Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   G650GS Qualcuno Le ha rifatto il Sound? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=446043)

Sciro88 06-10-2015 11:36

G650GS Qualcuno Le ha rifatto il Sound?
 
Buongiorno, sto navigando qua e là in cerca di informazioni / preventivi al fine di cambiare lo scarico e rimuovere quel catalizzatore che non mi garba così tanto... Mi piacerebbe rendere la mia G650GS leggermente ( non dico mica tanto è.. ) più " nervosella " almeno come sound; per quanto riguarda le prestazioni lasciamo perdere non è di certo una moto improntata alla velocità di suo ;) Qualcuno di Voi sa darmi le proprie impressioni sul terminale montato? Avete esperienza personale o magari di amici che hanno cambiato lo scarico del GSino ( + catalizzatore ) e Vi và di consigliare qui?
Oltre Remus / LeoVince / Arrow / MSR / GPR / Akrapovic conoscete altro?

Grazie, Samuele

Sciro88 21-10-2015 09:21

nessuno con voglia di postare qua le proprie impressioni?

spinnak3r 09-04-2018 12:15

Ciao! Per un progetto che sto seguendo (G650 GS Rally Raid) ho contattato G.P.R. e ci sono due serie di scarichi che è possibile montare.

GPE (titanio/inox)
Furore (alluminio)

Sound a parte ricavi anche circa 3 Kg :-)

fraduncan 09-04-2018 23:08

avevo montato su una F650GS ( praticamente quasi lo stesso motore.. ) un GPR ottimo sound a mio parere. per le prestazioni ti sei già risposto.. anche se il placebo funziona

Sciro88 11-06-2018 09:57

Quote:

Per un progetto che sto seguendo
e vediamolo sto progetto... interessante cavolo!
Quote:

un GPR ottimo sound a mio parere
alla fine montato proprio un GPR Titanio, praticamente il "top gamma" per la nostra monocilindrica. Speso anche poco perchè ho trovato un negozio online che vendeva seconde scelte (piccoli difetti che ne compromettono la vendita a prezzo pieno)... bene direi. Rimasto soddisfatto del sound

fede88pr 28-07-2018 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Sciro88 (Messaggio 9819902)
e vediamolo sto progetto... interessante cavolo!
alla fine montato proprio un GPR Titanio, praticamente il "top gamma" per la nostra monocilindrica. Speso anche poco perchè ho trovato un negozio online che vendeva seconde scelte (piccoli difetti che ne compromettono la vendita a prezzo pieno)... bene direi. Rimasto soddisfatto del sound

Ciao, potresti linkato questo negozio?

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Theater 28-07-2018 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Sciro88 (Messaggio 9819902)
...Rimasto soddisfatto del sound

Le prestazioni sono rimaste uguali ?

Interessato anch'io a conoscere questo negozio .

Grazie !

brosz750r 31-07-2018 09:10

A livello di consumi quanto influisce la sostituzione dello scarico???

OKI 07-10-2018 17:25

Ho comprato lo scarico che Bmw ha fatto fare appositamente per il Trofeo GS
Lo scarico è singolo, quindi si elimina l’inutile scarico gemello, risparmiando quasi 5 kg.
Ha un dbkiller integrato, facilmente rimovibile.
Con il dbkiller inserito il sound è più piacevole, il motore è più libero, non ha sussulti e le prestazioni migliorano abbastanza.
Senza dbkiller il sound è coinvolgente, copre il rumore dell’aspirazione, libera il motore dal catalizzatore soffocante: le prestazioni aumentano sensibilmente, i bassi prendono giri più velocemente, i medi esprimono la loro castagna e l’allungo è superiore.
Lo scarico è marchiato Bmw e ha l’apposita targhetta di riconoscimento.
L’ho pagato 380,00 euro e l’ho tenuto quando ho venduto la moto (ahimè).
I consumi rimangono identici.
Può interessare qualcuno?

Sciro88 07-11-2018 17:16

Oki, io ho cercato credo abbastanza online ma non ho mai trovato / visto niente... mi mandi delle foto sia dello scarico che della moto com'era con il kit?

Sciro88 07-11-2018 17:18

Quote:

Ciao, potresti linkato questo negozio?
cerca MotoChePassione
Quote:

Interessato anch'io a conoscere questo negozio
vedi sopra


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©