Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   GIACCHE consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 2] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=417643)

managdalum 03-06-2014 16:30

GIACCHE consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 2]
 
Thread precedente

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=346255

Fast Luca 21-06-2014 16:18

Grazie managdalum

Ti do tutto il mio benificio a livello di carisma, parola mia d'onore. (G. D'Auria cartomante)

robibebo 24-06-2014 20:25

Comperato a 400
Grazie x i numerosi ( manco uno !!!!) consigli

Ciao


Sto scrivendo dal coso usando il coso !!!

RESCUE 24-06-2014 20:53

Cosa hai acquistato?

delsym 24-06-2014 22:09

Io ho preso da poco la sand 2 ... Uno spettacolo, venivo dalla OJ desert ma la revit e' un altra cosa. Ciao


Delsym

RESCUE 24-06-2014 22:11

Ottima scelta, anch'io ho la Sand 2 HV !!

robibebo 25-06-2014 15:24

Quote:

Originariamente inviata da RESCUE (Messaggio 8103034)
Cosa hai acquistato?


Giacca e pantaloni rally 2 PRO come nuovi a 400 euro



Sto scrivendo dal coso usando il coso !!!

Franzexspo 25-06-2014 17:46

Giacca New City
 
che ne pensate???? qualcuno la usa???Più per l'inverno o per l'estate?Vorrei prenderla ma mi farebbe piacere avere uno vostro parere!!!

VincentVS 26-06-2014 12:31

Mi unisco alla discussione per chiedevi un parere, vorrei prendere una giacca per il caldo estivo, girare a maniche corte non è il massimo per tragitti medio-lunghi e la spidi legend presa qualche mese fa seppur sfoderata non è molto confortevole sotto il sole.
Ieri sono stato in un negozio della mia zona che tratta rev'it e mi hanno proposto il modello Manzoni mentre io avevo visto la Levante, ma se non sbaglio non l'aveva in negozio. Qualcuno ne possiede una delle due e sa dirmi come si trova? Grazie mille :)

RESCUE 26-06-2014 13:16

Mia moglie ha acquistato la Levante, molto ben fatta, ha la membrana rimovibile interna impermeabile/imbottita (poco). Per mia moglie, che è freddolosa è perfetta anche al caldo. Sappi però che non è la giacca più arieggiata prodotta da revi't

VincentVS 26-06-2014 15:16

Grazie per il commento rescue! Effettivamente sto cercando una via di mezzo, non una totalmente areata, in quanto, usando la moto anche di sera può capitare che faccia più freddo rispetto al giorno e non vorrei avere un capo per ogni mezza giornata! :P Il modello Manzoni è anch'esso molto ben fatto, provato ieri in negozio, ma devo trovare qualche opinione sull'effettivo utilizzo su strada. Comunque oggi vedo di andare in un'altro negozio, per vedere qualche alternativa. ;)

RESCUE 26-06-2014 17:23

GIACCHE consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 2]
 
Secondo me per la moto che hai vedo più adatta la levante.... Un filino più lunga. parere personale


Sent from my iPhone using Tapatalk

VincentVS 27-06-2014 22:37

Rescue alla fine, dopo il giro all'altro negozio, sono ritornato al primo e ho preso la Vapor, non è la giacca iper ventilata che inizialmente volevo prendere, però posso usarla comunque con il caldo aprendo le varie prese d'aria e in caso di freddo mettere l'imbottitura. Sinceramente avevo visto altre giacche OJ e Dainese, ma a parere personale non arrivano alla qualità dei materiali della rev'it. ;)

RESCUE 27-06-2014 23:33

Buona scelta, sono d'accordo sulla qualità dei materiali della Revi't. Ho detto buona perché nelle caratteristiche si menziona vestibilità racing, personalmente avrei scelto una tipologia di giacca differente. Comunque buoni giri!

VincentVS 28-06-2014 01:30

Ti dirò, sarà per la poca esperienza che ho in questo ambito, infatti ho la moto da poco più di 4 mesi, ma del fatto che rientra tra i modelli "racing" me ne sono accorso solo una volta rientrato a casa per far un confronto con i prezzi online e credo sia dovuto al fatto che è un po' più corta in vita rispetto ai modelli puri per touring. Adesso vediamo come si comporta su strada, oggi l'ho usata giusto per rientrare a casa. :D

Balduccione 28-06-2014 11:13

Ciao Ragazzi,
ho da poco acquistato una f650gs, provengo da uno scooterone e sono sprovvisto di un abbigliamento tecnico!
Partendo da una giacca mi piace moltissimo la GS Dry della Bmw ma, per quello che costa ho visto che ci sono molti prodotti meno costosi dello stesso livello.
Sono indeciso tra la sand 2 della rev'it e la valparaiso della alpinestar, qualcuno di voi sa darmi un consiglio? Io sarei disposto anche a spendere i soldi per la GS Dry se ne vale veramente la pena...
Grazie in anticipo

Fast Luca 28-06-2014 11:58

Piccolo Ot. .ma per vedere un negozio fornito revit o clover tra Roma Napoli e Pescara

managdalum 28-06-2014 15:56

@Balduccione: valuterei anche la Clover GTS Airbag, che trovo maggiormente versatile rispetto ai climi più caldi

MVB 29-06-2014 14:05

[...]


Concordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fast Luca 29-06-2014 22:41

Premesso che non trovo rivenditori forniti vicino...ma la clover gts e la revit Sand 2 sono obbiettivamente confrontabili? Intendo stessa tipologia più o meno? Poiché una giacca leggera più o meno areata la posseggo quindi investirei in una delle due. ..n.b. ho k1600 gt o sono giacche da " gs"

Balduccione 30-06-2014 01:34

Grazie per il consiglio, ne terrò conto anche se esteticamente non mi fa impazzire!

MVB 01-07-2014 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Fast Luca (Messaggio 8110652)
Premesso che non trovo rivenditori forniti vicino...ma la clover gts e la revit Sand 2 sono obbiettivamente confrontabili? Intendo stessa tipologia più o meno? Poiché una giacca leggera più o meno areata la posseggo quindi investirei in una delle due. ..n.b. ho k1600 gt o sono giacche da " gs"


La Clover è finita meglio, ha le tasche e sono facili da raggiungere quando, ad esempio, sei al casello
Personalmente la gts la trovo anche più comoda una volta indossata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fast Luca 01-07-2014 18:57

Grazie. .ma è incredibile ho scritto pure alla clover ma in un raggio di 200 km da me nulla...dovrò telefonare a Roma x vederla dal vivo
Decisamente meglio i rivenditori revit

Bebeto 01-07-2014 22:47

in effetti questo è purtroppo il grosso limite della Clover :mad:
e mi stupisco che non facciano piu' di tanto per porvi rimedio :confused: sicuramente il numero cosi' esiguo di rivenditori contribuisce a limitare la diffusione e la vendità dei prodotti di questo ottimo marchio italiano :(

Fast Luca 01-07-2014 22:50

Ma credo che non sia un problema di numero di rivenditori...ma almeno " obbligarli ad avere almeno un capo x modello" senza possibilità di venderlo a mo di campionario. ..fine Ot


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©