Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Guanti Held (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=339760)

mark-68 20-11-2011 18:58

Guanti Held
 
Ciao a tutti,
stò "studiando" il catalogo Held, guardavo i guanti invernali (non Freezer) qualcuno li conosce, provati etc?
I modelli si chiamano "Season", "Arctic", "Kodiak".
Grazie a tutti.

Artista27 22-11-2011 14:38

provati e comprati ora mi spiego meglio:
comprati i season e gli arctic durante il viaggio di ritorno in auto li ho messi fuori dal finestrino e paradossalmente gli arctic mi facevano surgelare le mani... la sera stessa chiamo il rivenditore (cordialissimo) e mi da la disponibilità a cambiarli con i FREEZER. La differenza è abbissale...
L'indomani chiamo la HELD ITALIA (cortesissimi e disponibilissimi) che rigarano la mia domanda alla HELD in Germania, dopo qualche giorno mi leggono la risposta acquisita ovvero che il materiale in tessuno posto sulle dita dell'ARCTIC non è di primissima qualità e che per tale motivo GIA NOTO sarà presentato un nuovo modello presente nella nuova collezione 2012 che sarà messo in produzione solo se ci saranno tante richieste da parte dei clienti...
IO SUGGERISCO A QUANTI LEGGONO, DI CHIAMARE HELD ITALIA E DI SOLLECITARE LA MESSA IN PRODUZIONE DI QUESTO NUOVO GUANTO INVERNALE DEGNO DI COMPETERE CON IL PLURI PREMIATO HELD FREEZER... MAGARI CON UN GUANTO PIU' TECNICO COME L'ARCTIC, MA CON PIU' PROTEZIONI E LE DITA IN PELLE... LO STESSO SEASON HA LE PROTEZIONI PIù ESTESE DELLO STESSO ARCTIC.
ATTUALMENTE CONSIGLIO SENZA ALCUN DUBBIO HELD FREEZER E SEASON.
Appartengo a quella categoria di persone che le prove se le fanno da sè...;)

mark-68 22-11-2011 17:37

Ciao e grazie,
avevo scritto alla Held Italia, chieendo info sui guanti Arctic, Season etc,
però mi hanno risposto il giorno dopo inviandomi il catalogo già presente sul loro sito, per questo ho chiesto lumi qui sul forum.Comunque farò questa richiesta.
Comunque mi confermi che i Season, pur non essendo cladi come gli Held, sono un buon prodotto per l'inverno.
Visto che ci sei come taglia come vestono? io per esempio con i guanti rukka porto la 10-10.5 mentre con i BMW prowinter la 10-10.5.
Grazie ancora.
Ciao

iv@no 14-12-2011 17:56

Trovati i HELD SEASON all'Outlet di Serravalle da Motostore a 112 euro. Belli, morbidi e molto curati nelle finiture.
Qualcuno li ha trovati ad un prezzo migliore?
:!:

mark-68 20-12-2011 12:19

SI, io li ho presi qui.
https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...cle-Glove-0001

mauri56 21-12-2011 15:41

CIAO raga!!!!!!!!! Sono in procinto di ordinare guanti held a Bologna alla MVM chiedo un aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FREEZER O SEASON grazie fin da ora ;)

managdalum 21-12-2011 15:53

sapere che uso vuoi farne aiuterebbe nelle eventuali risposte ...

mauri56 21-12-2011 16:12

Mi gusta parecchio girare anche d'inverno e mi sono rotto di patire freddo alle mani nonostante nel gs ci sono le manopole riscaldate.ora ho dei dainese ma sono una vera delusione:mad:

Gioxx 21-12-2011 16:17

Minkia ma quanti cacchio di modelli fanno?

ad occhio sembrerebbero belli tosti quelli invernali..!

Cmq
se posso dire la mia...ne ho cambiati molti di guanti invernali visto che giro piu' d'inverno che d'estate, ma come i Pro Winter Bmw non ne ho trovati altri...giuro...che accendo le manopole solo dopo due/tre ore che sono in strada!

Gi@nfrus 09-01-2012 17:36

Comprati stamane gli Held Season, all'Outlet di Castel Romano da Motostore a 112,00 euro, visto che tra quelli rimasti erano l'unici che mi piacevano, provati al ritorno con 10 gradi tutto Ok, senza accendere le manopole, belli morbidi e caldi e non impacciano i movimenti della mano, Consigliati !!!!

capostaz 06-12-2018 09:34

Ordinerò questi: HELD COLD CHAMP
https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...on=ViewProduct
Ovviamente per l'inverno!!!

capostaz 19-12-2018 11:12

HELD COLD CHAMP Usati ieri (18/12/2018) in Nord-Italia (dove io abito) per circa 400 Km,fra valli e montagne, dove sono arrivato a viaggiare spesso con -6° C.
Risultato: dita fredde e doloranti.
Appena tolto il guanto ho notato le mani troppo rosse e molto fredde ed ho dovuto mettere i vecchi guanti.
Inoltre i guanti sono troppo duri e rendono la guida abbastanza difficoltosa e forse anche pericolosa,per una mancanza di reattività con le leve.
Ho un BMW GS1200.
SCONSIGLIATE per una guida a lungo a temperature sottozero.
180 Euro buttati...

chribu 19-12-2018 11:30

Molto meglio gli Held Freezer 2.. e costano anche meno

Bebeto 27-12-2018 20:46

[...]

ti posso quotare al 100% !
raramente accendo anche le manopole con i Freezer :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©