Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Buon compleanno HP2 enduro! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=446404)

PietroGS 13-10-2015 10:10

Buon compleanno HP2 enduro!
 
Oggi la mia HP2 Enduro compie 10 anni!:D
(l'ho immatricolata il 13 ottobre 2005).
Desideravo condividere con Voi la felicita' e la soddisfazione che mi sta' dando da tutti questi anni.
Moto stupenda che tengo come un prezioso oracolo.... e per me, irrinunciabile.:eek::!:

http://i.imgur.com/4y6zpgR.jpg?1

http://i.imgur.com/fDbo6Av.jpg?1

http://i.imgur.com/IpCUElS.jpg?1

http://i.imgur.com/cjgSk98.jpg?1

roberto40 13-10-2015 10:14

Direi che li porta alla grande.
Auguri.

PietroGS 13-10-2015 10:33

Grazie Roberto.
:partyman::thumbup:

levrieronero 13-10-2015 20:41

Tanti auguri HP!
Bellissima!
Tato


Inviato con Tapatalk

Alessio gs 13-10-2015 20:42

Bellissima complimenti e Augurizzzzzzimi alla moto...ciao...

Angy 13-10-2015 21:02

Molto bella,sempre piaciuta l'HP2.
Complimenti.

squalomediterraneo 13-10-2015 21:37

Auguriiii :D:D:D

E pensare che la mia li compie l'anno prossimo e io continuo a chiamarla "la moto nuova" :lol:


L'amore :eek: che fa fare, non ti fa vedere le rughe stilistiche, anche se devo ammettere che è un modello che è nato già "maturo" (classico) e quindi l'invecchiamento è meno marcato.

PietroGS 13-10-2015 21:55

Grazie mille a tutti.
:!:

questa sera tornando a casa mi sono fermato in garage e le ho dato una carezza: appena posso andiamo a farci un giro.:love3::D

hyperciccio 13-10-2015 22:10

Bellissima :eek:

pegaso 14-10-2015 12:36

Ciao Pietro !
bellissima , anche io ho appena fatto un giretto giusto per scaldarla.
E' perfetta, complimenti.
Avvisami appena arriva la nuova

masma 14-10-2015 12:43

Auguri Hp!
Come la tieni bene! Sembra da immatricolare...
Però senza tasselli non riesco a vedercela

tapatalkato con startak

PietroGS 14-10-2015 14:35

@ pegaso
Ciao Paolo!
grazie; ok, appena mi arriva ti chiamo; anche se fino ad ora non mi hanno saputo dire niente di preciso.....

@ masma
grazie, in effetti e' come era uscita dal conce 10 anni fa'..... per le gomme, hai ragione: al prossimo cambio torno a qualcosa di tassellato....

Wittmann 14-10-2015 22:07

La mia è nata a novembre....

zueno 16-10-2015 22:43

Auguri!! penso che ci siamo quasi tutti....ai 10!!
Bella...bella davvero

speedy 17-10-2015 17:53

Auguri a tutti , tanto indipendentemente dalla immatricolazione , mamma BMW ha fatto le ns moto tutte di fila.

Piuttosto , vedo un altro problema , per legge le case automobilistiche e moto sono tenute fornire tutti i pezzi di ricambio per 10 anni dall'anno di cessazione di produzione.
Ora , potenzialmente da domani se non fosse più disponibile un ricambio HP2 , non avremmo più scuse .....
Ricordo di aver rotto il faro , l'anno scorso , ed in magazzino centrale ne rimanevano solo 2-3 😳😳😳.
Attenzione a certi guasti 😎.

Ciao Speedy

cheguevava68 17-10-2015 18:12

A parte che 10 anni non li dimostra affatto e' talmente originale e unica e avanti per i tempi in cui e' stata concepita che sembra nata ieri l altro....... Manie e ego da possessore? Può darsi
Io l ho addirittura invecchiata se no me la guardavano tutti .... E sono geloso
A proposito dei ricambi originali e' probabile che ci sia da preoccuparsi pero ' dovete darmene atto mi sono prestato alla realizzazione di un kit alternativo , avantreno con telaietto e faro , codino rivisitato e soprattutto cover serbatoio da Unit Garage
Che se non trovi pezzi ne hai altri già esistenti .... Poi possono piacere o meno
Un altra considerazione riguarda il forum .... Hp2e. .... Non si parla più di nulla e nessuno posta più foto di avventure fango e polvere.... Siamo diventati tutti possessori di moto da aperitivo? Io purtroppo in parte ma non credo tutti...cmq auguri

Cisco 13 17-10-2015 21:05

Quote:

Originariamente inviata da speedy (Messaggio 8733698)
Auguri a tutti , tanto indipendentemente dalla immatricolazione , mamma BMW ha fatto le ns moto tutte di fila.

