Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   28/9 - 1/10 MUKKEN 2017 CACIO&PIEGHE Roma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=183)
-   -   Rientri & ringraziamenti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=478821)

Burro 01-10-2017 15:21

Rientri & ringraziamenti
 
Rientrato!

Un grazie di cuore a tutti organizzatori e partecipanti

La solita manica di fave :eek:

Sopratutto se gsessisti :lol:


un abbbraccio!!!

fastfreddy73 01-10-2017 15:30

Si sì...ringrazio tantissimo anche io!
Soddisfatto e rimborsato.
Spero gli organizzatori non se la siano presi per la mia ritirata abusiva sabato sera.
Grazie Burro di avermi fatto fare il giro del GRA by night.
Grazie alle staffette veloci del gruppo veloce per avermi fatto fare belle pieghe.
E ringrazio tutti i partecipanti al Mukken per avermi pazientemente sopportato.

roberto40 01-10-2017 16:58

Il mio mukken si è limitato alla giornata di Sabato.
430 km in solitaria per passare due ore in compagnia, ritorno a casa alle 17.40, parcheggiata la moto, cambiato e ripartito in auto alle 18.15 circa.
Altri 200 km per passare la serata.
Ne è valsa la pena?
Assolutamente si.
Organizzatori perfetti, sempre disponibili e simpatici, location particolari e ricche di atmosfera, partecipanti come sempre piacevolissimi.
Ho conosciuto molte persone, rivisto con piacere molte altre.
Io vi ringrazio per aver organizzato questa bella manifestazione e ringrazio chi ha partecipato per averla resa ancora più speciale.
Si creano alchimie, amicizie, situazioni. Si vivono atmosfere e momenti anche profondi. QdE è anche questo.
Un pensiero particolare anche all'uvetta del Cichi, protagonista indiscussa degli eventi che contano.

Diavoletto 01-10-2017 17:05

grazie a tutti veramente una bella esperienza.
bella gente , belle strade ottima organizzazione. mi e´dispiaciuto rimanre per cosi´poco tempo.

una saluto a tutti.



Ps: il risotto era un po´scotto...ma meglio rispetto a quello dei ritrovi di brontolo

Claudiano 01-10-2017 17:33

anche da Modena partono i ringraziamenti per i romani organizzatori (i romani veri e quelli adottati...)

sempre bello vedere le vostre brutte facce e far due curve in compagnia

macfranz5 01-10-2017 17:38

Arrivati adesso anche noi...domani i ringraziamenti!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

pivello 01-10-2017 18:07

Arrivato anche io a Bologna scortato da qualche giovinastro. Grazie a tutti, peccato siano pochi gli eventi così in un anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zebu 01-10-2017 18:25

Quote:

Originariamente inviata da fastfreddy73 (Messaggio 9601848)
Grazie alle staffette veloci del gruppo veloce

mi associo, un grazie speciale a Zel e Tony

Pinlock 01-10-2017 18:54

Grazie a tutti gli organizzatori e organizzatrici dell'evento!
Siamo stati bene e ci siamo divertiti😁
Il tour notturno di Roma,in particolare, è stato fantastico!
Noi non siamo rientrati, siamo appena arrivati a Orvieto e restiamo qui fino a domani...

Ringrazio anche per il premio assegnatomi per il partecipante più giovane😍😍😍
Pin



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lollopd 01-10-2017 18:57

Rientri & ringraziamenti
 
Arrivato anch'io da poco dopo un bagno gelido sulla Bologna padova! Un grande grazie a smarf, cromilla, protea, pepport, wotan! Chiedendo venia per il ritiro di ieri sera e la partenza di stamani per il rientro!
Come al solito ho visto quasi tutto il peggio di qde e la cosa mi ha fatto piacere!
A prestissimo!

Achille 01-10-2017 19:22

Non siamo ancora rientrati ma grazie agli organizzatori in primis ed a tutti i partecipanti. Per noi è stato un vero piacere ed ogni volta ne vale sempre la pena.

