Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Forte calore alla gamba destra [11º THREAD] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=476283)

millling 03-08-2017 15:19

10 ...100....1000 Jackall72 :D:D:D

Slim_ 03-08-2017 15:46

Quote:

Originariamente inviata da jump66 (Messaggio 9535862)
Strommì....senti ti dico la mia ...... Ti rode così tanto che vuoi per forza sputtanare sia la LC che ci ce l'ha, dicendo che sopporta il calore. Perciò falla finita e goditi quella che ti sei preso.

E devo dire che quello che hai scritto tu subito dopo (qui sotto) non fa altro che avvalorare il fatto che "te rode" e basta, ho sbagliato valutazione su di te, e tu sulla tua ex moto 😉

Quote:

Originariamente inviata da strommino (Messaggio 9535870)
Ah già...scusa se sono 4 anni che stanno rappezzando le forcelle.....


strommino 03-08-2017 15:48

Mi fate schiantare dalle risate!!!


Inviato dalla mia Tapamoto

strommino 03-08-2017 16:04

Com'era il detto? Se bella vuoi apparire un po' devi soffrire...se non ricordo male qui c'era qualcuno che adorava specchiarsi nelle vetrine e crogiolarsi della sua bellissima moto...io sono un po' pio concreto, ci viaggio con la moto e non solo per andare al bar...


Inviato dalla mia Tapamoto

Jackall72 03-08-2017 16:11

@Strom: il post che ho letto anche io, erà molto più completo e la frase dello "specchiarsi" era contestualizzata a tutto un discorso più ampio... non cadere in queste facili "scivolate..." non sarebbe da te per quel che ti leggo.
Detto questo non è neanche giusto che dell'alto della tua esperienza snobbi quelli che, potendosela permettere, comprano il GS per andare al bar (fatturato molto importante per BMW è sono molti di più dei veri motociclisti).
E tornando al discorso del calore, proprio per questo motivo, chi si lamenta sono in proporzione un % che alla BMW non fa NE CALDO NE FREDDO (qui ci sta proprio bene come detto).
Concludo dicendo che la lite tra "poveri" è proprio inutile.

lollopd 03-08-2017 16:17

se penso che ho ancora circa 5000km davanti in una settimana con il cannello da saldatore nella gamba dx mi viene la nausea...maledetta la volta che ho venuto la euro 3

strommino 03-08-2017 16:18

Io non snobbo nessuno, dico solo che in certi tragitti non si riesce a conoscere a fondo la propria moto! Detto questo, dico ai freschi e fortunati, occhio a cambiare moto perché oggi a me domani a te e poi se ne riparla! Passo e chiudo! Già troppo OT!


Inviato dalla mia Tapamoto

strommino 03-08-2017 16:19

Ops...mentre scrivevo io scriveva anche lollopd che conferma ciò che ho scritto! Auguri e buone vacanze a tutti!


Inviato dalla mia Tapamoto

Jackall72 03-08-2017 16:22

@Strom: scritto in questa maniera ha un senso migliore, e mi dai ragione nel dire che molti, facendo tragitti corti, non se ne accorgono e quindi non protestano, ma visto che questi sono molto di più di quelli che si lamentano, il problema per BMW non c'è.
Io intanto tengo una mano sul rosario (prego sempre per non cadere) e una sulle palle in risposta al "domani a me" :)
FACCIAMO UNA RISATA CARI MIEI COLLEGHI A DUE RUOTE CHE LA VITA E' GIA DIFFICILE DI PER SE, IN UN MODO O NELL'ALTRO!!!!

piegopocopoco 03-08-2017 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Themau (Messaggio 9533881)
no, vabbè, discutiamo quanto vogliamo, ma le ciabatte no! per principio!

scusami, non ti offendere, nulla di personale, ma come si fa a ragionare del "forte calore alla gamba destra" portando come esperienza che uno sente bruciare il tallone, nudo perche in ciabatte, a 42 gradi di temperatura esterna???

eddai, su !!

...hai letto solo questo...????, credo di si, altrimenti....

piegopocopoco 03-08-2017 21:07

...cerco di spezzare una lancia a favore di @strommino, dovete sapere che noi toscani siamo polemici e faziosi per natura, per nascita, non ci possiamo fare nulla.
Un nostro illustre concittadino, giornalista, delfini i toscani come"maledetti", ed era toscano pure lui...
Ora non potete pretendere che uno che ha avuto la sventura di comperare una moto che non soddisfa appieno le proprie aspettative, che si trova costretto a tornare alla tecnologia ante 2013 poi non possa esprimere il proprio rammarico.
Personalmente credo che questo periodo sia il meno adatto per parlare di forte calore del GS LC, tuttavia chi è "costretto", causa ferie in questo periodo, ad utilizzare la moto per lunghe percorrenze con queste temperature ha tutta la mia comprensione.
Francamente non credo che anche il bialbero sia freddo con queste temperature, allo stesso modo i vari KTM, Honda ecc ecc...
Prima di questa avevo Honda 4 cil a V...in città, a bassa velocità, ai semafori avevi sempre le balle in massima estensione per dissipare il forte calore che veniva da sotto la sella ed il telaio, da fine Giugno fino a Settembre inoltrato...
Oramai da alcuni giorni utilizzo la moto solo fino alle ore 10.00, oltre rigorosamente in auto e clima acceso.... alle ore 05.00 ci sono già 23°....

Gnolo 03-08-2017 21:25

Un mio amico mi ha appena girato le foto ha fatto statalizzare la sua gs .....
Come per magia non scalda più e qui si può parlarne ora ....

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6930c5d0f3.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...19689fa5ac.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8101c178b4.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d2802083f3.jpg

caPoteAM 03-08-2017 22:28

c'è poco da parlare, scandalizzare la moto a me non sembra una buona idea e non mi sembra una soluzione da praticare.

Slim_ 03-08-2017 22:39

Ma e allooooraaaa!!!
Uno la statalizza, ed è noto che la Germania non consente gli interventi di Stato
L'altro la scandalizza, e che j'hai fatto mai! 🤣🤣😃

marco#41 03-08-2017 22:50

��Mamo'..., e Che lavoro....
occultamento al 100/100... disgrasia't!!
ma allora non serve vendere il adv per risolvere!!!��

Gnolo 04-08-2017 06:44

Capote non sarà una buona idea ma ha risolto il problema ..... senza modifiche alla centralina ....e non da nessun errore

strommino 04-08-2017 06:52

Di sicuro sarà cambiata l'erogazione e non so se in meglio a tutti i regimi...


Inviato dalla mia Tapamoto

Gnolo 04-08-2017 07:05

Detta da lui è migliorata non c’è più il buco ai 5000 giri cosa più importante non scalda .....
Poi se non è perfetta chi sene frega ora si può godere la moto a 360gradi
P.s. Mi ha promesso che dopo le ferie mi fa provare la sua moto per rendermi conto del cambiamento

FATSGABRY 04-08-2017 08:06

Certo che fare una modifica del genere su una moto di queste cifre...mi pare che sia un controsenso pagare una cosa per poi toglierla.
Con di più che dietro l'odore di gas scarico sarà uno schifo

Dfulgo 04-08-2017 08:15

...odore??? ...se stai dietro a uno di quelli...

...attacca in gola che non respiri
...è un concentrato con una cancerogenicità che neanche Cernobyl

Bella soluzione, bravi, civili, educati e rispettosi del prossimo..., ...sicuri che la moto per voi fosse una BMW?

:-o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©