Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   perchè non comprare capi di abbigliamento Bmw? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=54097)

Moonchy 09-01-2006 11:01

perchè non comprare capi di abbigliamento Bmw?
 
Perchè sono cari? Perchè non validi? o tutte e due?

Flying*D 09-01-2006 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
Perchè sono cari? Perchè non validi? o tutte e due?

Probabilmente solo perche' sono cari.. ;)

Gioxx 09-01-2006 11:04

Finora sono i migliori che abbia mai avuto........... :!:

romargi 09-01-2006 11:06

perchè non comprarli?
Chi lo dice?

Io ho preso, due anni fa, il completo Streetguard. L'ho pagato caro (anche se scontato al 20%) ma devo dire che la qualità è ottima. In assoluto il miglior completo che abbia mai provato.
L'antipioggia non so più devo sia.... è da qualche parte nel garage chissà dove: non la porto più dietro!!!

BeemerTom 09-01-2006 11:09

Cari ma ben fatti, ad ora non ho avuto problemi e l'uso è quasi quotidiano !

Moonchy 09-01-2006 11:11

Quote:

Originariamente inviata da romargi
perchè non comprarli?
Chi lo dice?

Io ho preso, due anni fa, il completo Streetguard. L'ho pagato caro (anche se scontato al 20%) ma devo dire che la qualità è ottima. In assoluto il miglior completo che abbia mai provato.
L'antipioggia non so più devo sia.... è da qualche parte nel garage chissà dove: non la porto più dietro!!!

E' una domanda che mi pongo perchè in 20 anni non ne ho mai usato uno e ce n'è uno da dentista che mi piace molto. Ma c..., più di 1000 neuri per una tuta in tessuto mi sembrano un po' troppi!

dpelago 09-01-2006 11:20

Io compero Dainese, ottima qualità prezzi corretti. Oltretutto preferisco non acquistare mai abbigliamento della stessa marca (o colore) della moto che uso.

Cambio piu' spesso mezzo rispetto a quanto non faccia con l'abbigliamento ( :confused: ).

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

novantottoottani 09-01-2006 11:23

Bella domanda...............personalmente ne utilizzo abbastanza e per me' sono ottimi capi,al di la' del costo...............poi subentra quella voglia di cambiare o provare qualcosa d'altro,magari su consiglio degli amici, o anche per non usare sempre la stessa roba.......tipo ho una tuta della Dainese Tribal divisibile ma poi ho preso anche l'Atlantis 3 Bmw.Dopo 24 anni che giro in moto in ogni periodo dell'anno mi piace provare l'evoluzione continua dei materiali l'unico problema e' che si riempie l'armadio..........

Flying*D 09-01-2006 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
E' una domanda che mi pongo perchè in 20 anni non ne ho mai usato uno e ce n'è uno da dentista che mi piace molto. Ma c..., più di 1000 neuri per una tuta in tessuto mi sembrano un po' troppi!

Non e' discorso da Dentista.. la qualita' c'e' e se ti puoi permettere di spendere 1000 euro per una :arrow: fallo pure...

Io 1000 euro li posso spendere ma non solo per una tuta.. con quei soldi mi ci compro un completo spidi ergo 365, un paio di oxtar infinity e uno Shoei XR1000.. :rolleyes:

Lo so', e' un discorso molto barbon...... :( :( :( :lol:

NicolaR1150R 09-01-2006 11:38

Quote:

Originariamente inviata da dpelago
Io compero Dainese, ottima qualità prezzi corretti. Oltretutto preferisco non acquistare mai abbigliamento della stessa marca (o colore) della moto che uso.

Cambio piu' spesso mezzo rispetto a quanto non faccia con l'abbigliamento ( :confused: ).

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R


Ma chi sei, Cayenne?!?!?!?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Moonchy 09-01-2006 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Non e' discorso da Dentista.. la qualita' c'e' e se ti puoi permettere di spendere 1000 euro per una :arrow: fallo pure...

Io 1000 euro li posso spendere ma non solo per una tuta.. con quei soldi mi ci compro un completo spidi ergo 365, un paio di oxtar infinity e uno Shoei XR1000.. :rolleyes:

Lo so', e' un discorso molto barbon...... :( :( :( :lol:

Io sono un barbone. Il capo che vorrei sotituire infatti è Dainese e ha più di 15 anni. E' leggermente usurato!!!

calimero 09-01-2006 11:50

Non li compro (quasi) mai fa fighetto-bmwista!

:tshirt:

Bleach 09-01-2006 11:53

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Non li compro (quasi) mai fa fighetto-bmwista!

