Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 XR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=176)
-   -   Un'altro XRista ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=453553)

fabry08 10-03-2016 00:14

Un'altro XRista ...
 
:eek::eek:Come anticipato,adesso faccio parte di questa "casta":)
dopo averla provata e noleggiata diverse volte è giunto il momento
di guidare la mia,oggi i primi 150 km su strade conosciute.......bellissimo:lol:
Vi posto alcune foto.

Un abbraccio a tutti
http://imgur.com/a/pEWPE

matteucci loris 10-03-2016 00:35

bravo Fabry obbiettivo raggiunto:D;):lol:

fabry08 10-03-2016 00:48

Grazie Loris,ti avrei chiamato:):):)

danilos2k 10-03-2016 07:11

Bella complimenti!

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Robby_60 10-03-2016 07:49

Complimenti ... come ti trovi con la sella HP.?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cristiancb 10-03-2016 12:32

Complimenti !!!! Vedo che è già ben accessoriata

Albe76 10-03-2016 13:40

Benvenuto e complimenti , attendo anch'io impressioni sulla sella. Al tatto non mi sembrava come consistenza tanto diversa dall'originale ma usarla deve essere un'altra cosa....

ciubex 10-03-2016 14:12

Acquistata anch'io la sella hp. La trovo molto comoda. L'originale la provai solo quando mi diedero l'xr in prova. E ricordo che la trovai duretta rispetto a questa. Ovviamente mi hanno dato anche l'originale insieme ma è ancora dentro la scatola.

fabry08 10-03-2016 17:09

Grazie ragazzi,
se vi capita di venire nel Tigullio o sul passo del Bracco ci si può incontrare:)
Come ha scritto ciubex la sella Hp la trovo più comoda (anche se non di molto)
e mi sembra di essere un po più proiettato in avanti,anche io sono uscito dal conce già con questa.......credo ne valga la pena anche a livello estetico:)

Lamps a tutti

manatee 10-03-2016 17:29

Ciao e complimenti.
A me avevano erroneamente montato la sella hp std ed in effetti ti proietta in avanti; poi messa quella corretta hp alta la posizione di guida per me diventa perfetta.
Prima quasi non provano il freno ora è nella giusta posizione tutto ;)

Circondati 10-03-2016 17:29

Bella e complimenti....

Ale

DJRisso 10-03-2016 18:00

fabry08 ci si vede sul Bracco nelle prossime settimane...

marco#41 10-03-2016 21:27

Complimenti molto bella con la colorazione 2016 stan bene anche le valige grige .....il cupolino fume' forse nascondera' meglio le odiose righe che si formano...ti consiglio spassionatamente di mettere subito la griglia proteggi radiatore....te ne accorgerai presto il perche'..l

fabry08 11-03-2016 00:12

DjRisso,sicuramente,ma mandami mp perché i weekend io lavoro!!!
Spero tu risolva al più presto il problema.......come ti aveva consigliato qualcuno
senti altre "campane" per esempio in Piemonte........vicino a noi......li conosco e sono bravi:)

Marco#41,quello che hai scritto è tutto perfetto,per le griglie: ho sempre letto
e visto quello che avete montato,ma parlandone con il conce mi ha suggerito
di non metterle per non far lavorare troppo l'elettroventola.
Sul K,dove il radiatorino è piccolo e molto più alto,mi si era tutto rovinato......
immagino questi.......penso comunque di metterle,devo decidere quali.

Salutoni

Fil 11-03-2016 00:19

Complimenti!!!
Super accessoriata !!!

DJRisso 11-03-2016 14:21

Un'altro XRista ...
 
Tanto nel w-e il Bracco e' OFF LIMITS!!

...Cmnq pare ci sia un sensore dell'aria da sostituire, settimana prossima saro' di nuovo in sella (e nel frattempo, visto che era in officina ho fatto montare un paio di "cosette" serie....)
Io sono contrario alla griglia per il radiatore, sulle super sport e' esposto tanto quanto quello dell'XR e generalmente si buca se si prende quache via di fuga sul ghiaione in pista... Sennò vuol dire che e' una botta di sfiga e doveva capitare... Meglio che avere problemi sulla garanzia visto che sono mezzi cosi' delicati e soggetti a tornare spesso in officina per interventi garantiti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luponero 11-03-2016 16:48

Molto bella, anche il colore.

fabry08 11-03-2016 17:35

Grazie Luponero:)

Dj,speriamo sia quello.Oggi il Bracco era perfetto,c'erano poche moto e asfalto
asciutto e la "nostra" mi sembra che si comporti bene:eek:
Lo sapevo prima di sposarla.......le piace bere da matti......ma tanta roba:lol:
Ho già fatto fuori un pieno........speriamo nel petrolio sempre così basso:):):)

Lamps

marco#41 11-03-2016 22:38

Se si riscalderà troppo per la griglia esiste una soluzione che abbassa la temperatura e non lascia tracce...( per non far decadere la garanzia) da mettere ne radiatore ( io la uso per l'altra pistaiola)....liberissimi di fare come volete e' un mio parere personale....buona serata!

Lario 11-03-2016 23:14

ciao Fabry, vedo che arrivi dal K1300R. Com'è passare all'XR ?
Manegevolezza, in curva ed uscita, etc.

fabry08 12-03-2016 00:33

Ciao Lario,molte differenze,quelle che hai scritto tu ed inoltre:
posizione di guida,protezione dall'aria,cambio più veloce e con scalata elettroassistita,peso inferiore,confort per zavorrina......amo avere molte
informazioni quando guido,la strumentazione molto più completa e con il
navigatore è un'altra cosa:),il fantastico sound,ma avevo Akra anche sul 1300:)

Il K comunque è stata un gran moto,bellissimi viaggi e.......nelle autostrade tedesche velocità medie molto elevate:),ma anche nei passi alpini se guidata
"come si deve" regalava soddisfazioni.

Lamps

mr bridge 13-03-2016 09:56

mi aggiungo a questo post
ieri primo giro , 150 km , eccezionale !!!!!
non sono un pilota ma un mototurista , con questa moto ci fai quello che vuoi , puoi andare a velocità turistiche oppure fare una sparata , si adegua ad ogni situazione , l'ho trovata anche molto comoda, provengo da un multistrada gt del 2013 e prima ancora un gs ,prossima uscita con zavorrina ....aspettiamo le sue sensazioni

fabry08 13-03-2016 16:06

Ben arrivato mr bridge,
la vediamo tutti così:lol: Io non sono ancora riuscito a convincere la moglie.....
vedremo,ovviamente da solo è un'altra musica:lol::lol::lol:

Lamps

kerchak 17-03-2020 01:36

Ragazzi qualcuno conosce la marca di quel cupolino fumé?

Denta 17-03-2020 07:41

Su AliExpress c’è ne uno per 15€, ci sto pensando [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©