Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=192)
-   -   Assicurazione Moto MOTOPLATINUM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499302)

d@rtagnan 05-04-2018 14:14

Assicurazione Moto MOTOPLATINUM
 
Ho appena acquistato una polizza per la mia RT.
RC secca 101 euro.

Se interessa...;)

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
clicca qui e fai subito il tuo preventivo online con la convenzione Motoplatinum Quellidellelica

agli acquisti fatti tramite la pagine QDE è previsto uno sconto del 20% sulle garanzie accessorie e il pacchetto di servizi “MotoplatinumGOLD” incluso nel prezzo.


Quote:

Originariamente inviata da motoplatinum
Ciao a tutti,

scusate l'assenza di questi giorni ma, come potrete immaginare, siamo entrati nel vivo della stagione moto. Abbiamo preferito utilizzare il tempo a disposizione per cercare di rispondere a tutte le richieste arrivate tramite messaggio privato.

Vi chiediamo di utilizzare la discussione per tutti i temi di carattere generale e di utilizzare i messaggi privati per le richieste "personali". L'invito è comunque sempre quello di utilizzare il nostro Sito di Supporto dove trovate tutte le risposte e le procedure da seguire sia per gestire una polizza in corso sia per stipularne una nuova.

Tornando sull'argomento MotoplatinumGOLD cerchiamo nuovamente di fare chiarezza:

MotoplatinumGOLD è un pacchetto di servizi e di sconti, non ha alcun costo aggiuntivo: i 15€ che trovate sul preventivo sono un valore nominale. Calcolando il preventivo senza l'inserimento di MotoplatinumGOLD, il costo dei 15 € (scorporato come valore nominale) verrebbe reintegrato nella garanzia RC.

Tra i tanti vantaggi di MotoplatinumGOLD (trovate l'elenco completo QUI), è prevista una scontistica del 20% sulle garanzie accessorie Infortuni del Conducente, Assistenza e Tutela Legale.

Per spiegare meglio a tutti il meccanismo della MotoplatinumGOLD abbiamo calcolato lo stesso preventivo sul nostro Sito e su QDE. Come vedete, se viene selezionato il pacchetto Light (solo RC) il costo è lo stesso ma su QDE è inclusivo di MotoplatinumGOLD.

A presto,
Team Motoplatinum



jonlomb 05-04-2018 14:18

io.... sono anni che mi interessa..

Rantax 05-04-2018 14:44

..... questa?? :confused:

http://www.motoplatinum.com/preventivo-motociclo

touring 05-04-2018 15:24

Chi è la compagnia di assicurazione?

R

fiulet 05-04-2018 16:01

Potrebbe interessare
grazie

Toto4 05-04-2018 17:58

sono 4/5 anni che sono assicurato con loro , i prezzi sono interessanti ma il servizio clienti insomma , se hai necessità si fa tutto online . La società di assicurazione è LA PARISIENNE Assurances S.A. , in pratica Motoplatinum fa da broker , spero di esservi stato utile

rbuonoit 05-04-2018 19:43

Assicurato anch'io da qualche anno.
Le prime polizze erano di LA PARISIENNE Assurances S.A.
Quest'anno, che sono passato ad una Rt1200 sono assicurato da Société Générale. Rc pago 145.98 classe 1

Setteisole 05-04-2018 23:51

Appena passato da Genertel a MotoPlatinum...speriamo bene...
Risparmiato 300 euro.

d@rtagnan 06-04-2018 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Rantax (Messaggio 9770008)

si, è quella. ;)

luisinho 06-04-2018 10:47

Ho tentato un preventivo per farmi un'idea ma sul sito non mi fa cambiare la situazione assicurativa.
Mi mette in CU 18 come se fosse una nuova assicurazione e mi "spara" 414€: mi sa che la base dati non è allineatissima.

stark 06-04-2018 10:52

in effetti, si risparmia parecchio.
grazie della segnalazione

Toto4 06-04-2018 11:08

appena rinnovata 2018/2019 , confermo che quest'anno hanno proposto Société Générale invece di LA PARISIENNE Assurances S.A. , e inoltre rispetto all'anno scorso costa pure 50 euro in meno , 126 euro classe 1 RC con rinuncia a diritto di rivalsa. L'unica cosa è che non fanno indennizzo diretto , quindi in caso di incidente con ragione paga l'assicurazione della controparte (ovviamente toccatina ai gioelli..)

Gekkonidae 06-04-2018 11:28

Fatto una prova, mi sembra molto competitiva... unico problema che non fa inserire cifre chilometriche a 6 cifre... e non è un piccolo problema...

bissio 06-04-2018 12:14

solo per il fatto che non aderisce all' indennizzo diretto per me è da scartare.


Ciao


bissio

aspes 07-04-2018 01:04

a me per il gs ha preventivato 101 euro.

c.p.2 07-04-2018 09:26

Ma, l'indennizzo diretto non è obbligatorio? non lo farebbe nessuno.

luisinho 07-04-2018 09:45

..in effetti. Comunque i prezzi sono imbarazzanti rispetto agli altri.

Mauro62 07-04-2018 10:01

Forse proprio perché non aderisce all'indennizzo diretto riesce a tenere i prezzi bassi, una moto coinvolta in un incidente senza colpa fa un sacco di danni appena la tocchi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

cit 07-04-2018 12:15

non molto tempo fa, un mio amico avvocato, mi disse che da quando è subentrato l'indennizzo diretto, chi è dalla parte della ragione non deve più litigare con una sola assicurazione (la controparte) per avere quanto gli spetta e non quello che vogliono loro, possibilmente in tempi brevi.
Ora si deve litigare con due assicurazioni (anche la propria) in quanto dovendo anticipare soldi e poi rivalersi sulla controparte, cerca di darti il meno possibile a prescindere.

:confused:

luisinho 07-04-2018 13:09

Tra l’altro immagino ci lucrino su questo passaggio: danno meno a te, prendono di più dalla controparte.

levrieronero 07-04-2018 22:19

Seguo con interesse... poi dal computer ci guarderò meglio... grazie. T

callistojr 08-04-2018 22:54

Io ho provato più volte, ma non son riuscito a fare preventivi nonostante anche moto diverse...

Rantax 09-04-2018 10:06

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 9771428)
Ora si deve litigare con due assicurazioni (anche la propria) in quanto dovendo anticipare soldi e poi rivalersi sulla controparte, cerca di darti il meno possibile a prescindere.

:confused:


... è per questo che esistono i "consulenti di infortunistica stradale" ..... e ti assicuro che funzionano perfettamente ........ ;)

fulvax1971 09-04-2018 10:27

a me non fa modificare i dati , mi fa partire dalla 18 classe

luisinho 09-04-2018 10:49

Pure a me. Credo che il problema sia che l'ho comprata da poco avendo recuperato il certificato che era "fermo" da due anni. Ipotizzo che a scadenza venga aggiornata la base dati e mi "vedano" consentendomi le modifiche


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©