Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tutta colpa del ns. amico Mamba..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=500999)

happyfox 12-10-2019 01:43

Complimenti per l'acquisto!:D
Ho avuto la versione precedente e prima o poi me la rifaccio (come seconda moto)!:!:

dab68 12-10-2019 07:19

Roberto, continuo a farti i complimenti per la tua scelta :D
Il colore è piaciuto a tutti anche senza diplomazia :lol::lol::lol:
Condivido le tue emozioni nel scoprire una realtà nuova ed emozionante col 4 cilindri.
Goditela :D

frankbons 12-10-2019 08:03

Ohhh Vito adesso mi hai messo il tarlo pure a me,:lol::lol:, per rispondere a coloro che dicono che oltre al gs c’è di più,che sono tentato ultimamente a provare una Yamaha tracer 900 gs,ragazzi avete ragione,il solo motivo del paragone GS che,come sapete è una moto versatile per i viaggi,comoda in due e bla, bla ,bla che già sapete. Punto! :lol:

mamba 13-10-2019 17:55

@Roberto Fiorentino: ti rispondo qui alla tua domanda in mp sperando che leggano anche Alex e Skeo. Il cupolino Puig non è bello come lo Zero Project ma fa il suo sporco lavoro.Io non sento differenza con l'originale perchè son piccino e ci sto dentro ad entrambi,sul secondo click per me è perfetto.
Me lo sono trovato su e l'ho tenuto,ma se avessi dovuto sostituirlo io avrei optato per quello fumè di Kawasaki,secondo me più bello esteticamente. Tu quanto sei alto? Domani vado a misurare il suo originale che non ho qui e poi ti faccio sapere se ci sono 5cm di differenza come dici.
Alexa72 ce l'ha identico sulla sua ma credo che sia più alto di me di un bel pò.

Roberto Fiorentino 13-10-2019 20:13

Mamba sono alto 1.78 cm ho ordinato il Puig fumè martedì mi arriva, sul sito Puig fanno vedere la differenza tra l'originale e il loro ed si vede bene che il Puig è più alto di circa 5 cm. ed è più largo, a vista da l'impressione di essere più protettivo. A breve le mie impressioni.
Ad oggi sono solo 340 km; ma rimango dell'idea di aver fatto un buona scelta, temo solo sui consumi che misurando tra pieno e pieno mi risulta un consumo di 14 km/l; naturalmente devo dire che ho fatto soprattutto tratti urbani in due e aperture di gas spropositate e fuori luogo rispetto al mio stile di guida quotidiano; ma la moto e la sensazione che ti da spinge a fare qualche tirata in più.

Grazie per le info Mamba.
Saluti

mamba 13-10-2019 20:52

No problem,io ho fracassato i maroni a tutto QdE prima di acquistare!:lol:

Io viaggio sui 17/lt, sul totale ho 17,6. Viaggio sempre da solo e ad esempio le aperte con le marce basse sono veramente rarissime,però non sto "fermo".
Un consiglio non richiesto,anche se sei ultranavigato,attenzione a non farti prendere la mano finchè non gli hai preso bene le misure,soprattutto in prossimità delle curve,è un attimo arrivarci a palla,soprattutto se sei protetto bene dall'aria.

mamba 13-10-2019 20:53

Altro consiglio,se non viaggi spesso in coppia,è la borsa Kawasaki per il sellino passeggero,bella,comoda,capiente,ben fatta e poco costosa.

Il Burbero 14-10-2019 08:25

Complimenti, è una moto favolosa.
Qualche anno fa ho fatto la tua stessa scelta (da GS ADV 2010) e non mi sono pentito affatto, anzi.
Se non fosse stata per la voglia di cambiare ogni tanto l'avrei tenuta all'infinito.

Protea-RR 14-10-2019 08:32

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 10163053)
Azz..... ho fatto danni?

in continuazione, direi :lol:

Protea-RR 14-10-2019 08:33

mamba, se dovessi comprarla di quel colore, ti autorizzo ad uccidermi !

mamba 14-10-2019 09:52

Tranquilla,ti tengo da parte la mia....adesso con le Roadtec è meravigliosa!!

Comunque viaggi su una gran bella moto adesso,io più che sostituirla la affiancherei con la cinghialona!:eek:

Se vedo che cominci a perdere interesse ti posto subito una fotina!!:lol:

Comunque se Roberto vuole,può ordinare le plastiche sul sito,il problema ed il costo è il serbatoio!!

Protea-RR 14-10-2019 09:56

:eek: eh, ci conto

pepot 14-10-2019 09:58

Ma dai perchè mai.....
È cosi tenero sulla moto dei Puffi :lol:
Niente di meno puoi sapere i cazzi suoi dal satellite.....:lol:

mamba 14-10-2019 10:07

:lol:

Era solo per dire che c'è rimedio quasi a tutto.

mamba 05-11-2019 15:11

Povera la mia SeXy Ninja,guarda come l'hanno ridotta!!:mad:
Grazie a Dio ne ho una buona in garage!!

https://www.moto.it/news/nuova-kawas...-e-prezzi.html

pepot 05-11-2019 15:27

Mi pare meglio dell'attuale :lol:

Protea-RR 05-11-2019 16:56

Nooooo:rolleyes:
4 in 1 nooooo!!!

Hanno ucciso la coppia di carciofoni

mamba 05-11-2019 21:39

Brava Protea,infatti questa nuova non la comprerei,sia per il 4in 1,sia per la mancanza del mio bel contagiri analogico.
Poi non deve somigliare a nessun'altra,i carciofoni sono un segno distintivo!!

GTO 05-11-2019 22:17

Certo che un 190/55 ci poteva stare.....
perché non ce lo mettono?

skeo 05-11-2019 22:22

Sarebbe proprio utile ma insistono con sto barra 50 della min....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©