Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma a qualcuno... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=256139)

granchio 28-01-2010 00:26

Zeuss, io metto sempre una dose di cocaina nell'olio motore, quando devo fare un viaggio disagevole (pioggia, freddo, ecc.), la moto gradisce molto: vedessi come "tira" :lol:

chuckbird 28-01-2010 00:32

Ripeto la domanda: il tappo a chiave della touratech è compatibile con i nuovi motori?

motonauta 28-01-2010 06:41

Allora anche i coperchi dell'olio freni e frizzione sono a rischio.Infatti mi è venuta la :arrow::arrow:di acquistare,oltre il tappo olio motore,quelle specie di gabbiette che proteggono i contenitori.

Zeuss 28-01-2010 08:25

Quote:

Originariamente inviata da granchio (Messaggio 4436941)
Zeuss, io metto sempre una dose di cocaina nell'olio motore, quando devo fare un viaggio disagevole (pioggia, freddo, ecc.), la moto gradisce molto: vedessi come "tira" :lol:

Sai che ci stavo pensando???
Ma ero in dubbio!!
Ora chemmelhai detto, vado tranquillo, farò gradire anche alla mia!
Grazie!!!!

Gunther 28-01-2010 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Welcome (Messaggio 4436679)
Ah, son cosi' altruisti li'? Bravi.

Assolutamente sì.
E in Egitto anche peggio. Però non tutti. Trovi gente povera e altruista, e gli spennapolli organizzati, quindi non generalizzo.
Anche perché in mezzo ai furboni, gallonati e non, si riescono a trovare delle realtà meravigliose da ricordare.

doc raf 28-01-2010 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Zeuss (Messaggio 4437075)
Sai che ci stavo pensando???
Ma ero in dubbio!!
Ora chemmelhai detto, vado tranquillo, farò gradire anche alla mia!
Grazie!!!!

>

Drogàti!!!!:(:( :lol::lol:

sergio escape 28-01-2010 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Gunther (Messaggio 4436580)
In Siria e in Giordania lo facevano davvero... Svitavano il tappo e ti mettevano dentro della sabbia, per costringerti a chieder loro aiuto in cambio di soldi. Un turista nella merda è sempre ben visto da quelle parti..

quoto!!!!!:D:D grazie della comunicazione, non ci avevo pensato. in questi posti possono d'avvero farlo per poi spillarti soldi.... comprerò il tappo, anche perchè con poca spesa eviti eventuali grossi problemi....

antomar 28-01-2010 12:20

...a me è sparito il tappo, prima l'originale e poi anche quello a chiave...

emagagge 28-01-2010 12:24

A me lo fregano tutti i giorni! :lol:
Ne ho una scorta a casa ...

doc raf 28-01-2010 13:05

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 4437846)
A me lo fregano tutti i giorni! :lol:
Ne ho una scorta a casa ...

>

Tanti anni fà a Ischia i ragazzini fregavano i tappi delle gomme per ottenere soldi in cambio della restituzione:( Saranno gli stessi che, cresciuti, hanno cambiato target?:lol:

carlo.moto 28-01-2010 14:05

Che dire ?
 
Non serve andare lontano o indietro nel tempo, basta guardare quante auto IN ITALIA, hanno le borchie assicurate con le fascette da elettricista, quante, anche la mia, girano senza l'antennina sul tetto (40 E) perchè gliela hanno rubata, non possiamo prendere in considerazione, MA SONO FREQUENTI, i furti delle spazzole del tergicristallo, esistono veri e propri cacciatori dei vari stemmi delle case automobilistiche, che dire, io mi sono stupito quando negli anni 80, facendo un viaggio nell'interno della Tunisia vidi le guarnizioni cromate della Peugeot 404 legate al paraurti con catenelle per impedirne il furto ma oggi, nel mio CIVILISSIMO paese, in cui di notte mi hanno rubato perfino le candele della mia GS,........non mi meraviglio di nulla,ma è pur vero che la....libertà ha un suo prezzo, peccato che cisi trova spesso a pagarlo di tasca nostra :mad::mad::mad:

doc raf 29-01-2010 20:53

Usti! addirittura le candele? Più che di furto mi sa tanto di sgarro :(

d@rtagnan 30-01-2010 10:03

Io gli ho messo una tappo di metallo e poi l'ho fatto saldare!!

Voglio proprio vedere se me lo fregano!! :laughing:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©