Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Opinioni e commenti sulla K 1600 Gt e GTL - parte seconda (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=296848)

Sgomma 12-11-2010 20:27

Opinioni e commenti sulla K 1600 Gt e GTL - parte seconda
 
A chi interessa la K6 al salone di Milano..

"Nico Cereghini intervista Andrea Buzzoni. Il Direttore della Divisione Moto BMW ci parla delle nuove moto a sei cilindri. Regalano un piacere di guida mai provato, e incrementano la sicurezza attiva grazie all'adozione degli innovativi fari alla Xeno."

http://www.moto.it/EICMA/eicma-2010-...icurezza-.html

albio59 12-11-2010 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5305502)
A chi interessa la K6 al salone di Milano..

"Nico Cereghini intervista Andrea Buzzoni. Il Direttore della Divisione Moto BMW ci parla delle nuove moto a sei cilindri. Regalano un piacere di guida mai provato, e incrementano la sicurezza attiva grazie all'adozione degli innovativi fari alla Xeno."

http://www.moto.it/EICMA/eicma-2010-...icurezza-.html

Se hai preso la brochure trovi tutto scritto parola per parola Andrea ha studiato a memoria la lezione......

filippo51 12-11-2010 20:55

Mi hanno mandato l'invito per la presentazione a Milano. Molto gentili, ma non ci andrò, mi sembra che la stiano promuovendo molto, anche quì sul forum...

Sgomma 12-11-2010 20:56

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 5305532)
Se hai preso la brochure trovi tutto scritto parola per parola Andrea ha studiato a memoria la lezione......

già ....fa una certa tristezza vedere questi Manager che non si allontanano una parola dalla formuletta comunicazionale studiata dal marketing...
secondo me ne sapeva quanto noi...del resto l'ha anche fatto capire...non l'aveva mai nemmeno accesa ne provata!!:-o:(

Quote:

Originariamente inviata da filippo (Messaggio 5305572)
Mi hanno mandato l'invito per la presentazione a Milano. Molto gentili, ma non ci andrò, mi sembra che la stiano promuovendo molto, anche quì sul forum...

io ho ricevuto l'invito via SMS...se la facessero a Roma ci andrei..ma andare di nuovo a Milano!!??...lo farei solo se me la facessero provare!!:lol:

vadocomeundiavolo 12-11-2010 21:02

stavo aspettando la seconda parte per farvi una domanda senza leggere tutto,scrivete troppo.

da quanto ho capito la nuova arrivata non ha la retro,giusto?

se è cosi,come si puo manovrare in sicurezza una moto cosi pesante?

albio59 12-11-2010 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5305574)
già ....fa una certa tristezza vedere questi Manager che non si allontanano una parola dalla formuletta comunicazionale studiata dal marketing...
secondo me ne sapeva quanto noi...del resto l'ha anche fatto capire...non l'aveva mai nemmeno accesa ne provata!!

Hai capito perfettamente quello che intendevo dire:!::!::!::!:
Conta più saper dire che sapere e basta.........

filippo51 12-11-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 5305599)
stavo aspettando la seconda parte per farvi una domanda senza leggere tutto,scrivete troppo.

da quanto ho capito la nuova arrivata non ha la retro,giusto?

se è cosi,come si puo manovrare in sicurezza una moto cosi pesante?

E' stato uno dei miei primi appunti insieme al fatto che manca il cavalletto elettrico e che la moto ha un'estetica impersonale.

TAG 12-11-2010 21:16

torniamo sull'argomento e aggiungo che secondo me si manovra meglio una moto da 360 kg bassa, che una moto da 290 kg alta... tipo GS1150adventure

sia in sella che a mano

SL4 12-11-2010 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5305574)
secondo me ne sapeva quanto noi...del resto l'ha anche fatto capire...non l'aveva mai nemmeno accesa ne provata!!:-o:(

io ho ricevuto l'invito via SMS...se la facessero a Roma ci andrei..ma andare di nuovo a Milano!!??...lo farei solo se me la facessero provare!!:lol:

Effettivamente l'impressione che ha dato il manager intervistato, ma non era il solo in fiera, era di poco grip. Leggerezza, distacco, quasi fatta per forza, certo non per amore. Speriamo che almeno vada in moto ... ogni tanto.
Per fortuna che i tedeschi sono accentratori e decidono praticamente tutto.


La presentazione, la fanno in Piazza della Scala al Caffe Trussardi.
Forse, ci sarà una moto statica da vedere, ma non è detto. :mad::mad:
E' una serata di gala, meglio di moto-gala. Intervista al progettista, passerella di tizio, caio e sempronio etc etc.:(:(:(:(
Io sono un campagnolo e già faccio fatica a capire come arrivare in piazza della Scala. :-o:-o:-o

SL4 12-11-2010 21:21

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 5305605)
Hai capito perfettamente quello che intendevo dire:!::!::!::!:
Conta più saper dire che sapere e basta.........

A volte conta + saper stare zitti :mad::mad::mad::mad::mad:

SL4 12-11-2010 21:23

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 5305599)
stavo aspettando la seconda parte per farvi una domanda senza leggere tutto,scrivete troppo.

da quanto ho capito la nuova arrivata non ha la retro,giusto?

se è cosi,come si puo manovrare in sicurezza una moto cosi pesante?