Pippeis 01-10-2017 19:24

Arrivato anche io a casa :lol:, ringrazio i partecipanti, i pochi che ho potuto salutare visto che mi sono potuto aggregare solo la domenica purtroppo, ringrazio gli organizzatori TUTTI e ringrazio la Sora Maura detta la Sola Maura che essendosi comprato un GS obso da barbone mi ha permesso di vincere l’attestato della moto più anziana di questo mukken :lol:

invece NON ringrazio LolloPD che se ho capito bene mi ha fregato l’altro premio per il più giovane iscritto. :( sei una brutta persona. dovevi fare come la sora maura. :lol:

albynew 01-10-2017 19:24

Rientrato anche io, anche la Ele credo, almeno era dietro di me sulla val d'orcia 😂 grazie di cuore a tutti i romani e al resto della truppa... siete una medicina 👏🏻

ɐlɔɐlɔ 01-10-2017 19:34

Da rincoglionito qual sono, ho ringraziato nella discussione sbagliata :lol:

Approfitto dI questa per rinnvar i ringraziamenti.

Firmato Mr Sola

:lol:

Maledetti!

:lol:

cz2 01-10-2017 19:41

ringrazio anche io tutta l organizzazione!
per me eta il primo mukken:eek: ed è stato fantastico!

ho rivisto alcuni che già avevo incontrato, e conosciuto gente nuova.....(poco raccomandabile, :lol:) ma davvero simpatica

un grazie speciale a chi ha organizzato, e al gruppo dei maiali che mi ha raccolto nel viaggio di andata...

è stato bello..... ritornero'; è una minaccia la mia:lol:

Pesciolino69 01-10-2017 20:50

Che dire, un mukken ben fatto e organizzato molto bene, anzi benissimo. Bei giri e posti incantevoli. Il giro in notturna è stato molto gradito.
Peccato che non si possa ripetere a breve.
Grazie, grazie e ancora grazie.

d@rtagnan 01-10-2017 21:09

Arrivati a Bologna, tutto bene.
Mi unisco ai ringraziamenti e ai complimenti allo staff.
Tranquilli, vi abbiamo rimandato Francesco, tutto a posto!

GIANNI R 01-10-2017 21:11

Per me questo Mukken è stata anche la prima occasione per entrare in contatto "fisico" (non fraintendete...) con le gente del QdE.
Ho conosciuto tanta bella gente con cui è stato piacevole trascorre queste giornate.
Il Mukken poi è stato fantastico sotto tutti gli aspetti e l'organizzazione impeccabile.
Complimenti a tutti gli organizzatori e un grazie a tutti i partecipanti l'amichevole accoglienza. Spero di rivedervi presto.

Killarney 01-10-2017 21:25

Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti. Sono stato benissimo con tutti voi.

piemmefly 01-10-2017 22:03

Ringrazio anch'io dopo un rientro accompagnato da qualche amico "qdeino" e bagnato tra Siena e firenze.
Mi ha fatto piacere dare un volto a nick ormai noti, oltre che a rivedere diversi amici.
Complimenti a "Elikaromana". Bari, bravi, bravi.
Al/alla prossimo/a.
Caio a tutti.

Edit: il giro in moto a Roma centro, surreale. ;) (y)

lucar 01-10-2017 22:05

Rientrato a casa alle 1930.. (grazie Nani 😉)...
Domani ringrazio da pc...

zoria 01-10-2017 22:33

Grazie a tutto lo staff ..... anche se una critica la debbo fare:
non si può organizzare un viaggio con la " corriera" rischiando di far star male qualche vecchietto 😄😄😄 e avendo a bordo solo un medico-ginecologo 😄😄😄
Ciao a tutti e grazie ancora

Bebeto 01-10-2017 22:52

rientrato anch'io ...da poco
distrutto , dopo aver preso un sacco d'acqua ...ma contento !!! :D
contento di esserrmi fatto 1700 km per poter rivedervi e poter partecipare a questo fantastico Mukken romano

un ringraziamento a tutti gli impeccabili organizzatori e spt alle organizzatrici :eek:
bravi bravi e bravi , tutti
a presto , sperem....

Nik650 01-10-2017 23:15

arrivati a casa ora , stanchi e asciutti.
Grazie per la bella compagnia.............
Il viaggio di ritorno in bus sabato sera è stato uno spasso ........rido ancora adesso.
Grazie

Piotre 01-10-2017 23:24

Grazie ragazzi, agli organizzatori e a tutti i presenti.
Saluto adeso chi non sono riuscito a salutare di persona :D
Indimenticabile il giro notturno :eek:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©