Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200RS R1250RS LC (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=174)
-   -   R1200RS: é arrivata la vera erede? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=425501)

dugongo64 02-10-2014 17:51

Si, che c'è il radiatore dell'acqua davanti al serbatoio e il telelever non ci sta più e incidentalmente, gli costa meno, se mettono la stessa economicissima forcella della nine T:lol:

VALOR 02-10-2014 20:10

. .. è un pò che ero distratto ma sintetizzo (a mio umile avviso) quello che da Designer davvero non approvo ;-) Le linee non hanno personalità perchè troppo influenzate dalle mode , con inspirazione a profumi (di massa) del Sol Levante . . . La livrea, inopportunamente con i colori sport, toglie personalità ad una potenziale grand turismo sportiva sì, ma di Classe superiore se gestita dal Nero classico o teutoniche tinte . . .
Un elemento circolare, che avrebbe potuto interessare il gruppo ottico frontale, sarebbe stato di richiamo al Logo stesso, sottolineando la Classicità ed il Pregio di una Storia attraverso una forma "elementare" sinonimo di scelta raffinata, di buon gusto ed ed estrema SSSSSportiva eleganza !!!
PS. non prendete troppo sul serio quello che ho scritto !!! WROOOOOOOOM

simonetof 02-10-2014 20:55

Quote:

Originariamente inviata da VALOR (Messaggio 8244920)
. .. . La livrea, inopportunamente con i colori sport, toglie personalità ad una potenziale grand turismo sportiva sì, ma di Classe superiore se gestita dal Nero classico o teutoniche tinte . . .

Esiste anche una versione "lusso" sui toni del nero e grigio.

http://www.moto.it/news/bmw-r1200rs-2015.html
Ma a me piace più questa, forse perché mi ricorda la Mamola?

:):):):)

VALOR 02-10-2014 21:03

. . . andiamo meglio ma . . . ma quello scarico . . . sembra quello di uno scoooooterone . . . ma ???

marco bacci 02-10-2014 23:49

VALOR quoto il tuo discorso in tutto, e io vorrei il telelever soprattutto

per lo scarico... mi sa che moto con begli scarichi non ne vedremo più se non alcuni mezzi particolari come le mv agusta... ormai tutti con sti pentoloni con il kat dentro...

thejulians 03-10-2014 00:09

A me nun me pias.
:cool:

VALOR 03-10-2014 05:06

. . . . . certo, la mia è stata una opinione sulla pura forma . . . magari, il contenuto . . . non credo sia da buttare !!! Eppure, chi di noi farebbe la corte ad una "Signora" il cui sguardo (e non solo) non appaga ;-)

teibet 03-10-2014 07:14

Mi ricorda qualche Honda turistica di media cilindrata.
Non è brutta ma a differenza delle precedenti ha uno stile anonimo ed omologato.

gecione76 03-10-2014 14:08

ma il telelever, boia di un cristoforo, il telelever!!!!
ormai mi sono abituato, cosa mi prendo un domani se esaurisco 'sta esse??

Unknown 03-10-2014 14:23

Quote:

Originariamente inviata da gecione76 (Messaggio 8246128)
ma il telelever, boia di un cristoforo, il telelever!!!!
ormai mi sono abituato, cosa mi prendo un domani se esaurisco 'sta esse??

Ti stracuoto!!!

simonetof 03-10-2014 15:28

In effetti, che piaccia o meno, é una caratteristica peculiare. A me personalmente piace, non sarebbe così difficile tornare ad una sospensione tradizionale, ma potendo scegliere riprenderei una moto col telelever!

Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2

eggersi 07-10-2014 12:27

a me non dispiace a vederla cosi, poi dal vivo si potra giudicare meglio, sicuramente sarà una candidata per il cambio della mia K1200R il prossimo anno

meco 07-10-2014 15:40

bhè, per lo meno c'è una nuova possibilità da valutare, fino ad oggi non vedevo una possibile alternativa alla esse.

mascalzone_latino69 07-10-2014 20:19

Io non la vedo ancora un alternativa!!!
Ma vuoi mettere la S con questa... Guardala da dietro e pensa che è stata progettata quasi 10 anni fa...il suo faro a led è fantastico!!
.. E poi la linea della S messa vicino alle moto della sua stessa età sembra ancora attuale al contrario di molte altre che sembrano ormai del secolo scorso!!;) :lol:

simonetof 07-10-2014 20:58

Quote:

Originariamente inviata da mascalzone_latino69 (Messaggio 8252075)
Io non la vedo ancora un alternativa!!!
Ma vuoi mettere la S con questa... Guardala da dietro e pensa che è stata progettata quasi 10 anni fa...il suo faro a led è fantastico!!
.. E poi la linea della S messa vicino alle moto della sua stessa età sembra ancora attuale al contrario di molte altre che sembrano ormai del secolo scorso!!;) :lol:

Luca, io intendevo alternativa alla 1100!!
La 1200 è un'altra cosa e non ha eredi naturali!!
:):):):)

meco 08-10-2014 10:19

Quote:

Originariamente inviata da mascalzone_latino69 (Messaggio 8252075)
Io non la vedo ancora un alternativa!!! ...

vero, però è la cosa che più gli si avvicina adesso.

dorsoduristapercaso 10-10-2014 10:01

No, non è l'erede della r1100s dal mio punto di vista.

Credo che la scelta di optare per la forcella tradizionale vada di pari passo con la adozione dei sistemi elettronici già visti sulla hp4: i clienti non sono costretti a rinunciare alla sensibilità in favore della capacità di mantenere costanti i valori vitali della ciclistica (telelever) ; le forcelle del futuro si adatteranno in tempo reale alle condizioni del manto.

Lorenz 47 10-10-2014 11:09

A me piace parecchio !!!

topcat 10-10-2014 13:55

dopo una RS 1100 ed una RS 1150 .. penso di potere dire la mia...

questa non è una RENNSPORT...

è una R con appicicato un cupolino...

sembra una suzuki,.... o una jap quialsiasi...
se prendi una jap te ne danno una uguale con metà cilindrata e metà prezzo... ma sicuramente va uguale....

PIERO S 10-10-2014 14:08

all'epoca con l'arrivo della 1200S sono riusciti a tirar fuori un boxer un pò diverso da quello più usato deGS: l'hanno cucito un pò più misura adosso ad una stradale (con tutti i se e i ma del caso). Mi chiedo questa RS ha il motore della GS/RT e poi ci si gioca sull'elettronica?

....se sì allora mi faccio la RS con l'erogazione del GS di fuoristrada....così per differenziarmi un pò!:lol::lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©