Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tutta colpa del ns. amico Mamba..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=500999)

Claudio Piccolo 11-10-2019 08:43

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 10163048)
Capolavoro di diplomazia!


come quando di una cessa..........è un tipo.

roberto40 11-10-2019 08:44

Complimenti per l'acquisto, moto molto bella.
Sul pezzo di plastica vabbè, lo sono tutte.
Ma quel pezzo di plastica ( e derivati) ha portato tutti noi su questo forum.:cool:

Claudio Piccolo 11-10-2019 08:48

...comunque avere una moto con i colori delle FFOO è un vantaggio, lo dico per esperienza. :lol:

mamba 11-10-2019 09:15

Roberto infatti ho scritto che il GS è una gran moto, ne ho avuti 2,però il fascino della mia prima 1150 questa non ce l'ha.
Lui resta poliedrico, noi avanzando con l'età cominciamo a ridurre le esigenze. :lol:

roberto40 11-10-2019 09:19

Rotfl, io ho appena preso una vecchia gs 1100, è attualmente la mia moto più moderna.
Sono vecchio dentro.:lol:

pepot 11-10-2019 09:20

sto pensando di bannare manba
se continua ad avere seguito prima o poi qualcuno rinsavisce e ci fa causa per responsabilità oggettiva

motomix 11-10-2019 09:39

Colore a parte (che comunque è soggettivo) è un gran bell'oggetto.

Mi è sempre piaciuta, sia da ammirare che da guidare.

Bravissimo ! :D

frankbons 11-10-2019 09:53

E per fortuna non ti sei comprato l’elicottero che guida Mamba. Poteva coinvolgerti :lol::lol: A parte gli scherzi,complimenti. Non so come hai fatto ad abbandonare un gs :confused:

ivanuccio 11-10-2019 10:02

Il colore è bellissimo. Complimenti

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

lucar 11-10-2019 10:19

Non fa per me ma quando uscì la prima volta qualche anno fa fu la mia preferita dell'eicma..
Bel colore...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Flying*D 11-10-2019 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Roberto Fiorentino (Messaggio 10162972)
infatti ho mi scambiano per un tifoso accanito o per la Polizia…...

fatti un casco bianco e una giacca blu scuro, ti si apriranno le strade..:cool:

l'ha uno che incontro per strada qui in NL con i colori della polizia olandese, moto bianca con casco bianco e giacca fluo, non ha mai nessuno davanti..:lol:

Bassman 11-10-2019 11:31

Quote:

Originariamente inviata da frankbons (Messaggio 10163131)
.... Non so come hai fatto ad abbandonare un gs :confused:

C'è tutto un mondo là fuori...

mamba 11-10-2019 20:14

Pepot spetta un attimo che si convinca Protea e poi mi dai un pò di ferie!:lol:

cicerosky 11-10-2019 20:26

Certo che.... il primo commento di tutti quelli che lasciano il gs e salgono su un'altra moto, indifferentemente da marca e modello è : mi sono divertito un sacco! Deve essere proprio noioso il gs [emoji23]

Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk

mamba 11-10-2019 20:30

Apro una parentesi sul GS, Cicerosky......per quanto riguarda me,mi aveva proprio annoiato,hai usato il verbo ad hoc.
Divertente,facile,veloce,coppioso,comodo,economico nei consumi ma......mi ero rotto le palle!!
Che c'è di strano,sta vita è un passaggio,gli devo fracassare i maroni cavalcando sempre la stessa tipologìa di moto? Io no!
Cambio elicottero,cambio armi,cambio bici,cambio amici e la moto no?
GS bella moto ma basta(IMHO).

GTO 11-10-2019 21:21

Quoto mamba #35 e aggiungo:
Quote:

Originariamente inviata da frankbons (Messaggio 10163131)
(...)
Non so come hai fatto ad abbandonare un gs :confused:

Io non so come si fa a comprare una moto uguale all'altra per anni...
C'è pure chi ha comprato 6 gs, mica 2..

Complimenti per la SeXy
Goditela
Ha un bel motore e una guida piacevole

Toto4 11-10-2019 22:23

Io ho fatto peggio , ne ho comprati 7.
Promesso che non lo faccio più .....forse.....

intruso 11-10-2019 22:34

non si può dire che il gs dia grandi emozioni alla guida, è tutto li perfetto , riprende , svolta, accelera, e comodo , protettivo …..non ha difetti ma nemmeno una qualità che spicca su altre , lo definisco un bel compitino sempre leggermente migliorato che accontenta chi lo legge , altri mezzi meno blasonati hanno una personalità pari pari a noi umani , diversi per i nostri difetti ma ognuno con il proprio carattere , spesso preferisci una birra con un amico rustico e schietto che una tisana bevuta comoda con uno a fianco che ti addormenta

GTO 11-10-2019 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Toto4 (Messaggio 10163666)
Io ho fatto peggio , ne ho comprati 7.
Promesso che non lo faccio più .....forse.....

Eh ma se ti piace fai benissimo
Però ogni tanto prendere una boccata d'aria fresca fa bene
Io dovevo lasciare bmw anche se è un marchio che mi affascina da sempre
ma le producono ancora e in futuro....chissà, una 1600 me la riprendo

Roberto Fiorentino 11-10-2019 23:13

Ribadisco che non avevo mai avuto un 4 cilindri e dopo solo 200 km ne sono meravigliato per quanto sia gestibile, fluido in 6° a 45 km/h, scattante da paura da 45km/h in 6° ai 175 km/h in pochi secondi, puoi andare disinvolto a 50 km/h, guidare per molto tempo a 120 km/h consumando 20 km con un litro e non stancandoti, il busto non grava sul lombare ma viene sorretto dall'aria che ti viene addosso, forse la vorrei un pizzico più protettiva; ma forse mi devo ancora abituare al passaggio da un catafalco R1200GS ADV (vedi Pepot) troppo protettivo per i soli 100 km che percorro tutti i giorni e troppo pesante sia da fermo che in movimento, ad un giocattolo vasca da bagno (vedi Pepot) che sembra incollato a terra in ogni curva e in rettilineo su di un binario, ma altrettanto agile e leggero tra le auto e in manovra da fermo.
Il colore in questione al quale non mi volevo abituare è risultato apprezzato da tutti i miei colleghi i quali lo hanno definito elegante ed esclusivo.
Ringrazio pubblicamente Mamba e ritengo che cambiare completamente tipologia di moto risvegli anche gli stimoli per guidare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©