Piuttosto , vedo un altro problema , per legge le case automobilistiche e moto sono tenute fornire tutti i pezzi di ricambio per 10 anni dall'anno di cessazione di produzione.
Ora , potenzialmente da domani se non fosse più disponibile un ricambio HP2 , non avremmo più scuse .....
Ricordo di aver rotto il faro , l'anno scorso , ed in magazzino centrale ne rimanevano solo 2-3 😳😳😳.
Attenzione a certi guasti 😎.

Ciao Speedy

La legge lo prevede, ma non credo proprio che BMW non fornisca più i ricambi dopo 10 anni...... io trovo ancora i ricambi delle mie che di anni ne hanno 30/35 ;)

squalomediterraneo 17-10-2015 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Cisco 13 (Messaggio 8733940)
.. io trovo ancora i ricambi delle mie che di anni ne hanno 30/35 ;)


Alcuni


E' da tenere in considerazione il numero di pezzi prodotti, che in questo caso è disincentivante per tenere ricambi in magazzino BMW.

Cisco 13 18-10-2015 17:10

Tutto quello che mi serviva l'ho sempre trovato.... ..:)

squalomediterraneo 18-10-2015 19:18

Sono io sfigato che cerco i collettori nuovi del g/s, oppure il terminale, oppure l'espansione, oppure il quadro strumenti, oppure le pedane guidatore, oppure gli adesivi, oppure le coperture delle selle, oppure...

E auguriamoci di non dover cercare domani mattina per l'HP2 e , il "simbolo di controllo" dove sono segnate le spie del neutral, frecce, ecc. oppure il mozzo della ruota anteriore o la stessa ruota anteriore del set strada, tanto per festeggiare i primi dieci anni :wink:

PietroGS 18-10-2015 20:19

quoto lo squalomediterraneo.
i ricambi originali di moto prodotte in cosi' scarso numero (solo 2910!) sono destinati ad esaurirsi presto.
per es. del 80basic che ho, non trovi piu' : sella, porta faro, strumentazione,.... e svariate parti elettriche.....

PietroGS 18-10-2015 20:23

Quote:

Originariamente inviata da zueno (Messaggio 8733126)
Auguri!! penso che ci siamo quasi tutti....ai 10!!
Bella...bella davvero

Infatti!
la mia intenzione era di festeggiare la mia e l'HP2 Enduro in generale
:eek::!:

ebigatti 19-10-2015 10:24

auguri.....la mia giace mezza smontata su un cavalletto da almeno 6/7 mesi.....
adesso finisco un altro lavoro aperto nel box e poi prometto che sarà mi a cura riassemblarla al meglio, farle la revisione, richiamo flangia e poi quasi quasi la riassicuro e la uso un pò!!!!

squalomediterraneo 19-10-2015 18:32

Vedo che siamo tutti messi bene :mad:, io fra poco festeggio :( un anno che la mia macchina è dal meccanico :confused:

Perdeva solo qualche colpo...serbatoio, pompa, sensori, ripetitori di segnali, radiatore, apertura motore, bronzine, fasce, guarnizioni...e ancora non si vede nulla all'orizzonte.
Se lo avessi saputo prima... tanto per rimanere in tema di ricambi, difficoltà notevoli per reperirli, ed ha solo 26 anni :-o

Immagino solo la disperazione qualora la HP2 Sport non avesse disponibili i ricambi per la revisione del motore tra 20 anni.
Per la HP2 e non credo che esisteranno problemi per il motore, visto che è un volgarissimo 1200.

gianluGS 19-10-2015 19:43

Quote:

Originariamente inviata da cheguevava68 (Messaggio 8733722)
. Siamo diventati tutti possessori di moto da aperitivo? Io purtroppo in parte ma non credo tutti...cmq auguri

ragazzi, io forse sono un tantino esagerato nell'uso, ma voi proprio sta moto... non la usate!

ma come fate? La mettete in naftalina e poi la tirate fuori per il giro della domenica? :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©