
ciao a tutti
Luca

ciccio bmw 21-05-2009 11:34

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 3720525)
A me no!:mad::mad::mad::mad::lol::lol::lol:

te non vieni al raduno non puoi parlare:lol::lol:

x Luca Barbi: passo del Gottardo ;)

BMWBOXER 21-05-2009 16:22

Porca puazza e c'hai ragione c'hai:lol::lol::lol::tongue1::tongue1::tongue1:

tanake850 21-05-2009 16:57

Signori...sono anch'io in mezzo al dilemma: Portapacchi originale o telaietto Givi con piastra???
Io dovrò utilizzarlo per le vacanze per metterci la tendina e qualche coperta...il tutto legato con degli elstici quindi peso massimo 4/5 Kg. La mia zavorrina si terrà uno zainone sulle spallocce quindi non sentiamo l'esigenza di un bauletto!!! Che mi consigliate????

Grazie
Teo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©