Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200RT LC e R1250RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=170)
-   -   uso in città (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=487600)

jackroma 10-06-2018 19:23

uso in città
 
salve a tutti,
in procinto di comprare una rt (ancora non so se nuova o un 2015) chi di voi la usa quotidianamente in città? soprattutto a Roma.....
grazie ;):help:

-kinsal- 10-06-2018 19:32

Primo. Più dieci caratteri

Karlo1200S 10-06-2018 21:34

a parte che non ho capito il discorso del primo che non usa la rt in città...:confused:
io la uso da più di 10 anni a Milano, almeno 300 giorni all'anno, con soddisfazione... una volta che la conosci la usi come uno scooter, solo che è più comoda e protettiva... ovviamente devi togliere le borse e mettere il bauletto.

-kinsal- 10-06-2018 21:52

Veramente volevo dire che io la uso quotidianamente a Roma, ed è maneggevole come uno scooter.
I problemi a Roma sono altri, ovvero i furti....

barney 1 10-06-2018 21:53

mah
in città preferisco lo scooter
comunque si puo fare anche con RT
A patto di stare attenti e di non aver paura che te la rovinino o peggio
Ciao

Enzino62 10-06-2018 22:18

io sono ormai due anni che ho trovato la soluzione.
Rt per impegni professionali o gite domenicali con amici e/o moglie e durante la settimana casa lavoro scooter.
Dopo una settimana di scooter quando arriva il momento moto è una festa, invece prima usarla tutti i giorni mi era ormai un abitudine, bella ma pur sempre abitudine.
in più credo, visto il chilometraggio fatto con le altre due rt, che così mi risparmio l ammiraglia visto che non la userei per il piacere.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

japoswim 11-06-2018 23:58