Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 XR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=176)
-   -   ITALIA - SVEZIA (so benissimo....che non centra...!!!....ma...) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=480601)

RAPTOR55 13-11-2017 23:32

ITALIA - SVEZIA (so benissimo....che non centra...!!!....ma...)
 
...sono talmente incazzato che per farmela passare adesso prendo la "belva" e vado a farmi un giro !!!!!...forse solo Lei può lenire il mio dolore !!! ...:mad::mad::mad::mad::mad::angryfir::angryfir:
:sad2::sad2:

DvD 14-11-2017 00:06

Che cosa triste amico mio avere L umore dipendente da altre 22 persone :)


Inviato da Mr. F

meco 14-11-2017 06:43

va bè, se sono questi i problemi ....

Marco2014 14-11-2017 07:24

Fai un giro all’Ikea?

XRossano 14-11-2017 18:13

Scusa tanto RAPTOR,ma del calcio nun me ne po' frega de meno.Sinceramente non capisco come ci si possa appassionare a persone strapagate che non si impegnano minimamente.Il calcio glielo darei io,dove non batte il sole...Anzi,ti diro' di piu',mi stanno proprio sui maroni questi viziati ignoranti...

iome86 14-11-2017 19:09

Io è meglio che stia zitto, va

RAPTOR55 14-11-2017 19:54

mi sa che avete ragione ....!!!..meglio lasciar perdere....:(:(:(....io non sono un tifoso sfegatato... ma quando gioca la Nazionale...(e non solo di calcio) esce la mia italianità...di cui sono fiero !!!
Io la prima esclusione del 1958 non me la ricordo.....avevo solo 3 anni.....però questa mi da fastidio perché concordo su quanto detto da Rossano.
In ogni caso....credetemi...ieri sera (meglio dire..notte).. ho preso la moto....ho fatto un giretto...e poi sono andato a bermi un caffè in Autogrill (Brughiera Ovest) ..e siccome faceva pure freddo...e lei la "belva"...aveva freddo ho pensato di scaldarla un pò.....(capisci a me !!)......alla fine...era davvero contenta !!!!.....:lol::lol::lol::lol:

Salutoni a tutti :D:D:D

Umberto

LucioACI 14-11-2017 20:01

Diavoletto ha un 3d aperto nel monty, se volete parlare di calcio...su...andate a dare il vostro contributo.

XRossano 14-11-2017 20:07

Hahahaha RAPTOR,io ho piu' o meno la tua eta' e ti dico che hai fatto proprio bene a farti un giretto anche se faceva freddo.Niente di meglio che gustarsi la potenza dell' XR (a parte la gnocca ovviamente)

RAPTOR55 14-11-2017 21:26

:thumbup::thumbup::thumbup::D:D:D bravo ROSSANO..amico mio...mai parole furono più sagge !!!

XRossano 14-11-2017 23:02

Grande :):):)

ilCONDOR 23-11-2017 14:01

Parlare di calcio su un forum di moto dovrebbe essere vietato :)

RAPTOR55 23-11-2017 18:48

Scusami Condor....
ma se hanno parlato pure il Presidente della Repubblica....del Consiglio....ecc ecc ......pure a Porta a Porta :lol::lol:......
Ne hanno parlato pure all'apertura di ogni TG (anche se c'erano cose più importanti)......non vedo il perché farne solo UN PICCOLO ACCENNO....in questo forum sia stato errore !!!!
Se poi guardi le date dei msg...ne abbiamo parlato solo per un paio di giorni...non ci vedo nulla di male !!!!
Salutoni:D:D:D

pacpeter 24-11-2017 00:20

Peccato che non abbia visto questa discussione prima.
In questo forum ci sono tante stanze.
In questa si parla di xr. Nelle altre di gs, rs, k, perfino degli sputer.
Poi c'é una stanza, il monty, dove si parla NON di moto. Lì avresti dovuto dire la tua, magari accodandoti ad una discussione preesistente nel caso ci fosse stata.
A meno che sei così settista da non voler parlare con nessun'altrose non con i possessori di xr.
Ma cristo santo, c'é un regolamento di cui ignori l'esistenza, ci sono una marea di stanze dove si può parlare di tutto, ma devi stare infognato qui dentro in questa stanzetta sempre e comunque?
E che palle però.

pacpeter 24-11-2017 00:21

Ovviamente chiudo questo 3D. Deciderò domani se eliminarlo del tutto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©