Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori TOMTOM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=187)
-   -   TomTom 450 Vs Navigator VI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=479387)

criba69 16-10-2017 15:32

TomTom 450 Vs Navigator VI
 
Ciao a tutti,

sono felice possessore di un TomTom 450 da un paio di mesi che equipaggiava la mia "vecchia" Adv del 2010 ma avendo in arrivo il MY2018 equipaggiato del pacchetto Touring, stavo valutando l'acquisto del Navigator VI per poter sfruttare la predisposizione....A parte il "conguaglio" monetario ne vale la pena?

roberto.nuzzi 19-10-2017 15:38

Quote:

Originariamente inviata da criba69 (Messaggio 9616771)
Ciao a tutti,

sono felice possessore di un TomTom 450 da un paio di mesi che equipaggiava la mia "vecchia" Adv del 2010 ma avendo in arrivo il MY2018 equipaggiato del pacchetto Touring, stavo valutando l'acquisto del Navigator VI per poter sfruttare la predisposizione....A parte il "conguaglio" monetario ne vale la pena?

Secondo me no. Io ho il 410 e lo trovo ottimo senza tanti fronzoli inutili. E poi costa il doppio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

flower74 19-10-2017 15:57

... io ho fatto questo passaggio... Nav5---Nav6---- TomTom 450.
In alcune cose è meglio Garmin, in altre, secondo me, TomTom è imbattibile.
Dipende da te che priorità hai.
Io volevo uno strumento che mi desse pochissimi problemi, veloce ad aggiornarsi e senza dover essere un ingegnere aerospaziale per programmare un percorso... e, per adesso, il TomTom mi da quello che mi serve costando praticamente la metà di un Nav6.
Detto questo... anche il TomTom ha qualche cosa, secondo me, da migliorare.... però trovo che la semplicità d'uso sia la sua arma vincente.

zena973 06-01-2018 13:50

Per me Tomtom rider tutta la vita

sailmore 31-01-2018 08:44

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 9620135)
... io ho fatto questo passaggio... Nav5---Nav6---- TomTom 450.
In alcune cose è meglio Garmin, in altre, secondo me, TomTom è imbattibile.
Dipende da te che priorità hai.
Io volevo uno strumento che mi desse pochissimi problemi, veloce ad aggiornarsi e senza dover essere un ingegnere aerospaziale per programmare un percorso... e, per adesso, il TomTom mi da quello che mi serve costando praticamente la metà di un Nav6.
Detto questo... anche il TomTom ha qualche cosa, secondo me, da migliorare.... però trovo che la semplicità d'uso sia la sua arma vincente.

che tipo di difetto trovi nel Tomtom?
sto valutando anche io di passare da garmin

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

flower74 31-01-2018 15:47

... diciamo che stiamo cercando il pelo nell'uovo.
Il Tomtom ha meno personalizzazioni(voci, stile mappe e aspetto, puntatori, distanza di segnalazione), un display più piccolo, un software di scrittura un po' più difficile da usare mentre si è in marcia e con i guanti, la mancanza del crepuscolare per il cambio mappa durona rottura in automatica e, per chi lo vorrebbe usare, la mancanza di riproduzione della musica.
Il software per pianificare i percorsi è molto semplice ed intuitivo, ma non si può paragonare a BC come completezza... fermo restando che, come già scritto, per usare il programma di Garmin la gente ci mette più tempo di quello che ci impiega a fare il giro stesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©