Si può. Una HD touring mediamente sopra i 400 kg, ma BASSA da terra come una sedia di casa, si manovra senza alcun problema anche da ferma. :):)

Per me se tutti i difetti della GT sono il cavalletto elettrico e la retro, sono contento !!;);)

Sgomma 12-11-2010 22:17

Quote:

Originariamente inviata da SL4 (Messaggio 5305660)
...Io sono un campagnolo e già faccio fatica a capire come arrivare in piazza della Scala. :-o:-o:-o

Questa si che è buona!!!....non la bevo nemmeno ghiacciata al imone!!:lol::lol:

rostro 12-11-2010 22:31

Se non sono indiscreto hai venduto la K1300GT per prepararti alla K1600GTL?

frank50 12-11-2010 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5305574)
...se la facessero a Roma ci andrei..!!:lol:

forse si farà anche a Roma, ci stiamo lavorando.

Sgomma 12-11-2010 22:40

Quote:

Originariamente inviata da rostro (Messaggio 5305851)
se non sono indiscreto hai venduto la k1300gt per prepararti alla k1600gtl?

non gtL...k6-gt!!;)

Quote:

Originariamente inviata da frank50 (Messaggio 5305866)
forse si farà anche a Roma, ci stiamo lavorando.


Speriamo .....

Se la cosa va avanti cortesemente dacci conferma qui sul forum...grazie..!!:D

frank50 12-11-2010 22:43

Quote:

Originariamente inviata da SL4 (Messaggio 5305660)
.......La presentazione, la fanno in Piazza della Scala al Caffe Trussardi.
Forse, ci sarà una moto statica da vedere, ma non è detto. :mad::mad:
E' una serata di gala, meglio di moto-gala. Intervista al progettista, passerella di tizio, caio e sempronio etc etc.:(:(:(:(
Io sono un campagnolo e già faccio fatica a capire come arrivare in piazza della Scala. :-o:-o:-o

una o più statiche ci saranno ed in più saranno estratti 3 ospiti per averla in prova per 1 we

frank50 12-11-2010 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5305867)
Speriamo .....

Se la cosa va avanti cortesemente dacci conferma qui sul forum...grazie..!!:D

Ceeeerto che si!!!!!!

Sgomma 12-11-2010 22:47

Quote:

Originariamente inviata da frank50 (Messaggio 5305874)
...saranno estratti 3 ospiti per averla in prova per 1 we

bella mossa...!!..bisognerebbe però sapere tali prove per quando sono previste...probabilmente tali iniziative saranno agganciate con le moto dimostrative che giungeranno presso i conce a gennaio-febbraio...!!:arrow:

frank50 12-11-2010 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5305884)
bella mossa...!!..bisognerebbe però sapere tali prove per quando sono previste...probabilmente tali iniziative saranno agganciate con le moto dimostrative che giungeranno presso i conce a gennaio-febbraio...!!:arrow:

si, sembra proprio per quel periodo.

Quelle viste a Colonia e penso siano le stesse dell'EICMA sono state assemblate a mano e di corsa, quindi le definitive saranno in linea con la qualità di assemblaggio giusta.

polifemo 13-11-2010 02:28

Sgomma, ti hanno chiesto se hai venduto il K1300 gt, è scomparso dalla tua firma.
Io, nel frattempo, per non fare altri errori, ho preso al volo un 990 Adv orange del 2010 con 2300km. Ho finito il budget per le moto, non posso fare altre ca@@ate, e sono contento come un bambino con la Karotona.

applecate 13-11-2010 09:23

Tornando al manager Andrea Buzzoni che parla del 1600 avete notato quante volte pronuncia la parola intelligente ? Intervistare un capo divisione moto per dire che il faro è intelligente, la frizione intelligente che la trazione è intelligente etc. , sorge spontanea la domanda : ma come avete fatto in tutti questi anni a produrre moto così ignoranti ?

SL4 13-11-2010 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5305884)
bella mossa...!!..bisognerebbe però sapere tali prove per quando sono previste...probabilmente tali iniziative saranno agganciate con le moto dimostrative che giungeranno presso i conce a gennaio-febbraio...!!:arrow:

:confused::confused: io sono sempre sf...to con le estrazioni. Aspetterò il mio conce contando che vada in ordine fatturato x cliente nell'anno 2010 :lol::lol::lol::lol::lol:

SL4 13-11-2010 09:32

Quote:

Originariamente inviata da applecate (Messaggio 5306174)
Tornando al manager Andrea Buzzoni che parla del 1600 avete notato quante volte pronuncia la parola intelligente ? Intervistare un capo divisione moto per dire che il faro è intelligente, la frizione intelligente che la trazione è intelligente etc. , sorge spontanea la domanda : ma come avete fatto in tutti questi anni a produrre moto così ignoranti ?

:(:( a meno che la nuova linea di marketing della BMW motorrad Italia sia quella di considerare ignoranti i clienti e quindi vendere le moto già intelligenti ex fabbrica :mad::mad::mad:

SL4 13-11-2010 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5305867)
non gtL...k6-gt!!;)

,,, questo dettaglio GT non l'avevo registrato. Bene, complimenti, non sono solo io che guardando bene ho capito meglio :mad::mad::mad:
Io ho già in testa chiara la lista degli accessori, tu ? Mi resta solo il dubbio che la sella bassa (780) si venduta a parte o in sostituzione di quella normale. Nel secondo caso avrei da pensarci un attimo se valga la pena di avere 2 selle. !:(:(:(

jocanguro 13-11-2010 10:10

Questo thread è ... un virus...
si autorisorge e si ri-moltiplica da solo...
:D:D:D
bello...
ci piace tanto chiaccherare....:D

Per Frank, come sarebbe ci stiamo lavorando ?
fai parte della struttura vendite / assistenza ufficiale ??
Che bello, qualcuno che ascolta le nostre lamentele e puo' "cortocircuitarle" a mamma bmw !!!:D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©