Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Rebb insegna R1150R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=148054)

Progressive 20-11-2007 21:55

Rebb insegna R1150R
 
2 allegato(i)
Finalmente posso postare alcune foto della mia mukka in fase di tuning, un ringraziamento va al mitico Rebb :!::!:, il quale, tramite suo disegno, mi ha permesso di realizzare il cupolino.:D. Spero di poter essere accettato come suo discepolo:)

pepot 20-11-2007 22:06

rebb è diventato gay???
ti ha fatto un cuoricino............ :lol:

pepot 20-11-2007 22:06

scherzi a parte...........bello

Progressive 20-11-2007 22:21

Grazie! Pepot :) ma rimaniamo sempre legati alla vecchia e cara F.....:)

etyenne11 20-11-2007 23:40

molto belli i copri radiatori opachi
è vernice texturizzata?

rebb 20-11-2007 23:59

1 allegato(i)
si, diciamo che gli somiglia............:lol:
bel lavoro! :D ....manda le foto alla mia mail così la osservo meglio.

slint 21-11-2007 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Progressive (Messaggio 2441595)
Grazie! Pepot :) ma rimaniamo sempre legati alla vecchia e cara F.....:)

che antichi! :lol:

bellissima,e quoto etyenne bellissimi i copri rardiatori :)

DaveR 21-11-2007 00:05

Rebb insegna... e ne sa una più del diavolo!!!
:!::!::!:
Il problema è che sforna idee in continuazione generando :arrow: incontrollabili...

slint 21-11-2007 00:20

l'unica speranza mia,ma sopratutto del mio portafoglio è che si dedichi veramente ad una obso...

cosi' ho il tempo per uccidere tutte le scimmie che ha gia' ficcato nella mia testaccia.




:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :snipe:

rebb 21-11-2007 00:20

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2441576)
rebb è diventato gay???
ti ha fatto un cuoricino............ :lol:

Beppe, parli tu che ti sei fidanzato con quel buliccio di Segnika! :lol:

Progressive 21-11-2007 08:52

Grazie a tutti per i consensi.... ho gia altre :arrow:pronte da montare come il parafango ant. della wunderlich.

x per Etyenne la vernice non è texturizzata

Spero che Rebb mi dia il suo consenso:!: per chiamare la mia mukka RobsteR :lol::lol::lol:

rebb 21-11-2007 09:33

.....in un prossimo futuro alla voce "REBBSTER" su Vikipedia troveremo: "RebbsteR" o "La Sindrome di Rebb"- termine o definizione comunemente usati per indicare stato febbrile-malattia causati da una smisurata passione (scimmia) per la propria motocicletta, il termine vede le origini nel nome del suo fomentatore Rebb, architetto, personaggio eclettico molto noto nell'ambiente del tuning motociclistico fanatico dell'arte della personalizzazione a due ruote; oggi è molto frequente, nel linguaggio moderno, incontrare termini da esso derivanti quali Rebbizzato, Rebbizzazione.....i fenomeni di contagio più gravi hanno visto nascere termini come Redster o Robster....................ndr. :lol:

L'Emarginato 21-11-2007 09:40

...ma tutto sto nero...non vi ha frantumato la capocchia? :rolleyes:
Col nero sono bravi tutti, fatelo con..per esempio...il red...redster...:lol::lol::lol:

Panda 21-11-2007 09:47

speriamo non facciano mai la greenster :lol::lol::lol:

L'Emarginato 21-11-2007 09:48

...invece la bravura è quella,...creare innovazione...originalità...il nero ....bohhh!

Progressive 21-11-2007 09:49

Ma come dice un noto personaggio televisivo in una nota pubblicità "Ma a me me piace.....":lol::lol::lol:

x Rebb allora la ritengo battezzata:):)

rebb 21-11-2007 09:54

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 2442053)
speriamo non facciano mai la greenster :lol::lol::lol:

o la Gangster....................

rebb 21-11-2007 09:56

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 2442056)
...invece la bravura è quella,...creare innovazione...originalità...il nero ....bohhh!

la tua è solo sana gelosia, :lol: e consapevolezza del fatto che dal rosso non si potrà mai ottenere un risultato tanto elegante ed emozionale :mad:.


p.s.: ed ora non farci una conferenza però.....................:lol::lol::lol::lol: ciao Mike!:lol::lol::lol:

Alberto 21-11-2007 10:08

1 allegato(i)
la firma del Gran maestro la si può vedere anche sulla mia R1150R rebbizzata a modino

Work in progress ancora.....

di scimmie da uccidere ne ho parecchie, naturalmente me le ha attaccate tutte Rebb.

architetto 21-11-2007 10:44

rebb: il contagioso!!!!!!!!!!!!!!!

scooterista pentito 21-11-2007 10:48

Quote:

rebb: il contagioso!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto è vero.........S.P

AGELADA 21-11-2007 11:04

Da quando appena tre mesi fa mi sono imbattuto nell'articolo di motocorse sulla rebbster nella mia vita sono improvvisamente entrate una caterva di :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: tutte incotrollabili. Poi è stata la volta di qde e di tutti i drogati che me ne hanno attaccate ancora di più, tanto che è ormai in preparazione la (chiedo umilmente licenza d'uso :!:) Greekster, tra un paio di settimane posterò le scimmie che sono riuscito ad ammazzare finora e forse anke il certificato di divorzio!!!!!
Vi odio tutti indistintamente, cari. :mad:

etyenne11 21-11-2007 11:36

io cosa vi posso dire?:cool:
se penso che a inizio anno era ancora immacolata :rolleyes:
i risultati della REBBITE :arrow: sulla mia RR ADV parlano da soli
e il tutto con una grandissima soddisfazioneeeeeeeeeee :eek::eek::eek:
se non ci fosse REBB :!: pensa che tristezza di RR ci sarebbe in giro...
tutte uguali come mamma bmw insegna :lol::lol::lol:

AGELADA 21-11-2007 11:46

Per me cmq la mukka non è veramente rebbizzata se non ha i copriforke made in Rebb, sono la mia :arrow: più terribile e una delle più difficili da realizzare, vedere le forche così nude è come vedere i polpacci di una sessantenne che non si depila da 20 anni, non so se rendo l'idea...

Alberto 21-11-2007 11:59

etyenne, che ti devo dire, ho tutte le foto da quando l'ho presa a tutti i vari Rebb-Tuning fatti sino ad ora........da paura....e ancora ne ho di cose da mettere su, dai tubi freni in acciaio ai paramani modificati stile Rebb, dal copriserbatoio ai dischi freni a margherita etc etc etc etc
Scimmie da Paura!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©