:tshirt:

...appunto, il problema è questo.. tanti non li comprano perchè averli per loro significherebbe passare per fighetti-bmwisti.. insomma, un po come quelli che pur di fuggire dalle mode del momento, passano secoli a studiare il loro look demodè.. non so se mi spiego :cool:
Il punto è uno solo: sono capi validi ? ti piacciono ? bene... se le risposte sono affermative, uno se li compra... se invece ha paura di passare per fighetto.. beh.. problemi suoi ;)

dpelago 09-01-2006 11:53

Quote:

Originariamente inviata da NicolaR1150R
Ma chi sei, Cayenne?!?!?!?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


No, spendo tutto in moto, poi non ho di che vestirmi :lol: :lol: :lol:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

calimero 09-01-2006 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
...appunto, il problema è questo.. tanti non li comprano perchè averli per loro significherebbe passare per fighetti-bmwisti.. insomma, un po come quelli che pur di fuggire dalle mode del momento, passano secoli a studiare il loro look demodè.. non so se mi spiego :cool:
Il punto è uno solo: sono capi validi ? ti piacciono ? bene... se le risposte sono affermative, uno se li compra... se invece ha paura di passare per fighetto.. beh.. problemi suoi ;)


fighetto mai, meglio compagno! :lol:

Bleach 09-01-2006 11:57

...mah... comunisti, brutta gente :( :( :(

:cool:

calimero 09-01-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
...mah... comunisti, brutta gente :( :( :(

:cool:

:confused: :lol:

Moonchy 09-01-2006 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
...appunto, il problema è questo.. tanti non li comprano perchè averli per loro significherebbe passare per fighetti-bmwisti.. insomma, un po come quelli che pur di fuggire dalle mode del momento, passano secoli a studiare il loro look demodè.. non so se mi spiego :cool:
Il punto è uno solo: sono capi validi ? ti piacciono ? bene... se le risposte sono affermative, uno se li compra... se invece ha paura di passare per fighetto.. beh.. problemi suoi ;)

A questo effettivamente non avevo pensato! Passare per fighetto dentista non mi dispiacerebbe!! Ne risentirebbe solo il mio look randagio, che mi consente ancora cucchi esagerati. Un po' come quando ho lasciato la mia gloriosa AT per la moto di plastica!

Bobbe 09-01-2006 12:16

L'abbigliamento BMW costa. E questo è un dato di fatto.
Ma è anche il migliore. E anche questo è un dato di fatto.

Io ho qualche capo Bmw, e ti dirò che li ho pagati il giusto.
Aspetto l'offerta, il modello dell'anno prima , che non producono più.
E li ho presi a prezzi comunque alti , ma accessibili, un pò più umani.
E ne vale la pena

Patologo 09-01-2006 12:43

SOLO BMW ... chi piu' spende meno spende ...e' una regola !

Berghemrrader 09-01-2006 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Moonchy
Perchè sono cari? Perchè non validi? o tutte e due?

Io ho la giacca Rally2 e ne sono soddisfattissimo, non ne ho trovata un'altra uguale. Pure il casco System3 va benone.
Il fatto che sia BMW per il sottoscritto è solo una garanzia in più e non nascondo che per il fatto che siamo marchiate e siano fortemente caratterizzate (un pò come le loro moto in fondo) siano un plus in più che io ho pagato volentieri.

Flying*D 09-01-2006 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Bobbe
L'abbigliamento BMW costa. E questo è un dato di fatto.

effettivamente....
Quote:

Originariamente inviata da Bobbe
Ma è anche il migliore. E anche questo è un dato di fatto.

questa invece e' ALTAMENTE opinabile, un capo dainese o spidi o alpinestar top di gamma ha lo stesso livello di un capo bmw... :cool:

Io se potessi spendere e spandere prenderei qualche cosa della bmw,non dal calzino al casco, non ho mai sopportato quelli con moto o auto e calzino/cappello/mutanda/giubbotto della stessa marca..

Immaginate uno con la panda che gira firmato tutto FIAT con il guardaroba pieno di felpe di Lapo :lol: :lol: :lol:

nevada 09-01-2006 13:01

sono ( secondo me ) i migliori ma ahimè molto cari !
bisogna sempre trovare la giusta occasione scontata ma non è facile .

Devilman83 09-01-2006 13:06

Cari cari cari... Non dubito del loro valore aggiunto ma adesso non posso permettermeli per niente!!! Eppoi quando vado con la Speed che facccccccccccccccccccio!?!??! :lol:

cecco 09-01-2006 13:07

100% Olandese Volante: c'é roba valida in tutte le marche, io compro BMW solo se si trova a prezzi che per me sono giustificabili, altrimenti cerco altrove.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©