Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Service BMW Arroganti e cafoni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=491802)

managdalum 31-10-2018 21:48

e mentre se lo mena lo sfancula ...

Slim_ 31-10-2018 22:50

Un'ottima palestra potrebbe essere un conce ktm con "Service Bmw" in alta val brembana interrotto proprio nel momento del rimontaggio di un motore nel telaio..... [emoji849] io ? ....mai visto grazie al cielo!! [emoji1787][emoji1787]

managdalum 31-10-2018 23:37

Quote:

Originariamente inviata da salvoilsiculo (Messaggio 9934573)
... Mi dispiace per chi, avendo avuto una spiacevole esperienza, magari ingigantita da un eccesso di sensibilità e sperando di trovare qui conforto ed una sponda, l'ha condivisa, ottenendo un trattamento che in qualche caso non è stato di livello difforme da quello descritto....

Abbiamo tutti sensibilità diverse, qui poi lo spirito è improntato allo sfottò di default.
Premesso questo, postando qui una cosa del genere, si deve mettere in conto che "altre" sensibilità possano non comprendere il proprio turbamento, con quello che ne consegue.

Slim_ 01-11-2018 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Slim_ (Messaggio 9932834)
Oggi l'orale, poi lo scritto.....
Scherzi a parte, quel che fa incaxxare di più in questi casi è non aver avuto la risposta pronta per far fare una figura di merd@ al maleducato di turno.
L'incazzatura aumenta col tempo... Forza!! Domani è un altro giorno !

@Managdalum, Esattamente così come dici ! Mi "autoquoto" .... non è bello, ma aiuta a comprendere lo spirito dei post.
La sensibilità c'è, e da quel che ho letto anche la "partecipazione" al problema, però non ingigantiamo troppo, magari il mecca era già in un momento di lavoro particolare, arriva perché chiamato e lui (che è meccanico) arriva e non trova nulla su cui sporcarsi le mani.... ci può stare in un momento particolare... io verificherei prima di condannare.

Paolo Grandi 01-11-2018 09:34

Mah!
Da quanto riportato da altro forumista sembra che la persona sia fatta così. Non era un momento particolare.
Giusto segnalarlo. Nel caso qualcuno ci debba avere a che fare.

Dfulgo 01-11-2018 10:15

...si ma dai...: uno fa il meccanico, ti chiamano in ufficio, pianta lì un corpo farfallato sospeso dal solo cavo, lavati le mani, vai in ufficio e...
<<..."eh no, niente, volevo vedere se stavate attenti"...>>

...cinque soggetti simili al giorno e..., ...ah si, poi ci si lamenta delle attese per i tagliandi...

:-o

ZUZZU 01-11-2018 18:16

Tutta sta storia, a me...........

https://youtu.be/fSUwskIx9Wg

Anto61 02-11-2018 10:10

Quote:

Originariamente inviata da cicorunner (Messaggio 9933382)
Stare alla larga dai liguri in primis

9 su 10 sono maleducati e arroganti.. Non avessero il mare farebbero tutti la fame.



Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Ecco dopo questo assioma che altro vuoi regalarci a noi liguri, se non lo sapessi il mare c’è anche ad est, si chiama Adriatico, magari li ti trovi meglio....

Panzerkampfwagen 02-11-2018 11:33

Aveva la barchetta a Rapallo.

Adesso cellà parcheggiata in doppia fila sul lungomare.

È incazzato perchè ci ha trovato una multa per divieto di sosta sul parabris..




Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Anto61 02-11-2018 11:36

Perdonami ma in questo momento la trovò una battuta di cattivo gusto....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzerkampfwagen 02-11-2018 11:43

Hai ragione.

Il fatto è che sono mezzosangue.

E a certe uscite si puó solo rispondere con sarcasmo.

Chiedo mezzascusa.
La metà bauscia.




Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Anto61 02-11-2018 11:51

Ci mancherebbe....ma credimi qui è stato proprio un disastro. Buona giornata [emoji106][emoji2532]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dryrock 02-11-2018 12:29

Perlomeno BMW casa madre i richiami di pompa benzina, circuito geni e flangia posteriore a suo tempo me li ha applicati gratuitamente e avvisandomi più volte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slim_ 02-11-2018 12:52

Soprattutto il circuito dei geni si sta proprio allargando [emoji848][emoji848]

adcer 02-11-2018 13:15

Ultima considerazione poi chiudo:
Innanzitutto non era il meccanico ma il socio titolare della concessionaria.
Altra cosa io non lo conoscevo affatto e ho cercato (prima di affidargli la moto) di conoscere in che mani sarebbe finita.
Leggo qui che è così di natura quindi si presenta già male di suo.
Ultima cosa ma più importante NON TUTTI I LIGURI SONO COME SI DICE e per esperienza vi posso garantire che viaggio molto tutto il mondo è paese.
Se mi permettete una battuta senza che nessuno se la prenda…..CIAO MILANOOOO

Slim_ 02-11-2018 13:31

Ah ah, .... ma è chiaro che sono "battute" !! Perché.... i piemontesi come sono ? E i toscani ? E i lombardi.... e tutti gli altri ?? Proprio perché abbiamo girato il mondo, dovremmo saperlo, poi la mia visione sull'accaduto non cambia. Ho avuto a che fare con colleghi con un carattere dimm@rd eppure professionalmente eccezionali.
Certo, se si trova una possibile moglie strafig@, 1,80 occhi azzurri fisico mozzafiato, due tette da infarto, docile di carattere, che ti lava, stira, coccola e tromb@, ...... driiiinnn!! Scusate mi è suonata la sveglia [emoji23][emoji23]

Dryrock 02-11-2018 13:46

Non conta il campanile con l arroganza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dryrock 02-11-2018 13:47

Qui a roma si sentono fenomeni e non sono nemmeno mediocri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dfulgo 02-11-2018 16:02

Quote:

Originariamente inviata da adcer (Messaggio 9935509)
..ho cercato (prima di affidargli la moto) di conoscere in che mani sarebbe finita...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:-o

Lucky59 03-11-2018 16:16

Quote:

Originariamente inviata da adcer (Messaggio 9935509)
Ultima cosa ma più importante NON TUTTI I LIGURI SONO COME SI DICE

Non TUTTI-TUTTI, diciamo quasi TUTTI, azzardo un buon 99%.

P.S. sono di Genova!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©